La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice S Giorgio Anita trita e strappa la mia biancheria

#1
Ciao a tutte/i

mi chiamo Mauro.
Un anno fa ho comprato una lavatrice S Giorgio Anita e da allora è iniziato il mio calvario.
Questa lavatrice distrugge la biancheria.
La casa costruttrice dopo vari interventi dell'assistenza tecnica mi ha sostituito la macchina con una dello stesso modello ma anche questa dilania la mia biancheria. :evil:
Se tra voi c'è qualcuna/o che ha comprato la stessa lavatrice mi faccia sapere...poi spiegherò perchè.

Grazie
mauro

Re: Lavatrice S Giorgio Anita trita e strappa la mia bianche

#2
maroretto ha scritto:poi spiegherò perchè.

Grazie
scusa ma questa non l'ho capita... se spieghi tutto subito aiuti chi magari ancora non ce l'ha ma ha intenzione di acquistarla...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
l'ho pagata 250 euro + 60 euro di assistenza dopo 2 mesi dall'acquisto....
non posso spiegare pubblicamente (per ora) o aggiungere altro per un paio di ragioni...magari a breve potreste vedermi in tv a parlarne...non aggiungo altro.
Comunque la mia attuale e la prima presentano lo stesso difetto. Più che uno "sconsigliiare" l'acquisto il mio era l tentetivo di trovare altri sfortunati.

rinnovo l'appello

ciao

Mauro
mauro

#5
Quale segreto potrà mai celarsi dietro una lavatrice difettosa?
Non sarebbe di certo il primo caso al mondo!...
"Maroretto" ti vedremo forse anche alla tv ma nessuno saprà che sei tu dal momento che fai il prezioso e non ci dici niente, (non che la cosa ci renda insonni, sia chiaro) in compenso chiedi aiuto ai forumendoli per raggiungere il tuo misterioso scopo...mi sembra un atteggiamento poco carino e, scusa se mi permetto, anche un pò infantile.

#6
ragazzi...mi par ovvio che stia cercando altri rognati pronti ad unirsi con lui in una bella crociata* contro questa marca che produce, a dire il vero, una rarità degna di questa definizione: la lavatrice tritaesminuzza..ottima anche come gran frullatore per preparazione di cene con tttttanti parenti :D

domanda:di che tipo di biancheria si sta parlando?
non di intimo in seta vero? (che non dovrebbe comunque sminuzzarsi ma almeno si sa che è fragile...)

* in questi casi è sempre meglio tener celata fino all'ultimo gran colpo di scena il piano di battaglia così da impedire all'avversario di preparare una contromossa :wink:

#7
...Può darsi che la strategia abbia un senso...attendiamo sviluppi della vicenda.
Però lode all'azienda che nonostante tutto ci ha provato ed è stata capace di sostituirgli l'intera macchina! (non mi pare sia una cosa così frequente).

#8
bravissimo stef...vero anche quello.
diamo a cesare ciò che è di cesare...

#9
rananera ha scritto:ragazzi...mi par ovvio che stia cercando altri rognati pronti ad unirsi con lui in una bella crociata* contro questa marca che produce, a dire il vero, una rarità degna di questa definizione: la lavatrice tritaesminuzza..ottima anche come gran frullatore per preparazione di cene con tttttanti parenti :D

domanda:di che tipo di biancheria si sta parlando?
non di intimo in seta vero? (che non dovrebbe comunque sminuzzarsi ma almeno si sa che è fragile...)

* in questi casi è sempre meglio tener celata fino all'ultimo gran colpo di scena il piano di battaglia così da impedire all'avversario di preparare una contromossa :wink:
:lol:

la roba rovinata è più svariata dagli asciugamani in spugna ai fazzolettini di cotone fine.
Niente seta 8)
Non posso sbottonarmi di più...non è che voglio fare il misterioso o altro.
Comunque se la contromossa andrà a buon fine vi avvertirò in tempo.

rinnovo il mio appello

grazie

Mauro
mauro