La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
rananera ha scritto:c'hollafebbre.
8)

se ben ricordo quella volta eran pure bianchi di spugna, aveva le tennnisss
rana ascolta, mettiti a letto, prenditi una bella tazza di latte e miele, una bella tachipirina e magari spalmati il vikkkkkkkkkkkkkssssssssss sul petto per respirare e guardati alla TV la Melevisione ( si chiama così?) o al max i tronisti, tanto se hai i deliri nulla puo' peggiorare la situazione. :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#182
rananera ha scritto:zzzitttotu...
che il bello è proprio quello...
riuscire ad esser ssssssexy con certi abbinamenti da crollo della libido comprovato!
(una volta s'è trombato con i suoi calzini compresi, l'ha fatto per spreggio ha detto, il bello è che io manco me ne ero resa contooooo! :shock:
Ma tu, da insegnante d'arte, non dovresti essere sensibile all'esteriorita' dell'atto? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#183
silbhe ha scritto:
rananera ha scritto:c'hollafebbre.
8)

se ben ricordo quella volta eran pure bianchi di spugna, aveva le tennnisss
rana ascolta, mettiti a letto, prenditi una bella tazza di latte e miele, una bella tachipirina e magari spalmati il vikkkkkkkkkkkkkssssssssss sul petto per respirare e guardati alla TV la Melevisione ( si chiama così?) o al max i tronisti, tanto se hai i deliri nulla puo' peggiorare la situazione. :lol:
e a me che sembrava particolarmente lucida :roll: mi sa che non conosci la ranocchia :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#184
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:zzzitttotu...
che il bello è proprio quello...
riuscire ad esser ssssssexy con certi abbinamenti da crollo della libido comprovato!
(una volta s'è trombato con i suoi calzini compresi, l'ha fatto per spreggio ha detto, il bello è che io manco me ne ero resa contooooo! :shock:
Ma tu, da insegnante d'arte, non dovresti essere sensibile all'esteriorita' dell'atto? :roll:
les ma levaci una curiosità perchè intervieni sempre e solo in queste discussioni...carestia o altro?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#185
io insegno arte e amo il realismo.
bado al sodo insomma...
vado al sodo...
o meglio..vengo al sodo ecco.

:twisted:

less m'ama, infondoinfondo..ecco perchè quando dgto di cose zozze...lui c'è.
8)

#186
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Premetto che non ho letto gli altri interventi ma solo il tuo primo messaggio..... e mi si è accesa subito la miccia!!!!!

Io credo che non dovreste più frequentarli..... e inoltre per giustizia divina il tuo "ciccio" dovrebbe dare una bella steccata a quella BIP per riscattare tutte le volte che ti sei sentita così!!!!

Oddio sto male per te!.... Anch'io non sopporto queste cose....

A QUESTO MONDO NON C'E' PIU' PUDORE.... NON C'E' PIU' RISPETTO!!!! MA INSOMMA.....

ecco... io già sono incazzosa perchè è Natale....
queste cose proprio mi fanno diventare NNA BBESTTIAAA!!!!!

VIULLENZAAA!!!!



P.S.
Anch'io saltuariamente mi trovo a dover uscire con la sua compagnia dove ci sono due che si comportano così.... LE ODIO!!!!
Infatti ogni volta che c'è qualche serata in programma io inizio a starci male una settimana prima....
E forse è anche per questo che odio le feste.... sono tutti pretesti per passare una bella serata con gli "amici" :evil:
Per non parlare delle sue colleghe.......... tutte galline che gli fanno la corte.
E io mi sento sempre più piccola e indifesa.... vivo tutto questo come delle continue minacce!!!!

#187
Kalimeroxxx ha scritto: les ma levaci una curiosità perchè intervieni sempre e solo in queste discussioni...carestia o altro?
Veramente intervengo di solito quando si sparano c@zzate.. :)
Cmq vorrei farti notare che quando si parla di sesso, le cliccate del topic aumentano vertiginosamente.. Tutta carestia?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#192
silbhe ha scritto:
rananera ha scritto:
Veramente intervengo di solito quando si sparano c@zzate.
cvd...m'adora 8)
kali, scusa...ho capito che la ranocchia è un po' distratta ma..lestat è una sorta di maniaco sessuale? giusto per capire meglio gli interventi.....

ehhhhh gli piacerebbe, ma in realtà non batte chiodo neppure con le russe :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


les si fa per scherzare :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#193
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
rananera ha scritto: cvd...m'adora 8)
kali, scusa...ho capito che la ranocchia è un po' distratta ma..lestat è una sorta di maniaco sessuale? giusto per capire meglio gli interventi.....

ehhhhh gli piacerebbe, ma in realtà non batte chiodo neppure con le russe :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


les si fa per scherzare :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè parli di russe kali? gestisce un'agenzia di badanti che porta in italia?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)