La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Messaggio libero del giorno
:evil: mi è comparsa una macchia rossissima sullo zigomo....(i milanesi l'hanno vista :( )
Non c'è un dermatologo nel forum????
Il mio mi dà un appuntamento lontanissimo...e come al solito quando arrivo lì non ho più niente e mi dice fissiamo un altro appuntamento quando ti ritorna!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#47
anouk ha scritto:BUONGIORNO! :lol:

1° MESSAGGIO A PIACERE

Stamattina passando davanti ad un'edicola ho buttato l'occhio sul manifestino della copertina di vanity fair ed ho letto questa frase

"Siamo tutti il grande amore di qualcuno"

Non so chi l'abbia scritta ma mi ha messo di buonumore e la volevo condividere con chi magari oggi si sente un po' giu' ... se ci pensate è vero! :D (lo siamo dei nostri compagni, dei nostri figli, dei nostri genitori .... :wink: ).
Siamo tutti il grande amore di qualcuno. «Voglio scriverlo, in caso io venga scoperto e non riesca a terminare queste pagine, in caso le mie confessioni vi turbino al punto da gettarle nel fuoco prima che io arrivi a raccontarvi d'amore e di assassinio. E come biasimarvi? Tante cose possono impedire di ascoltare il mio racconto. C'è da spiegare un cadavere. Una donna amata tre volte. Un amico tradito. E un bambino cercato a lungo. Così comincerò dalla fine, dicendovi che siamo tutti il grande amore di qualcuno».
Max Tivoli :wink:

#48
Colynn ha scritto:Messaggio libero del giorno
:evil: mi è comparsa una macchia rossissima sullo zigomo....(i milanesi l'hanno vista :( )
Non c'è un dermatologo nel forum????
Il mio mi dà un appuntamento lontanissimo...e come al solito quando arrivo lì non ho più niente e mi dice fissiamo un altro appuntamento quando ti ritorna!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
potresti essere allergica a qlc plline o altro... a me vengono delle macchioline rosse sotto gli occhi... però non sono un dermatologo e nemmene un medico... è solo un'ipotesi!

#49
elisa!!! ha scritto:
Colynn ha scritto:Messaggio libero del giorno
:evil: mi è comparsa una macchia rossissima sullo zigomo....(i milanesi l'hanno vista :( )
Non c'è un dermatologo nel forum????
Il mio mi dà un appuntamento lontanissimo...e come al solito quando arrivo lì non ho più niente e mi dice fissiamo un altro appuntamento quando ti ritorna!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
potresti essere allergica a qlc plline o altro... a me vengono delle macchioline rosse sotto gli occhi... però non sono un dermatologo e nemmene un medico... è solo un'ipotesi!
Anche io pensavo ad un'allergia....
Il problema è che mi compare ciclicamente nei periodi di stress e superlavoro (come questo :evil: ) sempre nello stesso punto!!!!!
Sob....il giorno del mio matrimonio avrò una guanciotta rossa come Heidi :evil:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#50
anouk ha scritto:BUONGIORNO! :lol:

1° MESSAGGIO A PIACERE

Stamattina passando davanti ad un'edicola ho buttato l'occhio sul manifestino della copertina di vanity fair ed ho letto questa frase

"Siamo tutti il grande amore di qualcuno"

Non so chi l'abbia scritta ma mi ha messo di buonumore e la volevo condividere con chi magari oggi si sente un po' giu' ... se ci pensate è vero! :D (lo siamo dei nostri compagni, dei nostri figli, dei nostri genitori .... :wink: ).
Che bello questo messaggio a piacere!!!! Piu' il fatto che lo hai trascritto che la frase in se..... :D

#52
Ida ha scritto:Colynn, ma è una macchia sotto pelle oppure qualcosa tipo angioma?
Che domanda difficile!!!!!
Non so come si presenta un angioma!!!
In realtà sono delle bollicine piccolissime ma molto arrossate, tutte ravvicinate...
Ora mi sparo un autoscatto con la digitale e ve lo metto su fudforum :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#53
io ce ne ho due di angiomi...domani te li faccio vedere...ma vedrai che è solo un'irritazione :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#57
tutte le volte mi si apre la foto di mr. bean :lol: :lol: :lol:

io fossi in te andrei in farmacia... ti daranno una cremina...

a me viene sempre una cosa simile quando piango.... penso di essere allergica alle mie lacrime :shock:

(comunque ce l'avevi anche alla cena che abbiamo fatto a casa tua...)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#58
TIZZI81 ha scritto:Hai recentemente mangiato fragole?
Sì (anche tante!!!!) il problema è che 'sta cosa è abbastanza ricorrente e indipendente dal consumo di cibi.
Ho visto che peggiora con il caldo, lo stress e l'alcool ( 8) la mia vita spericolata, che ci volete fare 8) )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#59
Estratti.Naturali ha scritto:tutte le volte mi si apre la foto di mr. bean :lol: :lol: :lol:

io fossi in te andrei in farmacia... ti daranno una cremina...

a me viene sempre una cosa simile quando piango.... penso di essere allergica alle mie lacrime :shock:

(comunque ce l'avevi anche alla cena che abbiamo fatto a casa tua...)
In farmacia il mio ragazzo praticamente ci vive....e ho provato ogni tipo di cremina esistente sulla faccia della terra...
Sono così disperata da aprire un topic "La dermatite a-topic di Colynn" :cry: ( :wink: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#60
a me un rossore del genere viene quando mangio le fragole... :evil: mi piacciono cosi tanto....non ne sono mai stata allergica poi 2 anno fa ..buum..sembrava avessi la peste..ho fatto i test allergici ed erano proprio le fragole e il pomodoro :cry: