La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Termoarredo

#1
Ci hanno fatto un preventivo per un termoarredo per il bagno di dimensioni 50x120 cm cromato satinato a 450 euro..
Non sono ferrata sull'argomento.. secondo voi è un prezzo equo??? :roll:

#3
Proprio a me hanno fatto ieri un preventivo per un termoarredo Brem 45x70 colorato (il che comporta un 15% in più) a 315euro IVA inclusa...A me è preso un colpo!! Mi accontenterò di uno bianco della Brandoni 45x134 a 98euro...

#4
Anch'io ho speso più o meno la stessa cifra. Purtroppo i termoarredi cromati costano davvero molto di più dei corrispettivi bianchi.... :-(

#5
Non vorrei allarmarvi...ma a me il rivenditore diceva che i termoarredo cromati oltre a costare di più scaldano meno ..
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
quello che avevano proposto a noi costava 700 euro circa: era nero, composto da una piastra unica con tre buchi fatti a cerchio di ca. 20 cms di diametro.. un po' particolare ma troppo caro per un radiatore.
Abbiamo optato per un termoarredo tipo tesi della irsap (non è quello, ma similare) alto due metri, con due "pomolini" per appendere gli accappatoi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
:shock: io li ho cromati ma scaldano un botto....penso che l'importante è fare il giusto calcolo della potenza in base ai mt della stanza..

#9
virtual ha scritto:quello che avevano proposto a noi costava 700 euro circa: era nero, composto da una piastra unica con tre buchi fatti a cerchio di ca. 20 cms di diametro.. un po' particolare ma troppo caro per un radiatore.
Abbiamo optato per un termoarredo tipo tesi della irsap (non è quello, ma similare) alto due metri, con due "pomolini" per appendere gli accappatoi.
A me metteranno i tesi Irsap come termo normali, per i termoarredo ho scelto un Piano2 Irsap verticale (circa 1000 €) :shock: ma è 90x200...e poi due Novo (http://www.irsap.it/nqcontent.cfm?a_id=59) sempre della Irsap, (uno dei 2 era già previsto, e adesso che ci penso devono ancora dirmi il prezzo dell'altro...oddio devo telefonare al geometraaaa!!!!!!!!) :shock: :shock:

#10
A parità di misura il termoarredo cromato scalda quasi la metà e costa quasi il doppio

#11
Lady V ha scritto: A me metteranno i tesi Irsap come termo normali, per i termoarredo ho scelto un Piano2 Irsap verticale (circa 1000 €) :shock: ma è 90x200...e poi due Novo (http://www.irsap.it/nqcontent.cfm?a_id=59) sempre della Irsap, (uno dei 2 era già previsto, e adesso che ci penso devono ancora dirmi il prezzo dell'altro...oddio devo telefonare al geometraaaa!!!!!!!!) :shock: :shock:
Puoi scrivere il costo del novo (e le relative misure e finitura) quando lo sai? Servirebbe anche a me...
Grazie...

#12
Rox ha scritto:A parità di misura il termoarredo cromato scalda quasi la metà e costa quasi il doppio
ma 'sta cosa a me non l'hanno detta.... :cry: i saprò dire il prox inverno :evil:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
lau&mat ha scritto:
Rox ha scritto:A parità di misura il termoarredo cromato scalda quasi la metà e costa quasi il doppio
ma 'sta cosa a me non l'hanno detta.... :cry: i saprò dire il prox inverno :evil:
Probabilmente ti hanno fatto il calcolo delle "calorie" e il tuo termoarredo è risultato sufficiente, non preoccuparti

#14
lau&mat ha scritto:
Rox ha scritto:A parità di misura il termoarredo cromato scalda quasi la metà e costa quasi il doppio
ma 'sta cosa a me non l'hanno detta.... :cry: i saprò dire il prox inverno :evil:
sai, se hai il riscaldamento centralizzato basta sovradimensionare l'impianto...altrimenti consumi un botto in più :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
A me metteranno i tesi Irsap come termo normali, per i termoarredo ho scelto un Piano2 Irsap verticale (circa 1000 €) :shock: ma è 90x200...e poi due Novo (http://www.irsap.it/nqcontent.cfm?a_id=59) sempre della Irsap, (uno dei 2 era già previsto, e adesso che ci penso devono ancora dirmi il prezzo dell'altro...oddio devo telefonare al geometraaaa!!!!!!!!) :shock: :shock:[/quote]

Anche io ho preso un novo cromato della Irsap, ma non mi hanno detto il prezzo.....mi sta prendendo male!!!!!!
Se qualcuno lo sa faccia un fischio!!! :roll: :roll: