La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
canarino ha scritto:penne, se hai bisogno di un incoraggiamento buttati e salta il fosso generazionale (lascia stare le coetanee e scendi di 10-15 anni... c'è tutto un mondo da scoprire e da valorizzare, molto meno stracciam*r*n* fidati)

sei sulla stessa linea di briatore... che ha fatto pubblicamente le tue considerazioni....
... sarà che io mi sento taaanto giovane dentro che non me la prendo! e mi sento totalemnte ricompresa nella categoria :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#227
canarino ha scritto:penne, se hai bisogno di un incoraggiamento buttati e salta il fosso generazionale (lascia stare le coetanee e scendi di 10-15 anni... c'è tutto un mondo da scoprire e da valorizzare, molto meno stracciam*r*n* fidati)
Ocio che se ha 30 anni finisce con l'illegale!! :lol:

cmq, stra-quoto canarino ;) Non c'è nulla che pompi l'autostima come una "barely legal" che ti mette su un piedistallo!! :lol:

(per max 2 settimane, però....)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#228
difra ha scritto:
canarino ha scritto:penne, se hai bisogno di un incoraggiamento buttati e salta il fosso generazionale (lascia stare le coetanee e scendi di 10-15 anni... c'è tutto un mondo da scoprire e da valorizzare, molto meno stracciam*r*n* fidati)
sei sulla stessa linea di briatore... che ha fatto pubblicamente le tue considerazioni....
... sarà che io mi sento taaanto giovane dentro che non me la prendo! e mi sento totalemnte ricompresa nella categoria :wink:
ahahahahahah
ho i lacrimoni
sto immaginandomi con la camicia sbottonata, il pelo del petto di fuori, gli occhiali fumè e la gregoraci lasciva sulle lenzuola di seta che mi dice "Amore" in calabrese 8)
wow

#230
cyberjack ha scritto: cmq, stra-quoto canarino ;) Non c'è nulla che pompi l'autostima come una "barely legal" che ti mette su un piedistallo!! :lol:

(per max 2 settimane, però....)
esatto, stiamo cercando di rimettere in mare una barca da un po' troppo tempo in cantiere...
vai penne, affronta le giovani tempeste ormonali

#232
canarino ha scritto:
difra ha scritto:
canarino ha scritto:penne, se hai bisogno di un incoraggiamento buttati e salta il fosso generazionale (lascia stare le coetanee e scendi di 10-15 anni... c'è tutto un mondo da scoprire e da valorizzare, molto meno stracciam*r*n* fidati)
sei sulla stessa linea di briatore... che ha fatto pubblicamente le tue considerazioni....
... sarà che io mi sento taaanto giovane dentro che non me la prendo! e mi sento totalemnte ricompresa nella categoria :wink:
ahahahahahah
ho i lacrimoni
sto immaginandomi con la camicia sbottonata, il pelo del petto di fuori, gli occhiali fumè e la gregoraci lasciva sulle lenzuola di seta che mi dice "Amore" in calabrese 8)
wow
"amooore... che bel brillantone!" :wink: :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#233
canarino ha scritto:
stefania_b ha scritto:canarino ma che visoni c'hai :shock: :shock: :shock:
se avevo i visoni ero in negozio non qui a cazzeggiare :D
e pure tu c'hai ragione :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#234
mi dispiace rana, ma sono troppo incattivito. ho troppa rabbia... ho paura che la prima figluola che mi prende la faccio scappare a gambe levate...
penne...ma va benissimo cosììììììììììììììì
lei scappa...le gambe son levate...se ha una gonnellina è anche meglio...se è furrrrba (e lo sarà) fingerà di scappare per poi farsi acchiappare...
come sappiam correre lente noi...nessuno mai... :twisted:

#235
come siamo caduti in basso...per fortuna sotto c'è il materasso di penne, che usano tutti tranne lui!

mi sento un vero bastard iside con questa! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#236
bertok ha scritto:come siamo caduti in basso...per fortuna sotto c'è il materasso di penne, che usano tutti tranne lui!

mi sento un vero bastard iside con questa! :lol: :lol:
anche outside se è per questo!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#238
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:come siamo caduti in basso...per fortuna sotto c'è il materasso di penne, che usano tutti tranne lui!

mi sento un vero bastard iside con questa! :lol: :lol:
anche outside se è per questo!!! :mrgreen:
:roll: :roll: :lol:
Ultima modifica di bertok il 19/12/07 15:44, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#239
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:come siamo caduti in basso...per fortuna sotto c'è il materasso di penne, che usano tutti tranne lui!

mi sento un vero bastard iside con questa! :lol: :lol:
anche outside se è per questo!!! :mrgreen:
:roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#240
dammispazio ha scritto:assi?
e chi e' che sta zompando sul materasso di Penne? :twisted:
come fai a saperlo?!? :shock: PARLA!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)