La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1292
grandissima gioia!!!

mi sono appena collegata all'on line per controllare la mia situazione finanziaria...
:?
e....
:shock:
NOOO!!!!
il mio conto è lievitato improvvisamente come un panettone!!!!
8)
mi hanno dato la liquidazione di 7 anni di lavoro e i miei 55 giorni di ferie non godute!!!
8) 8) 8) 8)
ragazzi che soddisfazione guardare tutti quegli eurini...

peccato che rimarranno li troppo poco... :cry:
Immagine

#1293
kylie ha scritto:grandissima gioia!!!

mi sono appena collegata all'on line per controllare la mia situazione finanziaria...
:?
e....
:shock:
NOOO!!!!
il mio conto è lievitato improvvisamente come un panettone!!!!
8)
mi hanno dato la liquidazione di 7 anni di lavoro e i miei 55 giorni di ferie non godute!!!
8) 8) 8) 8)
ragazzi che soddisfazione guardare tutti quegli eurini...

peccato che rimarranno li troppo poco... :cry:
Beh se rimarranno lìper poco è perchè immagino verranno spesi per qualcosa di bello e utile...quindi... :D

#1294
La mamma e la nonna mi hanno regalato per il compleanno e il Natale un tappeto per il soggiorno, io lo trovo fantastico, il genere è quello della foto, tra qualche giorno aggiornerò l'album!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1296
ieri uno dei miei clienti mi ha portato un regalino, che sorpresa...
il pacchetto non lo ho scartato, ma lui è di venezia, e il pacchetto mi suggerisce che si tratti di qualcosa in vetro di murano...
ma non è tanto questo, è stato il pensiero e il biglietto bellissimo che mi hanno commosso.
che soddisfazione....
:D

un pò meno che domani dovrò lavorare.... :cry:
Immagine

#1297
kylie ha scritto:ieri uno dei miei clienti mi ha portato un regalino, che sorpresa...
il pacchetto non lo ho scartato, ma lui è di venezia, e il pacchetto mi suggerisce che si tratti di qualcosa in vetro di murano...
ma non è tanto questo, è stato il pensiero e il biglietto bellissimo che mi hanno commosso.
che soddisfazione....
:D

un pò meno che domani dovrò lavorare.... :cry:
che bello kylie, il regalino.

per domani mi spiace :( ma è perchè sei nuova? non sempre vero?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1299
Un gruppo di colleghi mi ha fatto un regalo di natale tutto incartato in carta marchiata Alessi.... non vedo l'ora di scartocciarlo :D
The sisterhood of The Calf 40

#1300
stefania_b ha scritto:Un gruppo di colleghi mi ha fatto un regalo di natale tutto incartato in carta marchiata Alessi.... non vedo l'ora di scartocciarlo :D

:wink:

ieri sera i mie cognati mi hanno portato come pensierino per l'invito a cena il micropinguino Thun... lo volevo da tanto! l'ho messo vicino all'altro e sono carinissimi :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1302
Claudia81 ha scritto:ho preso la 13esima :mrgreen:
queste sì che son belle giornate 8) :lol:
invece io sto ancora aspettando il saldo di fine anno.... :twisted: :twisted: :twisted:
(mentre ho sborsato una cifra esosa per auto, regali, bambini - okkei anche qualcosina per me) eeeeee mi giranoooo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1303
:? i regali di natale li scarterò alla befana ...sia il moroso che gli amici non si sono organizzati meglio :? :( cmq arriva harry potter....ok ok non ho l'età, ma chi se ne frega :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1304
Kalimeroxxx ha scritto::? i regali di natale li scarterò alla befana ...sia il moroso che gli amici non si sono organizzati meglio :? :( cmq arriva harry potter....ok ok non ho l'età, ma chi se ne frega :D
da parte del tuo moroso??? romaaaaantico :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1305
Kalimeroxxx ha scritto::? i regali di natale li scarterò alla befana ...sia il moroso che gli amici non si sono organizzati meglio :? :( cmq arriva harry potter....ok ok non ho l'età, ma chi se ne frega :D
da parte del tuo moroso??? romaaaaantico :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always