La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FILM SWEET NOVEMBER..

#1
IERI STAVO GIOCANDO CON IL PUPO COSI' MI SONO PERSA L'INIZIO DEL FILM..PRATICAMENTE L'HO VISTO DALLE 22.00 IN POI :(
QUALCUNO CHE L'HA VISTO MI RACCONTA L'INIZIO :P...GRAZIE

MI E' PIACIUTO VERAMENTE TANTO..CERTO SULLA FALSA RIGA DI AUTUMN IN NEW YORK...MA SECONDO ME PIU' BELLO. :P

#2
allora ci sono loro due che si incontrano ad un corso di recupero punti per la patente ... lei ha un male incurabile e lui non lo sa ... lei dedica un mese della sua vita ad un un uomo diverso per insegnargli "a vivere meglio" ... riesce a convincere keanu reeves ( :D :D :D bello di mamma sua!) a passare con lei "senza impegno" il mese di novembre ... ma si innamorano (cosa non prevista) ... e vai .....

#3
Io invece ho visto solo l'inizio...Allora Nelson è un pubblicitario di successo che pensa solo e soltanto al lavoro tralasciando hobbies e sentimenti per la carriera. Al rinnovo della patente incontra Sarah che, dopo averlo "pedinato" gli propone di passare a casa sua tutto il mese di novembre, ne' un giorno più ne' un giorno meno: dice che vuole aiutarlo a scoprire altri lati della vita che non siano il lavoro. Nelson all'inizio non accetta ma poi in un giorno solo perde il lavoro e la fidanzata ...e allora decide di accettare la proposta di Sarah. Si viene a scoprire che Sarah ha passato ogni mese con un ragazzo diverso...per motivi suoi che non vuole dichiarare...E qui è finita la mia visione! Magari raccontami tu il finale anche se dal paragone con Autumn in New York posso immaginare.. :(

#4
io ne ho visto solo un pezzettino, insieme a un pezzettino di the game e a un pezzettino di ...ho sposato un calciatore... :oops: (ero un po' nercosa ieri sera...)


comunque è il remake di un vecchio film che ho visto una decina di anni fa....molto molto più bello, a mio parere

ma anche qui alla fine lei muore ?

#5
elicita ha scritto:Io invece ho visto solo l'inizio...Allora Nelson è un pubblicitario di successo che pensa solo e soltanto al lavoro tralasciando hobbies e sentimenti per la carriera. Al rinnovo della patente incontra Sarah che, dopo averlo "pedinato" gli propone di passare a casa sua tutto il mese di novembre, ne' un giorno più ne' un giorno meno: dice che vuole aiutarlo a scoprire altri lati della vita che non siano il lavoro. Nelson all'inizio non accetta ma poi in un giorno solo perde il lavoro e la fidanzata ...e allora decide di accettare la proposta di Sarah. Si viene a scoprire che Sarah ha passato ogni mese con un ragazzo diverso...per motivi suoi che non vuole dichiarare...E qui è finita la mia visione! Magari raccontami tu il finale anche se dal paragone con Autumn in New York posso immaginare.. :(
in quello che ho visto io lei è ammalata e alla fine muore...

#6
l'unica cosa....scusate...
MA COME SI FA A MANDARE VIA KEANU LASCIANDOLO LI' COGLI OCCHI BENDATI :roll: ...QUASI QUASI LO ADOTTAVO IO DALLA COMPASSIONE :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
L'ho visto anch'io. Quando c'è LUI non riesco a staccare gli occhi dal video. Mi è sembrato un misto tra Pretty Woman e Autumn in New York. Però mi è piaciuto.
In realtà io sono innamorata pazza di lui :oops:
Colynn, ma volevi adottarlo nel senso materno del termine???

#9
Io l'ho visto molto tempo fa... devo dire che è triste da far paura... pero' mi è piaciuto! Lei non so come si chiama ma è bellissima.

Il film io l'avrei fatto finire proprio quando lei sul ponte scompare...
"regalami l'immortalita' "....

#10
domovoy ha scritto:Io l'ho visto molto tempo fa... devo dire che è triste da far paura... pero' mi è piaciuto! Lei non so come si chiama ma è bellissima.

Il film io l'avrei fatto finire proprio quando lei sul ponte scompare...
"regalami l'immortalita' "....
Lei credo sia Charlize Teron..quella che ha fatto Monster...


Per Ida....in senso non materno...non ho ancora sviluppato questa caratteristica nonostante l'età...
:roll: è che per certi versi mi sento così bambina io :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
E' Charlize Theron. Loro due hanno lavorato insieme anche nel film "L'avvocato del diavolo". C'era anche Al Pacino. Bellissimo. A me la fine del film è piaciuta, perchè non è strappalacrime. Se capitasse a me non so se avrei il coraggio di lasciare andare via l'uomo che amo perchè non mi veda soffrire. E' una cosa che mi ha fatto pensare.
In assoluto, NON AVREI MAI LASCIATO ANDARE LUI