La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Un bagno sul grigio chiaro ed uno verde acqua. A livello di pulizia quali sono le più pratiche?

#4
MANU ha scritto:Un bagno sul grigio chiaro ed uno verde acqua. A livello di pulizia quali sono le più pratiche?
OPACHE :wink:

#9
Libra, le mattonelle che hai coperto col parchè sono assolutamente identiche alle mie.....e le coprirò anch'io!
E poi il bagno marroncino.....identico anche quello, cambia solo la fascia che divide i due tipi di mattonelle...... :!: :!: Ma certo che i costruttori e le imprese hanno una fantasia eh!?

#10
nunzia ha scritto:Libra, le mattonelle che hai coperto col parchè sono assolutamente identiche alle mie.....e le coprirò anch'io!
E poi il bagno marroncino.....identico anche quello, cambia solo la fascia che divide i due tipi di mattonelle...... :!: :!: Ma certo che i costruttori e le imprese hanno una fantasia eh!?
non ho capito di che mattonelle parli, non ho coperto niente col parquet, il bagno piccolo è giallo, non marrone!

#11
Parlo delle mattonelle dalla foto 2 alla 5 e altre....evidentemente sono altr stanze, pensavo l'avessi coperte :oops:
Il bagno.....è un colore tipo color cammello? Dalle foto mi sembra, almeno....cmq sembra identico al mio.....certo, marrone no, ma un giallo scuro/cammello?
Bhò!?
Cmq quelle! :mrgreen: