La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
mimmi ha scritto:....
sì mimmi la presenza di gigio è una grande compagnia, spero solo che i botti non li facciano troppo vicini...due sett fa un ragazzino ha sparatoi botti intorno a mezzanotte.... alle 2 era ancora sulla finestra miagolando non riuscivo a calmarlo... :?

sta il fatto che gigio è comunque sempre con me, a prescindere dalle feste (io lo considero il mio regalo di compleanno, visto che è arrivato poco dopo) :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#62
Capperi...mi dispiace che vi sentiate cosi' :(
io di Natali da single ne ho passati parecchi ed ero piu' o meno sca##ata come sono ora, tra famiglia ingombrantissima e sfighe varie (vi risparmio quelle del 2007 e dell'ultimo mese :evil: )
pero' almeno avevo lo zaino pronto la mattina del 25 e il 26 dopo l'abbuffata partivo :!: :evil:
ehm...capodanno :?
vabbe' per rallegrarvi..passai il capodanno millenovecentonovantaBOH.. :roll: nel reparto ortopedia di un ospedale romano (frattura scomposta della tibia..caduta il 28 dic rimpatriata in aereo il 29..operata il 2 gennaio 8) )
cmq lo zampone offerto dal servizio sanitario nazionale non era male :roll:

#63
Lalli04 ha scritto:Capperi...mi dispiace che vi sentiate cosi' :(
io di Natali da single ne ho passati parecchi ed ero piu' o meno sca##ata come sono ora, tra famiglia ingombrantissima e sfighe varie (vi risparmio quelle del 2007 e dell'ultimo mese :evil: )
pero' almeno avevo lo zaino pronto la mattina del 25 e il 26 dopo l'abbuffata partivo :!: :evil:
ehm...capodanno :?
vabbe' per rallegrarvi..passai il capodanno millenovecentonovantaBOH.. :roll: nel reparto ortopedia di un ospedale romano (frattura scomposta della tibia..caduta il 28 dic rimpatriata in aereo il 29..operata il 2 gennaio 8) )
cmq lo zampone offerto dal servizio sanitario nazionale non era male :roll:
voglio dire... natali così ti fanno apprezzare la quotidianità della vita! :? :P

#64
vigiemme ha scritto:mio papà è morto il 27 dicembre... alle feste non ci penso proprio ormai da tre anni, e non ci soffro neanche tanto - mangiate con non meno di trenta persone, un sacco di calore, ho ricordi bellissimi legati alle feste - adesso stiamo io mamma e sorella e va bene uguale... la tristezza a me viene ogni giorno, quando mi succede qualcosa e penso - adesso lo dico a papà e invece... quest'anno capodanno a firenze, e così mi distraggo e non ci penso più!
vigi ti sono vicinissima. Un abbraccione.
The sisterhood of The Calf 40

#65
stefania_b ha scritto:
vigiemme ha scritto:mio papà è morto il 27 dicembre... alle feste non ci penso proprio ormai da tre anni, e non ci soffro neanche tanto - mangiate con non meno di trenta persone, un sacco di calore, ho ricordi bellissimi legati alle feste - adesso stiamo io mamma e sorella e va bene uguale... la tristezza a me viene ogni giorno, quando mi succede qualcosa e penso - adesso lo dico a papà e invece... quest'anno capodanno a firenze, e così mi distraggo e non ci penso più!
vigi ti sono vicinissima. Un abbraccione.
grazie... :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#66
dammispazio ha scritto:mi dispiace.
qualcosina da festeggiare pero ce l hai anche tu mi sembra...la casetta con la tua compagna (vedi topic di rpesentazione) non mi sembra poco
life goes on :wink:
hai perfettamente ragione! sono queste ricorrenze, nelle quali si era abituati in un certo modo, a non essere più allegre.

la vita va avanti sempre per quelli che restano, e della mia alla fine non posso/voglio lamentarmi.


haha tuo figlio è mitico! babbo natale = "quello la"
Immagine

#67
mi dispiace sentirvi così... tristi.
a me il natale piace e, ammetto, anche l'atmosfera che ci sta intorno: mi piace tanto decorare la casa, godermi le lucine e ascoltare il cd di canzoni natalizie, comprare i regali alle persone a cui voglio bene (ma quello mi piace anche durante il resto dell'anno -risparmi permettendo-) e vedere le espressioni dei miei nipoti quando scartano i pacchetti...
Ma capisco quello che dite: questo periodo fa pensare alla famiglia e se in corrispondenza c'è qualche perdita importante la tristezza è proprio dietro l'angolo!
Io, dal mio piccolo, vi regalo un abbraccio e vi auguro di trascorrere i prossimi giorni con più serenità possibile!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#68
casimira ha scritto:
Robina ha scritto:A volte penso che forse ritornerà ad esserlo se e quando avro' un bimbo mio...
sto aspettando anche io quel momento... spero che spezzerà la "maledizione" e ci renderà il sorriso... a me, a mio padre che la vive peggio di me... a tutti noi.
Se posso dirlo, sarà così sicuramente... Anche per noi questo periodo era nerissimo, ma ora con due piccole pesti per casa a guardare incantate l'albero, le luci, il fuoco nel camino con le calze appese, beh... la tristezza viene accantonata ed i loro sorriso rende la vita migliore!

Max
_________________________

http://www.alfemminile.com/album/casanuova21

#69
vigiemme ha scritto:
stefania_b ha scritto:
vigiemme ha scritto:mio papà è morto il 27 dicembre... alle feste non ci penso proprio ormai da tre anni, e non ci soffro neanche tanto - mangiate con non meno di trenta persone, un sacco di calore, ho ricordi bellissimi legati alle feste - adesso stiamo io mamma e sorella e va bene uguale... la tristezza a me viene ogni giorno, quando mi succede qualcosa e penso - adesso lo dico a papà e invece... quest'anno capodanno a firenze, e così mi distraggo e non ci penso più!
vigi ti sono vicinissima. Un abbraccione.
grazie... :oops: :oops:
vi mi psiace tantissimo ...prima o poi è un dolore che avremo quasi tutti ed è una di quelle cose dalle quali non siguarisce mai del tutto...un abbraccio magari aiuta però quindi mi metto in coda per dartelo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#70
ela78 ha scritto:
Cla' ha scritto:
ela78 ha scritto: a questoa ggiungeteci che tutti aspettavano babbo natale, noi il bambin gesù :roll: :roll:
Ma nooo, perché quel faccino pensieroso? :D
Anche a me i doni li ha sepre portati il gesù Bambino, mica Babbo Natale! Sarà che 30 anni fa non era ancora di moda :oops:
non era pensieroso... è solo che eravamo un po' "diverse" dagli altri anche in quello... tutti a dire Babbo arriva, e scende dal camino ecceccecc...
e noi..."ma veramente...a noi arriva bambin Gesù" e i nostri compagni :shock: :shock:

e ti senti diversa..... :?

lunaspina ha scritto:....
grazie :oops: :wink:
da noi si era democratici per i nonni arrivava bambin Gesù per i miei babbo natale...a me importava solo di poter spacchettare :D :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: ela scusa se mi faccio i fattacci tuoi, oggi ti tocca :lol: :lol: :wink: ma perchè devi subire così gli eventi??? Avanti capodanno non è un obbligo sociale che se non hai una festa fighissima con un moroso fighissimo significa che la tua vita è un inferno...io un anno sono andata a dare una mano alla caritas cenone di capodanno :roll: ero triste perchè non mi ero organizzata con nessuno...beh il miglior capodanno della mia vita...adesso lo passo in compagnia, ma non mi importa molto...potrei anche andarmene a dormire come una sera qualunque...la tristezza esistenziale per la mia vita non mi appartiene più..e non che qui tutto sia fighissimo ANZI...ma se possono essere felici i barboni io che ho un tetto sulla testa e persone che mi vogliono bene posso solo essere felicissima :wink: :wink: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#71
la mancanza dei nostri cari si avverte in modo più acuto per le feste, è vero...
forse perchè vediamo le altre famiglie riunite...
forse perchè si pensa al passato....

per l'ultimo dell'anno invece no...
sono uscita una sola volta....era meglio se fossi rimasta a casa....
proprio non sono presa dall'ansia per Capodanno...sto in casa....cena normale...le bimbe sono fuori (ben per loro)...
quando la notte è serena, mi piace mettermi alle finestre e vedere in lontananza fuochi, botti
certe volte è proprio uno spettacolo....

#72
dammispazio ha scritto:mio figlio (3 anni) ha eliminato il problema alla base
va dicendo che lui, da "quello" (puntanto Babbo Natale luminoso) di regali non ne vuole, xche ci pensa la sua mamma :roll:
sospetto sia perche il parentado continua a ripetergli che deve essere buono x che sta arrivando Santa... 8)
io sospetto che sia proprio il cinico figliuolo di cotanta madre :wink: :wink: :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#73
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:mio figlio (3 anni) ha eliminato il problema alla base
va dicendo che lui, da "quello" (puntanto Babbo Natale luminoso) di regali non ne vuole, xche ci pensa la sua mamma :roll:
sospetto sia perche il parentado continua a ripetergli che deve essere buono x che sta arrivando Santa... 8)
io sospetto che sia proprio il cinico figliuolo di cotanta madre :wink: :wink: :)
già! Vedi la storia della birra :roll: però deve essere proprio un bel personaggio il piccolo dammino :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#74
Kalimeroxxx ha scritto:ela scusa se mi faccio i fattacci tuoi, oggi ti tocca :lol: :lol: :wink: ma perchè devi subire così gli eventi??? Avanti capodanno non è un obbligo sociale che se non hai una festa fighissima con un moroso fighissimo significa che la tua vita è un inferno....[.....]....e persone che mi vogliono bene posso solo essere felicissima :wink: :wink: :wink:
Kali non è perchè non ho un moroso che mi sento così antifeste o per lo meno non è "solo" per quello.
è l'insieme delle cose, di tutte... del vuoto attorno e via così... non ci posso fare nulla....

per quanto riguarda il volontariato ecc... da ragazzina lo facevo, in parrocchia si organizzava la cena per chi era solo, per i meno abbienti ecc...ed io andavo a cucinare a servire...e mi divertivo.
oggi non ne ho più volgia. lo dico onestamente ... i occupo del nonno, della mamma ecc di stare ancor ain mezzo a persone con mille ed un porblema non ne ho più volgia... vorrei svagarmi divertirmi ecc...
non solo a capodanno ovvio
solo che a capodanno ti fanno sentire diversa, più sola che mai proprio perchè la maggioanza si abbuffa, si diverte, sta in compagnia... obbligo sociale o meno è la realtà.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#75
Kalimeroxxx ha scritto:
vigiemme ha scritto:
stefania_b ha scritto: vigi ti sono vicinissima. Un abbraccione.
grazie... :oops: :oops:
vi mi psiace tantissimo ...prima o poi è un dolore che avremo quasi tutti ed è una di quelle cose dalle quali non siguarisce mai del tutto...un abbraccio magari aiuta però quindi mi metto in coda per dartelo :wink:
grazie ragazze siete dolcissime.... non vedo l'ora di finire casa e sposarmi per poter trascorrere questo periodo dell'anno in un ambiente nuovo... anche mamma si è un po' ripresa da quando abbiamo cominciato a fare i lavori a casa (è impegnatissima: io a lavoro e il mio pupo fuori paese, lei è il nostro direttore dei lavori)... tanto che quest'anno ha voluto fare il presepe... per la nostra futura casa è già pronto - io ho sempre adorato le decorazioni natalizie e questo periodo in generale - e vorrei riempire la casa di angeli e brillantini... se poi ci sarà un bimbo, beh, allora penso che la tristezza passerà...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)