La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: divani che non costano una fortuna?

#3
ulisse74 ha scritto:dove li posso trovare?
mi date una dritta che non sia l'ikea, perche da noi a cagliari prima che la aprano ......
Rassegnati!
Il mio l'ho preso a Cagliari da Divanidea. Lo volevo in pelle ed è stato un buon compromesso. Ti consiglio anche quelli della Doimo per rapporto qualità prezzo.

#4
poltrone e sofà quando hanno i saldi?
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

Re: divani che non costano una fortuna?

#5
bastille64 ha scritto:
ulisse74 ha scritto:dove li posso trovare?
mi date una dritta che non sia l'ikea, perche da noi a cagliari prima che la aprano ......
Rassegnati!
Il mio l'ho preso a Cagliari da Divanidea. Lo volevo in pelle ed è stato un buon compromesso. Ti consiglio anche quelli della Doimo per rapporto qualità prezzo.
ma, io mi accontento di un divano in tessuto, il primo che avevo nella precedente casa l'avevo pagato una fortuna, e si che era resistente, mio figlio ci avrà fatto la pipì una ventina di volte in periodo di spannolinamento ...poi l'ho venduto con la casa ed è l'unica cosa di cui mi sono pentita di aver venduto, ma una spesa così per un divano non la voglio più fare... anche perchè non c'è dinero :cry: la doimo dove sta?