La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bentornata, mi dispiace per quello che ti è successo, almeno ora sei a casa e vedrai che ti rimetterai in forma subito...
in questi giorni mia mamma sta facendo riabilitazione dopo un intervento ortopedico in una struttura dove ci sono anche casi molto disperati, ragazzi giovani che hanno avuto ictus e problemi vari molti gravi, ti assicuro che per me sarà un natale molto diverso, vedere il dolore e la sofferenza da vicino ti cambia.... in bocca al lupo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#34
Dai, almeno hai una buona scusa per controllare l'alimentazione :P

lo so... lo so.... c'è decisamente poco di cui essere felici... ma pensa semplicemente che te la cavi con una pastiglietta al giorno e un po' di dieta... poteva andare ben peggio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
Favola ha scritto:
niumax ha scritto:bè..aparte il diabete sto benino,
vicino a me c'era il reparto di quelli con la sclerosi multipla..sapeste che tragedie..ragazzi di 18 anni, persone che ci convivono da 30 anni. veramente non si apprezza abbastanza la salute finchè non la si è persa. quasi quasi mi sento fortunata..
Sacrosante parole. Bentornata Niu, proprio ieri stavo pensando che non ti si vedeva da un po' :roll: :wink:
Si, pur con tutti gli acciacchi e la dolorosa esperienza, sei fortunata... innanzitutto perchè puoi tornare qua a raccontarcelo ;)
Il 2007 è stato un anno bigio per molti, certo per te in modo particolare -la salute, l'acquario-... ti auguro di riprenderti presto e di non perdere il coraggio, la fiducia e la speranza per andare avanti :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
niu, mi spiace sentire cosa ti è accaduto ... davvero un'annata questo 2007 :? :evil: ! ma tu sei una combattente ( o almeno questa è l'idea che mi sono fatta di te :roll: ) e sono certa che, anche da questa ulteriore batosta, ti rialzerai.... forza, tieni duro :wink: .
Immagine

#37
...diabete?
ohcaxxxo.
ma è una forma momentanea (ne esistono di questo tipo???!) o sai che ormai e ci devi convivere?
pura curiosità...che vuole però anche essere un pat pat sul capino...
mia nonna ha avuto il diabete per mah...più di 30 anni direi...
avendo assistito personalmente al variare delle cure posso assicurarti che sei davvero già tra i "fortunati", per questa patologia la scienza ha fatto e sta facendo passi da gigante...non ti dico com'era fare il controllo della glicemia i primi anni...pareva di giocare al piccolo chimico o, più spesso, povera nonna, a jack lo squartatore :? , per non parlare poi delle varie minisiringhe che devono usare gli insulinodipendenti...(ora una mia alunna ha una penna, una roba spaziale, dice lei, un click e via)...
la vera rogna, inutile negarlo, sono i dolci che dovrai evitare...ma anche qui ormai sono all'avanguardia...vendono anche il panettone per diabetici (se penso che andavo apposta in svizzera a far scorta di cioccolato senza zucchero per la mia nonna golosissima 8) )

#39
il diabete è una fregatura è inutile far finta di no...io sono andata in sbattimento per quella cavolo di pillola della tiroide da prendere tutti i santi giorni, figuriamoci cosa avrei fatto per il diabete e i relativi controlli....quindi non sparo frasi di consolazione, solo una convinzione personale...rpimo l'uomo si adatta quasi tutto nella vita, secondo visto che al peggio non c'è mai fine, meglio così :? e poi puoi sempre rifarti con il cioccolato adesso lo fanno anche per i diabetici :twisted: e fan@lo il diabete tiè :!: :!: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
Niumax, ma porka paletta..una dietro l'altra :( :(
veramente avevo chiesto di te..
dai tieni duro, ti mando un abbraccio :D

#42
rananera ha scritto:...diabete?
ohcaxxxo.
ma è una forma momentanea (ne esistono di questo tipo???!) o sai che ormai e ci devi convivere?
pura curiosità...che vuole però anche essere un pat pat sul capino...
mia nonna ha avuto il diabete per mah...più di 30 anni direi...
avendo assistito personalmente al variare delle cure posso assicurarti che sei davvero già tra i "fortunati", per questa patologia la scienza ha fatto e sta facendo passi da gigante...non ti dico com'era fare il controllo della glicemia i primi anni...pareva di giocare al piccolo chimico o, più spesso, povera nonna, a jack lo squartatore :? , per non parlare poi delle varie minisiringhe che devono usare gli insulinodipendenti...(ora una mia alunna ha una penna, una roba spaziale, dice lei, un click e via)...
la vera rogna, inutile negarlo, sono i dolci che dovrai evitare...ma anche qui ormai sono all'avanguardia...vendono anche il panettone per diabetici (se penso che andavo apposta in svizzera a far scorta di cioccolato senza zucchero per la mia nonna golosissima 8) )
ecciaragione Rana, la prova x la glicemia si fa in 3 minuti.tutto sta a prenderci la mano. è l'idea che rompe. per fortuna a me i dolci non interessano, a parte lo zucchero nel caffè. e non sono all'insulina, ma mi ingoio tre pastiglie al giorno. però quel che mi fa rabbia è che non sono in sovrappeso e il diabete è arrivato lo stesso. i medici alla fine hanno detto che io ho un alterato metabolismo ereditario, visti anche i problemi di colesterolo.prob ci dovrò convivere tutta la vita, sperando che non peggiori. :evil:
insomma devo accettare la situazione..ciò non toglie che ogni tanto abbia delle crisi di pianto.io che non piangevo mai... :evil:

#43
...son dovute alla rabbia della situazione...al dolore della recente scoperta o...chissà...magari solo ad un momentaneo scompenso biochimico?
se così fosse...ma anche se così non fosse si può sempre fingerci di crederci no? :wink: se così fosse quindi...armati di fazzolettini ricamati...e lanciali un po' qui...un po' là...
dal 700 in poi han fatto la fortuna di più d'una donna 8)
(nium ti sfotto un po' perchè so che sei grande e anche se è un momentaccio penso tu preferisca prendelra un po' così...come viene... :wink: )

#44
rananera ha scritto:...son dovute alla rabbia della situazione...al dolore della recente scoperta o...chissà...magari solo ad un momentaneo scompenso biochimico?
se così fosse...ma anche se così non fosse si può sempre fingerci di crederci no? :wink: se così fosse quindi...armati di fazzolettini ricamati...e lanciali un po' qui...un po' là...
dal 700 in poi han fatto la fortuna di più d'una donna 8)
(nium ti sfotto un po' perchè so che sei grande e anche se è un momentaccio penso tu preferisca prendelra un po' così...come viene... :wink: )
ehehee..poi mi attacco alle tende come la Duse..
sfotti pure..meglio ridere un po' che piangersi addosso :wink:
(però è dura :evil: )