La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
Ciao,
era un pò che non passavo di qua...che progressi! Complimenti!

Notavo che da me hanno messo prima le piastrelle e non ancora gli infissi.....

#662
tizianafranc ha scritto:eccomiiiiii!!!
complimenti, belli i tuo ibagni. Quello che preferisco è quello con la doccia, sia per il colore che per le mattonelline dentro alla doccia.
Forte veramente il "non piatto doccia" alla fine ce l'hai fatta a non metterlo!! :wink: non l'avevo mai visto ma mi piace!!
Si si...hai visto che alla fine ci son saltato fuori?...a far a modo mio!! :lol:
L'unica cosa che secondo me potevano fare meglio è far combaciare le vie di fuga del piatto con quelle della parete. Se noti si allineano nella parete a dx, ma non in quella di fronte. Questo è dovuto al fatto che il posatore le ha allineate con le via di fuga del pavimento del bagno.
Aihmè, ormai è fatta.... :)

#663
SuperLau ha scritto:
eso71 ha scritto:Secondo me è costato moltissimo, ma è stato anche fortemente voluto :) Cmq parliamo solo per quel rivestimento (se non ricordo male, ma verificherò) intorno ai 400 E. :shock:
Mannaggia la miseria!!! Ma è proprio di quella marca che avevi postato tempo fa?
Ciao SuperLau!
Non ricordo la marca di cui parlai e in merito a cosa....cmq questa linea si chiama Evolution e il colore è avorio.

#664
55ty66 ha scritto:Ciao,
era un pò che non passavo di qua...che progressi! Complimenti!

Notavo che da me hanno messo prima le piastrelle e non ancora gli infissi.....
Ah!! Ma allora ci sei ancora! :lol:
Ma sai che anche secondo me da me sono stati un pò frettolosi a montare gli infissi? L'hanno fatto addirittura prima di tinteggiare la casa.
Forse una volta arrivato il materiale loro montano....altre spiegazioni non so dartele :?

#665
eso71 ha scritto:
55ty66 ha scritto:Ciao,
era un pò che non passavo di qua...che progressi! Complimenti!

Notavo che da me hanno messo prima le piastrelle e non ancora gli infissi.....
Ah!! Ma allora ci sei ancora! :lol:
Ma sai che anche secondo me da me sono stati un pò frettolosi a montare gli infissi? L'hanno fatto addirittura prima di tinteggiare la casa.
Forse una volta arrivato il materiale loro montano....altre spiegazioni non so dartele :?
In effetti....da me hanno fatto il sottofondo, imbiacato e messo le piastrelle....


Mi è venuto un dubbio guardando le tue foto...abbiamo fatto una doccia in nicchia (immagina una U squadrata) e abbiamo fatto il rivestimento fino al soffitto....devo ancora andare a vedere....

#666
Se ho capito bene era esattamente come volevo fare io:
Una doccia con un muretto alto in cui devo solo girarci intorno, senza piatti doccia o quant altro, solo il pavimento in pendenza con raccolta d'acqua. Solo che per esigenze di spazio ho rinunciato all'idea.

Sappimi dire poi come è venuto. Oggi pure io passo in cantiere e poi ti faccio sapere gli sviluppi...dovrebbero aver stuccato la doccia :)

#667
L'unica foto decente è questa:

Immagine

dove si vede la nicchia. I muri sono a tutta altezza, come pure lo sarà il rivestimento.

#668
eso71 ha scritto:Ho cmq capito dai tuoi link che per il giardino dovrò kiedere consulto a te! :wink:
A tuo rischio e pericolo :wink: sono totalmente inesperta anch'io e questo è il mio primo giardino 8) :lol:
Ho visto ora lo scarico della doccia :shock: :shock: :shock: spettacolo!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#669
Anna73 ha scritto:
eso71 ha scritto:Ho cmq capito dai tuoi link che per il giardino dovrò kiedere consulto a te! :wink:
A tuo rischio e pericolo :wink: sono totalmente inesperta anch'io e questo è il mio primo giardino 8) :lol:
Ho visto ora lo scarico della doccia :shock: :shock: :shock: spettacolo!!!!
Ti è piaciuto??
Pure a me piace eheheheh.
Calcola che l'asta sopra è estraibile e lo scarico è quindi ispezionabile :)

#671
Ciao eso,
tu come avresti messo delle piastrelle 30X60(come rivestimento) nella nicchia della doccia (vedi foto sopra)? Verticale o orizzontale?

#672
55ty66 ha scritto:Ciao eso,
tu come avresti messo delle piastrelle 30X60(come rivestimento) nella nicchia della doccia (vedi foto sopra)? Verticale o orizzontale?
Orizzontale sicuramente. Se su 3 lati è chiusa o semichiusa (da quello che intuisco dalla foto) metterli in verticale si rischia forse l'effetto budello.
Ho visto (dal bagno del vicino) che ha fatto la prima fila da terra in verticale poi, dopo uno stacco decorativo, tutte orizzontali, e devo dire che non stanno male.

#673
Ecco, sono riuscito a trovare una foto, quella dell'altro bagno, di cui ti parlavo, purtroppo non ce l'ho.
Cmq concettualmente è così:
Immagine

#674
eso71 ha scritto:ah...per il giardino...son sicuro che sarai più esperta di me!! :lol:
Per quando sarà pronto il tuo giardino si..... avrò fatto esperienza col mio :roll: e non è detto che sia una bella esperienza :shock: :lol:
Scherzi a parte :wink: quando hai bisogno posta nella sezione giardino che cercheremo di aiutarti 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#675
Anna73 ha scritto:
eso71 ha scritto:ah...per il giardino...son sicuro che sarai più esperta di me!! :lol:
Per quando sarà pronto il tuo giardino si..... avrò fatto esperienza col mio :roll: e non è detto che sia una bella esperienza :shock: :lol:
Scherzi a parte :wink: quando hai bisogno posta nella sezione giardino che cercheremo di aiutarti 8)
Presto passerò da quelle parti! ;)