La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Allora devo sperare di essere fortunata come rivenditore... Corro subito ad accendere una candela!! :lol: A parte gli scherzi, il tuo preventivo Lo-re è ottimo, lo proponessero a me, ne avrei esitazioni... Vi terremo cmq info !!

#33
Ho qualche Santo in paradiso...dopo aver preso n fregature ho capito che il miglior modo per arrivare a qualcosa di buono e non aver paura di chiedere niente...mal che vada ti dicono di no...spero cmq che alla fine si riveli veramente BUONO!
Lo-re

brutta esperienza con meson's

#34
Lo-re ha scritto:Promesso...ieri ho avuto il preventivo finale di 9300euro...onestamente contavo su qualcosa in meno, ma faremo lo sforzo!Voi che ne pensate???
tanto per informazione, vi segnalo una brutta esperienza avuta con l'azienda meson's cucine. abbiamo acquistato una K-zen. molto bella e costosa. il problema è che avendo dei fuochi ad angolo a cattivo montaggio ci sono state delle infiltrazioni nel top. il obilifico non è più rintracciabile e ci siamo trovati costretti a contattare la meson's per evitare ulteriori danni alla cucina (che aveva 6 mesi di vita) peccato che i gentili signori non si siano degnati di risponderci per un sacco di temopo se non alla fine mandandoci un altro agente che ci voleva vendere un top nuovo.... e alla fine ci hanno risposto che sono cavoli nostri. una pessima gestione del cliente direi..... auguri!

Re: brutta esperienza con meson's

#35
gloria_lombi ha scritto:
Lo-re ha scritto:Promesso...ieri ho avuto il preventivo finale di 9300euro...onestamente contavo su qualcosa in meno, ma faremo lo sforzo!Voi che ne pensate???
tanto per informazione, vi segnalo una brutta esperienza avuta con l'azienda meson's cucine. abbiamo acquistato una K-zen. molto bella e costosa. il problema è che avendo dei fuochi ad angolo a cattivo montaggio ci sono state delle infiltrazioni nel top. il obilifico non è più rintracciabile e ci siamo trovati costretti a contattare la meson's per evitare ulteriori danni alla cucina (che aveva 6 mesi di vita) peccato che i gentili signori non si siano degnati di risponderci per un sacco di temopo se non alla fine mandandoci un altro agente che ci voleva vendere un top nuovo.... e alla fine ci hanno risposto che sono cavoli nostri. una pessima gestione del cliente direi..... auguri!
ma se la causa del danno è il cattivo montaggio non penso che la responsabilità sia della casa produttrice, bensì del mobiliere che lo ha effettuato.

#37
La k_Zen della Meson's è fantastica ed è la cucina che sto guardando anch'io... La qualità mi sembra ottima ma sono indecisa tra quella e la Sistema dell'ANTARES (che costa un pò meno). Cosa ne pensate di questa Marca? Un mobiliere dice che è più scadente ma un altro dice che ANTARES è una buonissima marca, come la Meson's.
Valentina

#38
Vale_forlì ha scritto:La k_Zen della Meson's è fantastica ed è la cucina che sto guardando anch'io... La qualità mi sembra ottima ma sono indecisa tra quella e la Sistema dell'ANTARES (che costa un pò meno). Cosa ne pensate di questa Marca? Un mobiliere dice che è più scadente ma un altro dice che ANTARES è una buonissima marca, come la Meson's.
non penso che siano della stessa fascia...Meson's sicuramente superiore, ma "scadente" è una parola grossa... :roll: :?

#39
salve a tutti, sono nuova!

non mi sembrava il caso di aprire un altro topic sullo stesso argomento, vorrei sapere se qualcuno conosce qualche rivenditore meson's nelle vicinanze di milano (o a milano, ovviamente)

grazie!

#40
sunset ha scritto:salve a tutti, sono nuova!

non mi sembrava il caso di aprire un altro topic sullo stesso argomento, vorrei sapere se qualcuno conosce qualche rivenditore meson's nelle vicinanze di milano (o a milano, ovviamente)

grazie!
questo interesserebbe anche a me, sul loro sito non si trova nulla :?

grazie

Arrivata!!!

#42
Finalemente è arrivata la mia K_goccia Meson's (18 dicembre)!!!!
Provata e riprovata...controllata in ogni suo singolo mm e devo dire che la qualità si vede...si paga, ma soprattuto si vede!!!
Solo qualche piccolo diffettuccio di lucidatura, ma il "tecnico" Meson's mi ha avvisato della sostituzione dei pezzi ancor prima che io li notassi! :o
Sono proprio contento...è proprio come la volevamo e ne siamo entusiasti...
Vorrei mostrarvi le foto, ma devo prima capire come posso fare...
In ogni caso devo ancora prendere tavolo e sedie...quello che ho ora non è proprio adatto alla cucina!!!
Lo-re

Re: Arrivata!!!

#43
Lo-re ha scritto:Finalemente è arrivata la mia K_goccia Meson's (18 dicembre)!!!!
Provata e riprovata...controllata in ogni suo singolo mm e devo dire che la qualità si vede...si paga, ma soprattuto si vede!!!
Solo qualche piccolo diffettuccio di lucidatura, ma il "tecnico" Meson's mi ha avvisato della sostituzione dei pezzi ancor prima che io li notassi! :o
Sono proprio contento...è proprio come la volevamo e ne siamo entusiasti...
Vorrei mostrarvi le foto, ma devo prima capire come posso fare...
In ogni caso devo ancora prendere tavolo e sedie...quello che ho ora non è proprio adatto alla cucina!!!
non vedo l'ora di vedere la tua cucina... ;)
le info per postare le immagini le trovi in questo topic: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342

#45
Ciao Lo-re come ti trovi con la tua K-goccia? Interessa anche a me come cucina. Prima stavo valutando la Modulnova ma forse anche io ho un aggancio alla Meson's e visto il trattamento che hai ricevuto spero di avere anche io un buon risparmio.
Dicci le tue valutazioni!