La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
luna ha scritto:Noi pure col parquet. Finito da poco, abbiamo montato una libreria e ci sono cadute due tavole con lo spigolo e si vedono due buchi.. :(
a casa nostra ormai ci sono più buchi che nell'emmental.... :cry:
Mi consolo pensando che VISSUTO e' BELLO!!!! (come il volto di una donna segnato dalle rughe dimostra che ha riso e pianto :shock: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
AIUTO!! questa settimana dovranno montarmi la cameretta del mio ragazzo nella cameretta della nuova casa e ho il parquet!!!
siccome sarà provvisorio volevo far mettere in terra un telo per non rischiare di rovinarlo!!

SPERO DI NON DOVERMI UNIRE A VOI !!

#18
Libra, io avevo tappezzato tutto il pavimento con cartone ondulato. Funziona, anche se comunque qualche graffio viene fuori sempre. Purtroppo il parquet è così, ma secondo me è il suo bello, anche se ogni volta che scopriamo un graffio rasentiamo le crisi isteriche. Pensate che la scorsa settimana il mio vandalo di 8 anni e mezzo si è buttato in scivolata sul parquet appena trattato con la cera; aveva un paio di pantaloni con una cerniera sulla gamba. Per tutta la traiettoria della scivolata ora c'è un solco :evil: :evil: :evil:

#19
la risposta di ida vale per il topic in cui plasmon chiede se è meglio ceramica o parquet con un bambino in casa :wink:

#20
Principessaleila ha scritto:Allora..parquet..poveraccio gliene ho fatte di tutti i colori...caduto il tubo dell'aspirapolvere (la parte in metallo ovviamente) e ci ho fatto un buchino. Quando e' arrivata la camera ho usato non so quale detersivo per pulire l'armadio, detersivo che e' andato un po per terra e io ho pulito bene bene subito...venuta via la vernicetta e li e' un po piu chiaro ed opaco..poi...sabatomio padre e mio fratello mi hanno montato un secondo armadio "di servizio" nell'altra camera (ereditato dalla zia) e a opera finita ho trovato una bella "scavata" su un listoncino...tutte le volte che entro in queste camere quello che vedo sono solo il buchetto e l'opaco da una parte e la scavata dall'altra..uff...devo dire che mi sono pentita di aver fatto mettere il parquet, bello finche' vuoi ma troppo delicato.
Ciao
mary
...a me lo dici...è una schiavitù... :(

#21
Ida ha scritto:Libra, io avevo tappezzato tutto il pavimento con cartone ondulato. Funziona, anche se comunque qualche graffio viene fuori sempre. Purtroppo il parquet è così, ma secondo me è il suo bello, anche se ogni volta che scopriamo un graffio rasentiamo le crisi isteriche. Pensate che la scorsa settimana il mio vandalo di 8 anni e mezzo si è buttato in scivolata sul parquet appena trattato con la cera; aveva un paio di pantaloni con una cerniera sulla gamba. Per tutta la traiettoria della scivolata ora c'è un solco :evil: :evil: :evil:
...sarà bello rovinato, ma per me è più bello non rovinato...

io ne ho passate tante di crisi...la peggiore quando mi è caduto l'aspirapolvere....un'altra quando mi è caduto un mestolo ....

#23
libra ha scritto:PER FORTUNA E' SOLO NELLE CAMERE!! :D
:D mi trovo a gioire con te di questo!!!


Poi tanto è già rovinato... e non ho tanto da farmi venire angosce!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.