La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie a tutti ..è successo semplicemente che ho avuto un'altra pleuropericardite :evil: .ho sentito il primo doloretto al torace e mio marito mi ha portato al p.s. e mi hanno ricoverato :evil: :evil: :evil: . sono stati 10 giorni da incubo..mi hanno rivoltato come un calzino..tac, rinonanza, gastroscopia, cardiogrammi,ecocardiogrammi, prelievi in qunatità industriale, radiografie, biopsia intestino. mi hanno fatto di tutto, ma non hanno trovato nulla che giustifichi questa recidiva. l'hanno definita idiopatica ( causa sconosciuta). in compenso purtroppo è confermata la diagnosi di diabete, probabilmente scatenato dal cortisone che avevo dovuto prendere. questa cosa faccio veramente fatica ad accettarla..proprio non ci riesco. non sono all'insulina, rieco a controllare la glicemia con farmaci x bocca, ma mi sono dovuta abituare a farmi i test 5 volte al giorno. due palleee! insomma sto un po' in crisi..
:cry: :cry:

Re: vi sono mancata?

#17
dammispazio ha scritto:
niumax ha scritto:scommetto che manco vi siete accorti che non ci sono da 10 giorni.. :evil: :evil:
sono finita un'altra volta all'ospedale :evil:
vabbè..pazienza..per questa volta vi perdono :wink:
baci
tu ci perdoni... IO NO! visto che l ultimo msg diceva sto andando al PS e poi il buio :evil:
la prox volta dirò ai medici che prima di ricoverarmi devo andare sul forum e avvisare :wink: :D

#19
Niumax ma certo che mi sono accorto che non c'eri.. Ma povera piccola.. speriamo che passi presto quest'anno, perchè il prossimo sarà per forza migliore.. :( :?
Ma ora che sei a casa stai bene..? :roll:
Un abbraccione forte forte.. :D

Re: vi sono mancata?

#20
niumax ha scritto:
dammispazio ha scritto:
niumax ha scritto:scommetto che manco vi siete accorti che non ci sono da 10 giorni.. :evil: :evil:
sono finita un'altra volta all'ospedale :evil:
vabbè..pazienza..per questa volta vi perdono :wink:
baci
tu ci perdoni... IO NO! visto che l ultimo msg diceva sto andando al PS e poi il buio :evil:
la prox volta dirò ai medici che prima di ricoverarmi devo andare sul forum e avvisare :wink: :D
e poi prendi con le molle tutto quello che dicono!
Bentornata. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
niu mi spiace per tutte queste disavventure continue e per il diabete. Ha ragione Lot: il 2008 sarà sicuramente meglio del 2007! Deve esserlo!
The sisterhood of The Calf 40

#23
Claudia81 ha scritto:oh mammuzza mi spiace tanto!!!!!!!!!!!
ti ci voleva il dottor house, lui capiva cos'avevi :oops: :D :wink:
è verooooo!!!! Ti ci vuole prorpio una diagnosi alla doc. House! Ammesso che tu voglia far venire degli estranei a frugre nella tua spazzatura :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#24
bè..aparte il diabete sto benino, ma il letto e il cuscino dell'ospedale ti massacrano la cervicale e la schiena. se non fosse per il mal di testa, probabilmente causato da alcuni farmaci che mi hanno dato, sarei quasi normale. ma sta cosa che mi devo bucare il dito 5 volte al giorno mi sta condizionando la vita. cmq vicino a me c'era il reparto di quelli con la sclerosi multipla..sapeste che tragedie..ragazzi di 18 anni, persone che ci convivono da 30 anni. veramente non si apprezza abbastanza la salute finchè non la si è persa. quasi quasi mi sento fortunata.. e speriamo in bene x l'anno prox, che di sfiga ne ho abbastanza. baci a tutti :D

#25
niumax ha scritto:bè..aparte il diabete sto benino, ma il letto e il cuscino dell'ospedale ti massacrano la cervicale e la schiena. se non fosse per il mal di testa, probabilmente causato da alcuni farmaci che mi hanno dato, sarei quasi normale. ma sta cosa che mi devo bucare il dito 5 volte al giorno mi sta condizionando la vita. cmq vicino a me c'era il reparto di quelli con la sclerosi multipla..sapeste che tragedie..ragazzi di 18 anni, persone che ci convivono da 30 anni. veramente non si apprezza abbastanza la salute finchè non la si è persa. quasi quasi mi sento fortunata.. e speriamo in bene x l'anno prox, che di sfiga ne ho abbastanza. baci a tutti :D
benvenuta nel club. vuoi la tessera? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
niumax ha scritto:... cmq vicino a me c'era il reparto di quelli con la sclerosi multipla..sapeste che tragedie..ragazzi di 18 anni, persone che ci convivono da 30 anni. veramente non si apprezza abbastanza la salute finchè non la si è persa. quasi quasi mi sento fortunata.. e speriamo in bene x l'anno prox, che di sfiga ne ho abbastanza. baci a tutti :D
ben detto e bentornata :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
niumax ha scritto:ci sono sconti ? :wink:
quello della vita nn ti sembra un ottimo sconto?? a me si!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
niumax ha scritto:bè..aparte il diabete sto benino, ma il letto e il cuscino dell'ospedale ti massacrano la cervicale e la schiena. se non fosse per il mal di testa, probabilmente causato da alcuni farmaci che mi hanno dato, sarei quasi normale. ma sta cosa che mi devo bucare il dito 5 volte al giorno mi sta condizionando la vita. cmq vicino a me c'era il reparto di quelli con la sclerosi multipla..sapeste che tragedie..ragazzi di 18 anni, persone che ci convivono da 30 anni. veramente non si apprezza abbastanza la salute finchè non la si è persa. quasi quasi mi sento fortunata.. e speriamo in bene x l'anno prox, che di sfiga ne ho abbastanza. baci a tutti :D
Sacrosante parole. Bentornata Niu, proprio ieri stavo pensando che non ti si vedeva da un po' :roll: :wink:

#30
niumax ha scritto:bè..aparte il diabete sto benino, ma il letto e il cuscino dell'ospedale ti massacrano la cervicale e la schiena. se non fosse per il mal di testa, probabilmente causato da alcuni farmaci che mi hanno dato, sarei quasi normale. ma sta cosa che mi devo bucare il dito 5 volte al giorno mi sta condizionando la vita. cmq vicino a me c'era il reparto di quelli con la sclerosi multipla..sapeste che tragedie..ragazzi di 18 anni, persone che ci convivono da 30 anni. veramente non si apprezza abbastanza la salute finchè non la si è persa. quasi quasi mi sento fortunata.. e speriamo in bene x l'anno prox, che di sfiga ne ho abbastanza. baci a tutti :D
be' niu sentire queste parole da te dopo tutti i problemi che hai avuto quest'anno è un bel segno di ottimismo. Brava!
The sisterhood of The Calf 40