La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

secondo voi..............................

#1
se io scrivo in una comunicazione di lavoro la parola "pedantemente", nel senso che pedantemente l' idiota che riceverà la comunicazione, ha riportato in elenco materiale una cosa che era palesemente sbagliata, 'sto deficente si potrà offendere? tanto ormai la comunicazione l' ho mandata, voi che dite?
Ultima modifica di nicolettaalematte il 18/12/07 12:57, modificato 1 volta in totale.

#4
ma pedantemente significa noiosamente non fatto in modo sbagliato....era meglio inopportunamente, erroneamente, inutilmente, :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8)



cmq pedante non è un complimento, ma non è neppure da denuncia tranquillo :twisted: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 18/12/07 13:01, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
Kalimeroxxx ha scritto:ma pedantemente significa noiosamente non fatto in modo sbagliato....era meglio inopportunamente, erroneamente, inutilmente, :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8)

allora sono io la pecora?

#6
se ho capito bene quello che volevi dire....si...si potrebbe offendere un po' :lol: .....ma se ha sbagliato avrà la coda di paglia e starà zitto a meditare sulle sue boiate! :wink: :lol:
...e poi se è idiota, magari non capisce nemmeno!!!! :lol: :lol:

(piuttosto, faccio un po' la pignola......forse intendevi "pedissequamente"?)
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#7
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma pedantemente significa noiosamente non fatto in modo sbagliato....era meglio inopportunamente, erroneamente, inutilmente, :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8)

allora sono io la pecora?
no è che per non essere offensivo hai un pò coem dire :roll: svaccato :lol: :lol: :lol: :lol:
dai scherzo, magari nel contesto ci sta pure...cmq pedante è uno noiso, pignolo, insomma un rompico@ioni :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
nicolettaalematte ha scritto:
fedelyon ha scritto:Io non ho capito cosa hai scritto. :roll:

La mia domenda era se la parola pedantemente può essere offensiva.
Pedante è una persona tanto pignola da essere fastidiosa ma in quel contesto non riesco bene a capirne il senso.
Circa il fatto che possa essere offensiva dipende dalla persona, forse potrebbe risentirsi. Vederlo scritto mi sembrerebbe un po' forte, però dipende dal destinatario.

#9
Kalimeroxxx ha scritto:ma pedantemente significa noiosamente non fatto in modo sbagliato....era meglio inopportunamente, erroneamente, inutilmente, :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8)



cmq pedante non è un complimento, ma non è neppure da denuncia tranquillo :twisted: :lol: :lol: :lol:

no ma la denuncia non mi preoccupa, anche perchè altrimenti gli rifilo una riga di sberle che si sveglia.............sto deficente.

#10
fedelyon ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
fedelyon ha scritto:Io non ho capito cosa hai scritto. :roll:

La mia domenda era se la parola pedantemente può essere offensiva.
Pedante è una persona tanto pignola da essere fastidiosa ma in quel contesto non riesco bene a capirne il senso.
Circa il fatto che possa essere offensiva dipende dalla persona, forse potrebbe risentirsi. Vederlo scritto mi sembrerebbe un po' forte, però dipende dal destinatario.

bene spero allora che abbia colpito nel segno.

#11
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma pedantemente significa noiosamente non fatto in modo sbagliato....era meglio inopportunamente, erroneamente, inutilmente, :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8)



cmq pedante non è un complimento, ma non è neppure da denuncia tranquillo :twisted: :lol: :lol: :lol:

no ma la denuncia non mi preoccupa, anche perchè altrimenti gli rifilo una riga di sberle che si sveglia.............sto deficente.
ma io non ho capito...volevi dargli del rompipalle imbranato, ma non volevi che si offendesse???????? :roll: come fare la frittata senza rompere le uova.... 8) se po fà se po fà :lol: :lol: :lol: la prossima volta chiedi che qui ci sono moltiiiiiiiiiiii esperti in carognagine acuta più o meno velata 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma pedantemente significa noiosamente non fatto in modo sbagliato....era meglio inopportunamente, erroneamente, inutilmente, :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8)



cmq pedante non è un complimento, ma non è neppure da denuncia tranquillo :twisted: :lol: :lol: :lol:

no ma la denuncia non mi preoccupa, anche perchè altrimenti gli rifilo una riga di sberle che si sveglia.............sto deficente.
ma io non ho capito...volevi dargli del rompipalle imbranato, ma non volevi che si offendesse???????? :roll: coem fare la frittata senza rompere le uova.... 8) se po fà se po fà :lol: :lol: :lol: la prossima volta chiedi che qui ci sono moltiiiiiiiiiiii espertti in carognagine acuta più o meno velata 8)
grazie la prossima volta passerò prima da voi :lol: