La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Steve1973 ha scritto:Eccomi...

grazie a tutti!!
Ieri è stata una giornata fantastica e sto cercando ancora di riprendermi... :D :D

Mia moglie è riuscita a farmela questa volta, lasciandomi completamente basito...
Praticamente, senza che mi accorgessi di nulla, aiutata da mio fratello, mi ha fatto trovare nel box il mio adorato nuovo SCOOTER MP3, con un mega fioccone rosso ad avvolgerlo!! :D :D

Stavo capitolando... e mi stava anche scendendo una lacrimuccia da commozione... ma ho tenuto duro. :wink: 8)

Poi... dopo... il MILAN ha contribuito a rendere indimenticabile anche questo compleanno. 8) 8) 8)
Il primo nella nuova casina, il primo da sposato e il primo da futuro padre, passato ad accarezzare il pancino di mia moglie, con la piccola creatura che scalciava per far sentire la sua presenza e i suoi auguri.

Beh... una giornata unica ed emozionante.

Un bel grazie va anche quindi a tutti voi. :wink:

è proprio il caso di dirlo... cosa vuoi di più dalla vita? :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
Steve1973 ha scritto:Eccomi...

grazie a tutti!!
Ieri è stata una giornata fantastica e sto cercando ancora di riprendermi... :D :D

Mia moglie è riuscita a farmela questa volta, lasciandomi completamente basito...
Praticamente, senza che mi accorgessi di nulla, aiutata da mio fratello, mi ha fatto trovare nel box il mio adorato nuovo SCOOTER MP3, con un mega fioccone rosso ad avvolgerlo!! :D :D

Stavo capitolando... e mi stava anche scendendo una lacrimuccia da commozione... ma ho tenuto duro. :wink: 8)

Poi... dopo... il MILAN ha contribuito a rendere indimenticabile anche questo compleanno. 8) 8) 8)
Il primo nella nuova casina, il primo da sposato e il primo da futuro padre, passato ad accarezzare il pancino di mia moglie, con la piccola creatura che scalciava per far sentire la sua presenza e i suoi auguri.

Beh... una giornata unica ed emozionante.

Un bel grazie va anche quindi a tutti voi. :wink:
ecco appunto, metti il milan e gli auguri di RC.......ora puoi morire tranquillo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
pattonaglia ha scritto:Tanti auguri anche da parte mia, Ste!

E ricordati....siamo sul tetto del mondoooooooo!!!!!!!!!!!!! 8) 8)
Immagine
basta che non cadiate giù :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
augurissimi Steve ~~~~~
un sagittario pero'..., non l avrei mai detto.....(i miei ori sull ascendente vergine 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always