La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

brain training

#1
aiutoooooo


mi ha chiamato il mio capo dalla cermania.. dicendomi di comprargli sto gioco qui...
ho guardato in internet e costa circa 30/35 €
è un computerino al quale si risponde e di dice che età dovrebbe avere il tuo cervellino :roll:

ma non ho capito una cosa..
tutto sto giochino costa 30/35 €, o il costo è solo del gioco ed in più va acquistato il computerino??? :roll: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
da quel che ho capito (poco perchè con quelle cose non c'azzecco) dovrebbe essere un giochino che gira sulla nintendo wii. credo.. forse..

#3
giulia_v ha scritto:da quel che ho capito (poco perchè con quelle cose non c'azzecco) dovrebbe essere un giochino che gira sulla nintendo wii. credo.. forse..

ma quello che facevano vedere in tv con la kidman e panariello usavano un computerino piccolino (portatile sicuramente) con la penna per scrivere :roll:
solo che 30 € mi sembrano poche....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
tidelady ha scritto:
giulia_v ha scritto:da quel che ho capito (poco perchè con quelle cose non c'azzecco) dovrebbe essere un giochino che gira sulla nintendo wii. credo.. forse..

ma quello che facevano vedere in tv con la kidman e panariello usavano un computerino piccolino (portatile sicuramente) con la penna per scrivere :roll:
solo che 30 € mi sembrano poche....
è il nintendo DS.
Devi avere la consolle, sulla quale girano diversi giochi, tra il quale Brai Training.
Adesso hanno fatto anche BT 2 e Eye training
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:
giulia_v ha scritto:da quel che ho capito (poco perchè con quelle cose non c'azzecco) dovrebbe essere un giochino che gira sulla nintendo wii. credo.. forse..

ma quello che facevano vedere in tv con la kidman e panariello usavano un computerino piccolino (portatile sicuramente) con la penna per scrivere :roll:
solo che 30 € mi sembrano poche....
è il nintendo DS.
Devi avere la consolle, sulla quale girano diversi giochi, tra il quale Brai Training.
Adesso hanno fatto anche BT 2 e Eye training
Già, e il nintendo DS costa sui 150-160 €.

#6
è il nintendo DS.
Devi avere la consolle, sulla quale girano diversi giochi, tra il quale Brai Training.
Adesso hanno fatto anche BT 2 e Eye training
Già, e il nintendo DS costa sui 150-160 €.

grazie! quindi devo risentirlo e chiedergli che cavolo vuole... se solo il gioco o proprio tutto :roll: che due mega OO


grazie ! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: brain training

#7
tidelady ha scritto:aiutoooooo


mi ha chiamato il mio capo dalla cermania.. dicendomi di comprargli sto gioco qui...
ho guardato in internet e costa circa 30/35 €
è un computerino al quale si risponde e di dice che età dovrebbe avere il tuo cervellino :roll:

ma non ho capito una cosa..
tutto sto giochino costa 30/35 €, o il costo è solo del gioco ed in più va acquistato il computerino??? :roll: :oops:
devi capire se il destinatario del giochino ha già il nintendo DS che è l'aggegio su cui gira il giochino stesso. Se ce l'ha il costo è quello se no si deve comprare anche il nintendo DS.
The sisterhood of The Calf 40

#8
Come vorrei comprarmelo anch'io... e avre il tempo per giocarci! Poi questo Wii deve essere meraviglioso!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
il briain training con il DS ce l'ho (è una delle tecnocaxxate che il tesoro mi ha regalato fulmineamente) ed è divertente anche se un po0 ripetitivo.
Sul wii ci sbavo da un po' ma ho dato il veto al tesoro di prenderlo e io da sola non lo compro, ma com'è divertente scamazzare i coniglietti a ritmo di musica :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#10
ci ho giocato un po' di volte...
poi ho smesso.
trooooooooooooooooooooooopppo umiliante per me. :?
confermo: i 30 euro saranno il prezzo del solo giochetto, non del nintendo

#11
Sono informatissimo!!! :lol: :lol:
L'ho comprato proprio due giorni fa come regalo di Natale per mio padre.

Devi prendere la Console Nintendo DS Lite a 150 euro e giochino Brain Training a 29 euro.

Avevo provato a cercare qualcosa anche su Ebay, ma nei modelli NUOVI con spese di spedizione, arrivavi più o meno alla stessa cifra.

Gli altri giochini (More Brain Training e Sudoku per esempio) se li comprerà lui più avanti. :wink:

#13
Ma questo Zelda è per adulti?
Vorrei regalare a mio fratello un gioco per Nintendo DS, visto che la nipotina ce l'ha magari ci può giocare anche lui....
Consigli su cosa scegliere?

#14
LU&GREG ha scritto:Ma questo Zelda è per adulti?
Vorrei regalare a mio fratello un gioco per Nintendo DS, visto che la nipotina ce l'ha magari ci può giocare anche lui....
Consigli su cosa scegliere?
Ehmm... :oops: io l'ho giocato da adulta :lol:
la grafica e' fumettosa e l'immaginario e' favolistico (elfi, principesse fatine etc..)ma e' un action/rpg di tutto rispetto anche piuttosto complesso (e longevo) :D
Immagine
Immagine
Immagine
qui la recensione in italiano
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/arti ... recensione