La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

attrezzatura interna ... fai da te???

#1
stiamo x ordinare la camera da letto (gruppo acanto + armadio riflessi) x € 7.000 (1 follia) ... cmq, x risparmiare 1 pò sull'attrezzatura interna che consigli mi date? pensavo ... metto 1 cassettiera da 5 cassetti e 1 pò di appendiabili e di ripiani e poi se faccio soldi aggiungo in 1 secondo momento qualcos'altro. Però stamattina mi è venuta 1'idea: se metto scatole e cose di questo genere potrei razzionalizzare meglio gli spazi e risparmiare ... x esempio, mi spiegate come funzionano quelle "sacche in tessuto da appendere e usare come piccolo scaffale"? nn so se è chiaro :roll: ... mi servirebbe qualcosa x riporre le mie magliette, camicie, maglioni ... questo tipo di accessorio come si fissa? s'infila nel tubo appendiabiti? e sotto? nn è che se ne va x i fatti suoi e cade la roba? avete foto/prezzi da postarmi? mo vedo se trovo qualcosa sul sito dell'Ikea. grazie :D Enza

#3
libra ha scritto:io ho fatto mettere solo 5 cassetti e 3 aste appendiabiti, poi metterò le scatole e
Immagine
Immagine
Libra li hai provati? mi danno l'impressione di essere troppo leggeri e di "andare x i fatti loro", ma probabilmente con il peso dei vestiti nn sarà così! Sai le misure disponibili ed i prezzi? Enza

#6
guarda io uso solo i primi 2/3 spazi negli altri non ci metto niente perchè dovrei avere uno sgabellino per arrivarci, però se nel tuo armadio riesci a metterli ad altezza "uomo" penso che vengano utili..

#7
TIZZI81 ha scritto:guarda io uso solo i primi 2/3 spazi negli altri non ci metto niente perchè dovrei avere uno sgabellino per arrivarci, però se nel tuo armadio riesci a metterli ad altezza "uomo" penso che vengano utili..
:shock: :shock: com'è possibile? ma dove li hai messi Tizzi? approfitto a dirti che la tua cucina è bellissima!!!! x il resto ti trovi bene? Enza

#8
io ne ho un paio di quelli beige a righine dell'ikea. mi trovo davvero molto bene. li ho inseriti nella parte bassa dell'armadio e ci metto tutti i maglioni.
è resistente e non si muove una volta riempito.

adesso penso di comprare anche le scatole uguali.
le ho viste anche a cassetti, bellisisme

#9
myriam76 ha scritto:io ne ho un paio di quelli beige a righine dell'ikea. mi trovo davvero molto bene. li ho inseriti nella parte bassa dell'armadio e ci metto tutti i maglioni.
è resistente e non si muove una volta riempito.

adesso penso di comprare anche le scatole uguali.
le ho viste anche a cassetti, bellisisme
meno male!! allora andrò a vedere!! :D

#10
myriam76 ha scritto:io ne ho un paio di quelli beige a righine dell'ikea. mi trovo davvero molto bene. li ho inseriti nella parte bassa dell'armadio e ci metto tutti i maglioni.
è resistente e non si muove una volta riempito.

adesso penso di comprare anche le scatole uguali.
le ho viste anche a cassetti, bellisisme
mi dici x piacere i costi??? GRAZIE! :D Enza

#11
ciao enza..come dicevo a libra io li ho alti perche nella parte bassa in un lato ho la cassettiera e nell'altro il porta pantaloni,idem nel lato del mio moroso...sicuramente mettendolo in uno spazio piu bassa diventa comodo usarlo,per la cucina grazie mille!direi che è tutto molto funzionale l'unica cosa che mi manca è un cassetto (ho ante e cestoni+casetto inteno porta posate)ma se tornassi indietro ne farei aggiungere uno.

#12
Renatone ha scritto:
myriam76 ha scritto:io ne ho un paio di quelli beige a righine dell'ikea. mi trovo davvero molto bene. li ho inseriti nella parte bassa dell'armadio e ci metto tutti i maglioni.
è resistente e non si muove una volta riempito.

adesso penso di comprare anche le scatole uguali.
le ho viste anche a cassetti, bellisisme
mi dici x piacere i costi??? GRAZIE! :D Enza
se non ricordo male penso di averli pagati 16 euro...

#13
BELLI QUESTI.............FAREBBERO AL CASO MIO MA DATO CHE L'IKEA CE L'HO LONTANA MI CHIEDEVO SE SI POTEVANO ANCHE TROVARE DA ALTRE PARTI....

#14
sere ha scritto:BELLI QUESTI.............FAREBBERO AL CASO MIO MA DATO CHE L'IKEA CE L'HO LONTANA MI CHIEDEVO SE SI POTEVANO ANCHE TROVARE DA ALTRE PARTI....
ciao sere.. ho letto adesso questo 3d ..

dato che hai l'ikea lontana..
al supermercato, iper e via dicendo ..trovi quelli dell'ordinett, poi ogni tanto si scovano anche di altre marche..però non ne conosco la qualità.. :roll:

quelli di ikea sono comodi, resistenti e lavabili,
io ho anche la sacca porta abiti, in pratica è un "armadio" di tessuto..

prima non avevo l'armadio ma solo un appendiabiti tipo da mercato..
e l'avevo attrezzato così..
io mi son trovata benissimo, e ti organizzi l'armadio, anche dopo, con poca spesa.