La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
io trovo che sia molto irrispettoso comportarsi così con uno fidanzato, oltretutto di fronte alla morosa :shock:
c'era anche una cugina del mio moroso, con cui tra l'altro non avevano manco tanta confidenza, appena siamo andati giù (io mai vista ne conosciuta, era la prima volta che scendevo) appena lo vede gli corre incontro con fare trojesco "aaaammmmooooorreeeeeeeeeee...." e gli salta al collo abbracciandolo e sbaciucchiandolo.
io subito son rimasta :shock: poi :evil: e poi :twisted:
soprattutto perchè il mio moroso era imbarazzatissimo, lui non l'aveva abbracciata è rimasto rigido come un palo :lol: si gira e fa "questa è la mia morosa" 8)
e io tranquillissima.
poi dopo che ogni volta che si incontravano anche x caso x strada lei faceva sempre lo stesso teatrino (anche davanti al suo fidanzato), ho preso da parte il mio moroso e gli ho detto di farla finita, dato che io non vado a sbaciuzzare i miei cugini quando li vedo, anche se voglio loro bene, per una questione di rispetto nei suoi confronti e nei confronti anche delle loro donne.
amicizia o no, ci sono cose che possono fare solo le morose, non le amiche. io la trovo una mancanza di rispetto. :oops: :roll:
infatti mò che lei ha capito che al mio moroso da fastidio (perchè ache lui era in imbarazzo) ha smesso :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#152
dammispazio ha scritto:bene...
e' bastato un mega regalo una serata tranquilla pasata insieme e sicuramente una bella notte coochi coochi per far sparire ogni dubbio...
dovresti...chiarirti piu spesso :wink:
arguta...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#153
Dai Claudia, sarà una cugina che vuol fare la cugina, ma di gelosia spero tu non ne abbia :lol:
Capisco che possa essere fastidioso più per lui incontrare una cugina, che magari non si fa mai sentire, e sentirsi chiamare "amoooore".

#154
non c'e' cosa piu divina che scoooxxxxre la cugina...
nn si dice a Roma Vispa??
aiuto la claudiaaa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#155
a proposito di cugine invadenti...
mio marito ha una cugina che dire psicopatica è poco... vive in cima ad una collina in emilia, con un fratello ritardato e 2 genitori anziani... lavora in una casa di riposo e casualmente i we e le feste sono tutte sue (ma non si sarà domandata come mai la mettono sempre di turno??) e mi fa un pò pena ma...
assilla mio marito!!!!
lo chiama 10 volte al giorno, un sms dopo l'altro, se lui non risponde perchè non può o non ha voglia lei comincia a scrivergli "vabbè ho capito che non mi vuoi parlare" "ok, non ti disturbo più" "certo che potresti anche dirmi se ce l'hai con me" e avanti così per ore... magari lui è i palestra e quando esce trova la sfilza di sms!!! :shock:
Poi lo chiama e sta zitta... deve parlare lui... al matrimonio è venuta vestita a lutto e ha pianto (non di gioia) tutto il giorno!!
Io vorrei che capisse che esagera ma ho paura che si suicidi...non scherzo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#156
lavispachiara ha scritto:Dai Claudia, sarà una cugina che vuol fare la cugina, ma di gelosia spero tu non ne abbia :lol:
Capisco che possa essere fastidioso più per lui incontrare una cugina, che magari non si fa mai sentire, e sentirsi chiamare "amoooore".
veramente non c'è cosa + divina che...... la cugina...
e cmq cugina, amica, sorella... c'è modo e modo di atteggiarsi :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#158
Io non sono gelosa, il mio ragazzo nemmeno.

Ho sempre avuto amici maschi con alcuni dei quali c'era parecchia confidenza, mai nessun problema nè da parte mia nè da parte sua.

Però mi rendo conto che molto dipende dal carattere e dal tipo di rapporto.

#159
lalu ha scritto:Io non sono gelosa, il mio ragazzo nemmeno.

Ho sempre avuto amici maschi con alcuni dei quali c'era parecchia confidenza, mai nessun problema nè da parte mia nè da parte sua.

Però mi rendo conto che molto dipende dal carattere e dal tipo di rapporto.
ma lalu... anche io ho amici maschi... ma quando mi sono fidanzata x rispetto nei confronti del mio moroso non mi sono + permessa di salirgli in braccio o sbaciucchiarmeli, nè loro lo fanno con me, perchè capiscono che al mio lui può dare fastidio (come infatti è).
insomma se sai che alla persona che ami certi atteggiamenti danno fastidio, se ne può fare a meno... voglio dire... non c'è bisogno di spupazzarsi sempre gli amici/amiche per dimostrare loro che tieni alla vs amicizia :roll: :wink: ah tra l'altro i miei erano tutti single, se fossero stati fidanzati lo stesso non me li sarei spupazzati. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#160
cyberjack ha scritto:
francym26 ha scritto:perchè di sciacquette è pieno il mondo
perchè dovete partire dal presupposto che sia una sciaquetta? Magari è una ragazza bella, intelligente, e innamorata di lui... perchè se fosse davvero una sciaquetta, non credo che Ziama avrebbe tutti sti problemi... :roll:
perchè se il mio lui mette una patatina in bocca ad un'altra o è impazzito o lo ammazzo...
E perchè mai? :shock:
A me capita spesso con delle ragazze con cui ho un'amicizia di lunga data di trovarmi in situazioni che "da fuori" possono sembrre equivocabili, ma che di equivocabile non hanno nulla!!!
Certo che estapolato così sembra un'offesa al genere femminile... nel post infatti dico chiaramente che a mio giudizio non è LEI da biasimare ma LUI (anche se visti i recenti sviluppi forse abbiamo toppato in pieno...)
proprio perchè spesso si è in due a tradire e luogo comune vuole che la causa sia sempre di una LEI dai 'facili costumi' ( e non dico più sciacquetta altrimeti cyber e joker insieme alla categoria delle sciampiste mi si rivoltano contro)
Poi tu fai l'esempio inopinabile della tua amica decennale....beh non credo sia lo stesso caso di ziama visti gli episodi e le descrizioni....
Infine sono recidiva e insisto...se il mio lui mette una patatina in bocca a un'altra lo ammazzo....
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#162
francym26 ha scritto: se il mio lui mette una patatina in bocca a un'altra lo ammazzo....
mi par sarebbe molto peggio l'opzione: se il tuo lui prende in bocca un'altra patatina... 8)

#163
Certo, certo.... riflettendo...
- quella ha la minigonna troppo corta e le gambe troppo lunghe
- la cugina è troppo appiccicosa
- quell'altra .... che lo guarda maliziosa
- quella "lo chiama"
- quella "ci lavora insieme"
- quella è la "segretaria"
-
-

Ho la soluzione!!! :idea:
per Natale, proporrei un gessato di grande effetto da fargli trovare sotto l'albero :lol: :lol:
Immagine

#165
lavispachiara ha scritto:Certo, certo.... riflettendo...
- quella ha la minigonna troppo corta e le gambe troppo lunghe
- la cugina è troppo appiccicosa
- quell'altra .... che lo guarda maliziosa
- quella "lo chiama"
- quella "ci lavora insieme"
- quella è la "segretaria"
-
-
effettivamente... :roll: Gliela lasciamo un po' di vita, a 'sti poveri ometti, o devono diventare schiavi? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe