La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

muretto in bagno per 2 lavabi.....

#1
Carissimi, ho un'altra questione da sottoporvi:
Nel bagno padronale della mia casetta io ed il mio ragazzo avevamo pensato ad un muretto, rivestito con le piastrelle delle pareti del bagno che sono tipo mosaico sul bianco-perla un po' bombate e lucide, su cui appoggiare un piano o di granito nero assoluto opaco o di legno tipo wengè (dobbiamo ancora vedere i preventivi..... :oops: :oops: ) ove incassarci i 2 lavabi...
voi cosa ne pensate? E' una soluzione vecchia secondo voi? Io ho pensato a questa soluzione per poi sfruttare lo spazio dentro al muretto, mettendoci 2 antine di wengè....
Grazie a tutti,
Marcella

#3
Immagina un mobile con le ante esterne in muratura piastrellate con sopra un piano di marmo con incassati i lavabi e 2 antine a chiudere i due muretti....

#4
I miei genitori hanno fatto più o meno uguale a te... prima hanno fatto la struttura in mattoni, poi ricoperto con struttura in mosaico vetrata, ed incassati i 2 lavabi... il risultato è davvero moooolto bello... almeno per me...

#6
il piano lavabo era in mosaico vetrato.. con una base di cemento, mosaico e fughe per esterni.. tutto qui.. io l'adoravo...