La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
difra ha scritto:
violet ha scritto:
Atomik ha scritto: infatti è il salvagente che è giovane e bello... :twisted: :lol: :mrgreen:
si ma un caratteraccio ! :lol:


8) 8) 8)
ciao violet... sono arrivata da pochissimo ed ho un mare di lavoro che non può aspettare... nel pomeriggio... spero non tardi... ti scriverò :wink:
promesse promesse, eddai che voglio leggere! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#392
bertok ha scritto:
difra ha scritto:
violet ha scritto: si ma un caratteraccio ! :lol:


8) 8) 8)
ciao violet... sono arrivata da pochissimo ed ho un mare di lavoro che non può aspettare... nel pomeriggio... spero non tardi... ti scriverò :wink:
promesse promesse, eddai che voglio leggere! 8)
(ci provo... ma sono veramente rimasta indietro .... con il lavoro, pur essendo passata in ufficio anche sabato...)

violet... ti chiedo una proroga della scadenza....cercherò di farmi perdonare...
ci sei????
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#393
difra, ma cosa ti aspetti ? che ti prega in ginocchio di commentare casa mia? :evil:
entri esci...questa casa non è un albergo ! :evil:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#394
violet ha scritto:difra, ma cosa ti aspetti ? che ti prega in ginocchio di commentare casa mia? :evil:
entri esci...questa casa non è un albergo ! :evil:

:lol:

ciao violet... non ti ho visto ieri gironzolare... ed io sono arrivata molto tardi...
fra un po' parto....con il commento...
ci ho pensato tutta notte mentre girovagavo per casa senza riuscire a dormire con la candela in mano la papalina in testa e le pantofolone da gatto spelacchiato
(non è vero che mi agghindo così)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#395
difra ha scritto:
violet ha scritto:difra, ma cosa ti aspetti ? che ti prega in ginocchio di commentare casa mia? :evil:
entri esci...questa casa non è un albergo ! :evil:

:lol:

ciao violet... non ti ho visto ieri gironzolare... ed io sono arrivata molto tardi...
fra un po' parto....con il commento...
ci ho pensato tutta notte mentre girovagavo per casa senza riuscire a dormire con la candela in mano la papalina in testa e le pantofolone da gatto spelacchiato
(non è vero che mi agghindo così)
ho lavorato solo mezza giornata ieri, ma mi controlli ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#396
allora intanto ti dico che, dopo aver chiaccherato con te in questo forum mi ero fatta l'idea della tua casa completamente diversa...
pertanto la tua casa mi ha fatto pensare a te così...
(sempre partendo dal presupposto che rispecchi le tue scelte e che tu ci veda almeno nella gran parte del risultato finale...)
allora...
dalla contraddizione che riscontro tra il tuo modo di porti nel forum e la tua casa trovo che la tua personalità abbia la caratteristica principale di non essere facilmente definibile, data forse dalla tua natura introversa sempre un po' sulla difensiva... e con una certa enigmaticità che fà comunque parte del tuo fascino...
Penso che tu non sia incline a manifestare le tue emozioni a parte poi essere colpita per un nonnulla e diventare suscettibile e aggressiva per una profonda sensibilità d'animo (questo mo lo dicono le tue dispute verbali e i suggerimenti di canzoni e film molto profondi e che parlano di affetti e sensazioni).
Sei inafferrabile e irrequieta probabilmente volubile e incostante e la tua casa risulta essere il luogo in cui la tua energia - che vorrebbe andare in mille direzioni si calma -.
Credo che tu sia dotata di profonda generosità e di cuore e che le tue sia reazioni spesso viscerali amore o odio... raramente le modifichi!
La precarietà forse ti spaventa e la tua casa appunto rappresenta la tua radice e ami creare attorno a te un nido.... hai una grazia indifesa (che si difende attaccando a volte) e dolce .... credo irresistibile per un uomo (in questo caso il Tuo Uomo) sul quale riesci a esercitare le tue naturali malìe femminili...senza artefizi...
credo che tu sia romantica e sognatrice e basi molto della tua vita sulle relazioni di affetto e amore (compagno, famiglia amici fidati)... hai però forse bisogno di continue rassicurazioni e attenzioni: non ami essere ignorata!
Hai anche degli sbalzi di umore (almeno così ho interpretato io alcune tue uscite nel forum) e la tua casa vuole essere proprio l'ambiente che ti protegge dal mondo esterno.

questo è quello che di te ho capito (o stracapito...)
certo a volte mi sembri aggressiva e tagliente ma credo che tu sia veramente molto dolce....solo hai paura che qualcuno ti ferisca...
Non credo però che tu sia un persona debole ma una donna che ha nel proprio potere femminile la sua vera profonda forza...
Credo anche che tu sarai una mamma molto dolce forse un po' ansiosa... ma la tua casa sarà sempre il luogo in cui si tornerà volentieri....

ecco... puoi lapidarmi ora!!!

la tua casa è molto elegante, ricercata e curata! sofisticata e veramente femminile... come non sarà mai la mia! chè sono proprio un maschiaccio in certe cose!
comunque mi piace perchè è sicuramente particolare e non convenzionale o conforme ai dettami delle case contemporanee...(che non disprezzo certamente!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#397
:shock: ma ci sono anche le previsioni per il 2008 del cancro ? :shock:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#398
violet ha scritto::shock: ma ci sono anche le previsioni per il 2008 del cancro ? :shock:

:lol:

mi dispiace ma non ci credo agli oroscopi....solo alle sensazioni che... incredibilmente emanano da questo forum... o forse sono io che ho sniffato più del dovuto!...
la polvere che ho a casa mi ha dato alla testa... (pavimenti mobili e.... segatura!)

PS in realtà sono barbara alberti... anche come età ci siamo! :wink:

violet... tu l'albero lo fai o il presepe? lo farai? hai intenzione di postarlo nel topic specifico!!! sarei proprio curiosa di vederlo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#399
fatto albero e natività :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#401
violet ha scritto:fatto albero e natività :wink:

non l'ho visto però nell'album degli alberi... lo posterai? oppure l'hai inserito in casetta tua?.. mo' vo' a sbirciare...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#402
difra ha scritto:
violet ha scritto:fatto albero e natività :wink:

non l'ho visto però nell'album degli alberi... lo posterai? oppure l'hai inserito in casetta tua?.. mo' vo' a sbirciare...
è vero, non sono riuscita ancora a farne :oops: ho quelle dell'anno scorso però ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#403
violet ha scritto:
difra ha scritto:
violet ha scritto:fatto albero e natività :wink:

non l'ho visto però nell'album degli alberi... lo posterai? oppure l'hai inserito in casetta tua?.. mo' vo' a sbirciare...
è vero, non sono riuscita ancora a farne :oops: ho quelle dell'anno scorso però ! :lol:
... bhe, dai fai uno sforzo.. nell'album di quest'anno sono INCREDIBILMENTE riuscita ad inserire alcune foto di decorazioni mie....
magari ti fai un'idea anche tu... di me!!!!!
ti segnalo poi che è stato aperto anche l'album delle tavole di natale.... così se fai cene cenette o cenoni.. fai le foto e puoi inserirle anche lì...
in quell'album ho messo, per il momento, un centrotavola mio e la tavola del 9 luglio 2006 quando siamo diventati campioni del mondo!
ciao violet....
forse tra poco vado a casa...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#404
il presepe è uguale all'anno scorso e l'albero ho aggiunto solo delle decorazioni (togliendone altre)... quindi le foto dell'anno scorso valgono ! :lol:
e poi quest'anno non ho invitato ancora nessuno a cena e non se ne parla neanche per scherzo :lol:
se faccio foto ti dirò :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#405
leggendo tutti questi bei complimenti sulla tua casetta mi è venuta un curiosità enorme!!! Posso fare un giretto anche io? grazie...