La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
agostina ha scritto:Da quanto tempo?
I sintomi? da oggi :lol:
E' che domani non posso proprio mettermi a letto


Rana, questa è la febbre che ti devi far venire!
Immagine

#63
agostina ha scritto:Se è un virus perchè vuoi andare in giro ad impestare altri?
stai a casa mezza giornata...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dagli all'untore... mi raccomando :lol:
Immagine

#64
lavispachiara ha scritto:
agostina ha scritto:Se è un virus perchè vuoi andare in giro ad impestare altri?
stai a casa mezza giornata...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dagli all'untore... mi raccomando :lol:
Immagine

:lol: :lol:

#65
rananera ha scritto:claretta...anche a me son bastati 37,5...ora poi che ho sforato i 38 son....brasata.
la dottoressa non si sente...domani mando mammà direttamnete.
chi è che mi chiedeva se mi conosce??!
ehm....è la mia dottoressa da almeno 4 anni ma io non l'ho mai vista in faccia. 8)


fossero tutti come te :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#66
rana tienici aggiornate mi raccomando
la cura che ti sei :shock: prescritta :shock: mi sembra appropriata...
fatti venire a vedere dalla dottoressa, acciderbaaaa
non ti ha detto così anche mammà???

#67
rana secondo me dovresti andare di tachiflu.... è una magia al limite dell'anfetamina :lol: ne prendi uno, tempo 3 minuti crolli dal sonno, sudi come un cammello e ti risvegli in un altro mondo... uno la mattina, uno la sera... al 4^ di solito mi sento benissimo... ed io nel frattempo continuo ad andare a lavorare :wink:


ah..ecco impiegati industria.... capito :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#69
eccomi...eccomi...
la dott al telefono ha detto: avrà 4 giorni di febbre, è il virus che c'è in giro ora.
:?
effettivamente la febbre c'è (nonostante la tachipirina eh uffff)
ela...ma io dormo e sudo un sacco anche così....senza dover prendere il tachiflu :?
mmmarò....ho ancora tutti i regali di natale da comrpareeeeee
caxxocaxxocaxxo :evil:
ora ho un lieve mal di testa (roba da poco), daso dappado (si sopravvive) e febbre bassa (la reggo)
infatti se fosse così domani andrei a scuola (tanto manco c'è lezione, ci son le prove del coro di natale, mi divertirei pure*)
ma la tosse...quella è micidiale, da lacrimoni agli occhi...(e continua a fare molto schifo)
:cry:
*ma sapete che gli fan cantare quest'anno? la pubblicità del panettone maina...
è natale è natale si può fare dipiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
la canzone è bellissima, ad un certo punto c'è una strofa che non si sente nello spot...deliziosa.

#70
è quella del bauli...mi sa che va di moda in tutte le scuole quest'anno :roll: :lol: ...è molto bella e d'atmosfera comunque :wink:

#71
oopsss povera bauli...
nooooooooooo dici che l'han fatta anche altrove???!
nonsapevomica

#72
rananera ha scritto:eccomi...eccomi...
la dott al telefono ha detto: avrà 4 giorni di febbre, è il virus che c'è in giro ora.
:?
effettivamente la febbre c'è (nonostante la tachipirina eh uffff)
ela...ma io dormo e sudo un sacco anche così....senza dover prendere il tachiflu :?
mmmarò....ho ancora tutti i regali di natale da comrpareeeeee
caxxocaxxocaxxo :evil:
ora ho un lieve mal di testa (roba da poco), daso dappado (si sopravvive) e febbre bassa (la reggo)
infatti se fosse così domani andrei a scuola (tanto manco c'è lezione, ci son le prove del coro di natale, mi divertirei pure*)
ma la tosse...quella è micidiale, da lacrimoni agli occhi...(e continua a fare molto schifo)
:cry:
*ma sapete che gli fan cantare quest'anno? la pubblicità del panettone maina...
è natale è natale si può fare dipiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
la canzone è bellissima, ad un certo punto c'è una strofa che non si sente nello spot...deliziosa.
Rana, non uscire, io l'anno scorso sono uscita prima del tempo, ho beccato una ricaduta da incubo, compresa mezza giornata d'ospedale.

sul coro spottone ...il degrado culturale almeno nelle scuole potrebbero evitarlo, si può fare di piuùùùùùùùùùùùùù
ecco appunto, fatelo-

#73
rananera ha scritto:oopsss povera bauli...
nooooooooooo dici che l'han fatta anche altrove???!
nonsapevomica
essì ranetta :wink:

#74
agostì...ammetto il mio scetticismo iniziale...ma la canzoncina merita davvero...
probabilmente è sottoutilizzata come spot :wink:
(pensavo fosse stata scritta da unofamoso e riciclata per la pubblicità...invece è stata proprio comporta per quell'uso...ma allora, mi chiedo io, perchè farne una canzone intera se poi nello spot se ne sente un decimo?)
sto a casa...sto a casa...fa troppo freddo...e poi, diciamocelo, mi sto cococlando, non voglio rischiare d'essere a terra anche per natale, ecchecaxxxxxo, c'ho il cenone dalla zia del tessoro...come cucina quella...nessunomaiiiiiiiii 8)