La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A me piacciono molto le DeFonseca che si treovano ovunque... ma bisogna vedere che intendi per carine e quanto vuoi spendere... se servono a un bambino, a un ragazzo o a un uomo, a una ragazza o a una donna... classica o sbarazzina... boh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5
occhio però..
me ne regalarono un paio stratosferiche anni fa...a forma di rrana :twisted:
ma alla fine sotto...eran sottilissssime, un freddo ai piedi che non ti dico...e poi era effettivamente scomodo andarci in giro, anche solo in casa...
sarà che sono abituata alle friulane da sempre, con sotto strato di gomma e sopra lana cotta, modello suora :twisted:

#6
A me piacciono tanto le dott. Scholls, sughero sotto e lana cotta sopra....però sono costosine... :?
D'altra parte poi durano una vita :wink:

#7
per il freddo...nn sarebbe un grosso problema
avranno il risc a pavimento

è che le vorrei tipo quelle della benetton, ma da uomo nn mi piacciono
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8
io ho visto un po' in tutti i centri commerciali le pantofole dei Simpson (mi sembra fossero defonseca) che mi sembravano carine.
The sisterhood of The Calf 40

#12
stefania_b ha scritto:sono negozi/marche. Li trovi tutti e due a Milano in via Dante/Cordusio/Cairoli :wink:
Esatto. Inoltre Etham lo trovi anche in Cso XXII Marzo e Oysho al Carrefour di Assago.
Oysho nn ha roba duomo ma ha delle cose stupende da donna e bambina! Il mio moroso mi ha regalato un pigiama di Hello Kitty che adoro :lol:

#13
Quelle dei Simpson le regala mia figlia al fratellone per Natale. A lui piacciono molto, non perde occasione per farci sapere quanto gli piacciono... non sa ancora che già sono sotto l'albero.
Un regalo simpatico!
Priscilla