La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sistemare al muro lettore dvd-videregistr-decoder in cucina?

#1
Siamo abituati a guardare la tv molto più in cucina durante i pasti e per questo sto per sostituire quella tradizionale per metterne un'altra LCD a parete "a quadro" come in soggiorno, in modo che non mi occupi alcun piano.
Dove potrei sistemare i 3 apparecchi (decoder,videoregistratore e lettore dvd) sempre a muro?
Voi cosa avete usato...mensole in legno...supporti o cosa?
Sarebbe bene metterli in fila in verticale,ma non so su cosa di carino e pratico.
Finora stavano in un mobiletto a giorno che non sta più bene.
Non voglio mobiletti da terra,perchè poi mi toglierebbero spazio,visto che c'è anche un divano.
Mi date un'idea o postate qualche esempio?

Dimenticavo: questi accessori devo sistemarli alla testa del televisore ,non alla base.
Grazie
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#3
gli apparecchi li puoi anche mettere nascosti in un mobile o in un pensile...se non addirittura in un'altra stranza...
ci sono degli aggeggi piccolissimi da mettere dietro all'LCD che fungono da tramite o addirittura sky adesso vende della batterie che fanno funzionare tutto anche se di mezzo c'è un'anta o una parete

#4
Noi abbiamo solo fissato la tv alla parete, ma la tecnosuocera si è sbizzarrita con decoder e video acquistando supporti che poi ha sistemato in colonna. Prova a vedere su questo sito, giusto per farti un'idea: http://www.maniatv.it/component/option, ... ZwodwTPXYg (spero che il link sia giusto :roll: )
Se usi quelle staffe a ferro di cavallo e con un supporto a muro basso, il risultato è abbastanza invisibile. Buona visione!

#5
perticona ha scritto:Noi abbiamo solo fissato la tv alla parete, ma la tecnosuocera si è sbizzarrita con decoder e video acquistando supporti che poi ha sistemato in colonna. Prova a vedere su questo sito, giusto per farti un'idea: http://www.maniatv.it/component/option, ... ZwodwTPXYg (spero che il link sia giusto :roll: )
Se usi quelle staffe a ferro di cavallo e con un supporto a muro basso, il risultato è abbastanza invisibile. Buona visione!
Scusami...ma tu hai utilizzato questi per gli accessori techno?
Immagine
Se sì...come li hai sistemati..ai lati del tv?
Dovendo stare in cucina il mio tv e non volendo io che occupi il piano,a che altezza hai sistemato decoder,dvd e registratore?Tutti in colonna o separati ai lati?
Della Vogel io ho preso il supporto microonde e sono molto soddisfatta..
Dimmi come hai risolto tu..anche se magari non l'hai installato in cucina e per questo non dovrebbero sorgere problemi.
Grazie

PS: queste staffe mi sembrano migliori delle Meliconi e varie...
Tu che dici?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#6
Noi in cucina abbiamo solo un piccolo lcd, con un supporto già in dotazione, quindi con tre fori lo abbiamo appeso e stop. Null'altro appeso.
La tecnosuocera invece ha delle staffe simili a quelle che hai postato, con tv (15 pollici o giù di lì, mica grossa) ad altezza di capocciona, sopra decoder e sotto vhs, tutti belli in colonna uno sopra l'altro. Essendo stati acquistati tutti neri e di larghezza pressochè uniforme, l'insieme è anche gradevole. Certo non ha in giro nessun bimbo con istinti "appenditori" alla Tarzan... :wink: