La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:tse fa anche la spiritosa!
Già! :evil:
Ato, l'hai già detto :lol: :lol: :lol: ... a furia di stare in contatto con noi vecchietti ti stai rincoxxxxnendo anche tu :roll:
:shock:
mi sa che è la mia connessione rincoxxxnita a mille... è sembrata bloccata per 5 minuti... :?
che pa.lle... :evil:

#317
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto: Già! :evil:
Ato, l'hai già detto :lol: :lol: :lol: ... a furia di stare in contatto con noi vecchietti ti stai rincoxxxxnendo anche tu :roll:
:shock:
mi sa che è la mia connessione rincoxxxnita a mille... è sembrata bloccata per 5 minuti... :?
che pa.lle... :evil:
vabbbbbene ... diciamo così :wink: :lol:
Immagine

#318
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto: Ato, l'hai già detto :lol: :lol: :lol: ... a furia di stare in contatto con noi vecchietti ti stai rincoxxxxnendo anche tu :roll:
:shock:
mi sa che è la mia connessione rincoxxxnita a mille... è sembrata bloccata per 5 minuti... :?
che pa.lle... :evil:
vabbbbbene ... diciamo così :wink: :lol:
si anche io lo sono...in particolare stasera, ma di certo anche il mio pc si è adattato bene ai forumisti di una certa età!!! :lol: :wink:

#319
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto: :shock:
mi sa che è la mia connessione rincoxxxnita a mille... è sembrata bloccata per 5 minuti... :?
che pa.lle... :evil:
vabbbbbene ... diciamo così :wink: :lol:
si anche io lo sono...in particolare stasera, ma di certo anche il mio pc si è adattato bene ai forumisti di una certa età!!! :lol: :wink:
allora, tu e il tuo pc sarete membri onorari del club dei cerebrolesi , che già vanta numerosissimi e celeberrimi soci 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#320
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto: vabbbbbene ... diciamo così :wink: :lol:
si anche io lo sono...in particolare stasera, ma di certo anche il mio pc si è adattato bene ai forumisti di una certa età!!! :lol: :wink:
allora, tu e il tuo pc sarete membri onorari del club dei cerebrolesi , che già vanta numerosissimi e celeberrimi soci 8) :lol: :lol: :lol:
ti ringrazio, ma preferivo...anzi preferivamo esssere membri del clud dei ceLebro...

#321
annsca ha scritto:foto ????? :shock: ... ma quali foto ? ... non l'avete ancora capito che sono allergica alle foto e che appena ne vedo una nei paraggi, requisisco tutto ? vi siete fatti prendere per il naso, ragazzi miei :wink:
o ci stai prendendo per il naso? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#322
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto: si anche io lo sono...in particolare stasera, ma di certo anche il mio pc si è adattato bene ai forumisti di una certa età!!! :lol: :wink:
allora, tu e il tuo pc sarete membri onorari del club dei cerebrolesi , che già vanta numerosissimi e celeberrimi soci 8) :lol: :lol: :lol:
ti ringrazio, ma preferivo...anzi preferivamo esssere membri del clud dei ceLebro...
ahhhh, ok ... bertok docet :wink: ...
Immagine

#323
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:foto ????? :shock: ... ma quali foto ? ... non l'avete ancora capito che sono allergica alle foto e che appena ne vedo una nei paraggi, requisisco tutto ? vi siete fatti prendere per il naso, ragazzi miei :wink:
o ci stai prendendo per il naso? :lol: :lol:
tok, ma che è sta storia ... je ne comprends pas (papipapà)
Immagine

#324
innocente ed ingenua nonnina :wink:
il caro Lot ha postato alcune foto che ritraevano una cena di sole donne in compagnia di due Chippendale's...dopodiche le ha tolte, probabile qualcuno le abbia viste ed abbia abboccato (in fondo una milanese non ricordo chi aveva fatto una piccola gaffe con l incontro milanese ;-)

(anche quando non ci sono mi sfugge niente eh) :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#325
dammispazio ha scritto:innocente ed ingenua nonnina :wink:
il caro Lot ha postato alcune foto che ritraevano una cena di sole donne in compagnia di due Chippendale's...dopodiche le ha tolte, probabile qualcuno le abbia viste ed abbia abboccato (in fondo una milanese non ricordo chi aveva fatto una piccola gaffe con l incontro milanese ;-)

(anche quando non ci sono mi sfugge niente eh) :twisted:
Ciao Dammi e grazie per la spiegazione :wink: ....allora dovete chiedere a lot, io ero in viaggio e sono rientrata solo oggi ... ecco perchè non capivo di che parlavate :roll:
Immagine

#326
e adesso alzi la manina chi ha creduto che fossero davvero le foto del meeting! :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#327
dammispazio ha scritto:e adesso alzi la manina chi ha creduto che fossero davvero le foto del meeting! :lol: :lol:
ma io 'ste foto non le posso vedere ?
Immagine

#329
dammispazio ha scritto:ma come...allergica alle foto tranne quelle altrui?
sei peggio di me :roll:
ci sarà pure un motivo per cui andiamo d'accordo :wink: 8)
Immagine