La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

telefonia ... =(

#1
Ho appena avuto una conversazione intesita con una signorina della TIM :(
In poche parole, mi sono accorta che hanno cambiato i tagli delle ricariche della tim che, mentre prima erano 50+5 (spese), adesso sono 45+5 (spese).

Morale della favola valuterò seriamente il cambio di operatore...
Ora, premetto che non conosco i tagli delle ricariche degli altri operatori però non mi sembra giusto che mi inondino di sms, telefonate e pubblicità di promozioni, però quando è necessario comunicare certe cose c'è il silenzio stampa e tu devi subire senza diritto di parola!! :(

#3
wind se ricarichi 60 non paghi la ricarica....
l'ho scelta solo x questo... per il resto lasciamo perdere!

#4
Anch'io Wind xchè si non paga la ricarica.
Una volta però anche quella di €40 era senza ricarica, ora da 60 in su...
Problemi non ho... va beh, per quello che uso io il cellulare :wink:

#5
elisa!!! ha scritto:wind se ricarichi 60 non paghi la ricarica....
l'ho scelta solo x questo... per il resto lasciamo perdere!
Perchè "per il resto lasciamo perdere"?
Ti trovi male con Wind??

#6
mentina ha scritto:
elisa!!! ha scritto:wind se ricarichi 60 non paghi la ricarica....
l'ho scelta solo x questo... per il resto lasciamo perdere!
Perchè "per il resto lasciamo perdere"?
Ti trovi male con Wind??
la cosa che mi9 da + fastidio è che prende male... per il resto nessun grosso problema...

#7
Io sono passata a Wind per l'opzione "NoiDue" praticamente ho fatto quasi un anno a parlare col mio ragazzo 500 minuti ogni mese GRATIS e l'ha fatto pure lui quindi ci potevamo sentire per 1000 minuti senza pagare niente!!

Adesso che è iniziato l'hanno nuovo (come era specificato dall'inizio ) mi scalano 2 euro ogni mese e io parlo per 400 minuti senza pagare nulla ( sempre uguale il mio boy ) mentre quando chiamo gli altri ( tutti gli operatori), con cui cmq parlo per poco, pago sempre uguale...non ricordo esattamente quanto ma non molto....

Cmq il fatto è che prima con TIM e timduetto la carica da 30 euro mi durava 1 settimana e mezza :oops: mentre ora quella da 10 mi dura 3 settimane circa!

PS. da me la Wind prende BENISSIMO! va a zone immagino :wink:
by Miky

#8
anche io sono passato a wind per lo stesso motivo di mikymomo..

però dove andrò a lavorare fra qualche settimana la wind non prende.. che palle!!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
quì la wind prende a zone, io ho la Vodafone da 6 anni e mezzo e sono felice perchè prende dappertutto.

#10
Mi posso inserire qui? Ho chiesto altrove ma non ho avuto risposta.
Avete per caso l'adsl flat di Wind (contratto per privati, non per aziende).
Io ci litigo da 4 mesi e sto per farlgli fare un volo.....