La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Questa casa me l'ero persa :roll: ...mi piace moltissimo, la trovo calda e accogliente e sinceramente non vedo orrori. Complimenti :wink:

#185
Ciao Dami... ho appena visitato la tua casa e devo dire che è davvero bellissima!!! Ci tornerò con più calma a visitarla perchè ho dovuto fare un pò in fretta dato l'orario!!!!
In particolare mi piace la scala, il bagno con la doccia mosaicata (solitamente non amo il mosaico ma il tuo mi piace molto!!!) e ti ruberei i lavelli della cucina.
Una fantasticheria è il tuo terazzo/ giardino con addirittura l'angolo cottura!!! Sbav ... sbav ... sbav...
Molto bella anche la cucina e il lampadario di vetro, sembra il fratellino del mio !!!
Insomma, anche se vista di corsa, casa tua mi è proprio piaciuta!!! :wink:
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#187
na figata sta casa, ma le camere che preferisco sn la cucina e il bagno di mosaico rosa, è bisazza vero? :wink:
Immagine

#188
Dami, non avevo visto gli aggiornamenti! Casa tua diventa sempre più bella! Allora: il bagno azzurro con il mosaico lo trovo veramente spettacolare, è in assoluto il mio preferito. Molto carino l'angolo conversazione con i divani bianchi, intimo e confortevole. Mi piacciono moltissimo i mobili della zona pranzo, quella madia è bellissima, forse lo hai detto, ma di che legno è? Poi mi piace tantissimo la camera da letto, bello il letto in ferro e splendido il comò antico col piano in marmo. Ti rinnovo i complimenti per i colori scelti alle pareti, anche quelli delle camerette, bello bello il parquet. E che giardino verrà fuori! Davvero congratulazioni, una vera reggia!

#189
Che bello smea...ti piacciono anche le cose riadattate...la madia è di Sellaro in ciliegio massello, è un pezzo che mi costo moltissimo (circa 10 anni fa), ha una grande qualita, ma ora non mi piace più moltissimo per via del colore. Sono troppo stanca del ciliegio! Ma sono contetissima che ti piaccia.

Grazie di tutti i bei complimenti e ...buon Natale :P
DAMI

#190
dami , ciao come stai ? :lol: ... ecco, io non so come chiedertelo ma ... mi son dimenticata di nuovo la pw :( :oops:.... vorresti ridarla a una povera vecchia befana rimbambita ?
Immagine

#194
dami posso avere anche io la pass??
mi sta per arrivare il mosaico bisazza tosca e mi farebbe piacere vedere il tuo
grazie

#195
dami posso avere anche io la pass??
mi sta per arrivare il mosaico bisazza tosca e mi farebbe piacere vedere il tuo
grazie