La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
perchè no nsono stata avvisata di tutto ciò!!?? :evil:

kali....claudia.....non ho parole :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#303
paprina ha scritto:perchè no nsono stata avvisata di tutto ciò!!?? :evil:

kali....claudia.....non ho parole :evil:
ma se non c'eri :?: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#304
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto: a dire il vero l'esercito è pieno di 40enni single o single di ritorno... :roll:
madddaveroooo?
e questo dove Mercury...vieniunpoqua...tu ed io dobbiamo parlare seriamente qualche volta
nn fosse altro prima di prenotare la crocera :wink:
in Italia, e probabilmente non solo nel nostro paese
sulla carta sono dei "bei" ragazzoni con incredibili capacità di cavarsela da soli, in cucina, col bucato, con la casa in generale; grandi valori sulla famiglia, la patria etc etc...
ma sospetto che la dura vita da ufficiali e gentiluomini li renda uno zichinino inadatti alla vita di coppia... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#305
io latito perchè lavoro.....me stanno a fa scontà il messico cci loro :evil:

kali io non c'ero è vero..............ma se tu m'avessi avvisato, per una cosa del genere, sarei sicuramente tornata prima...................lestat che s'inkaxxa è uno spettacolo FAVOLOSO :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#306
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:perchè no nsono stata avvisata di tutto ciò!!?? :evil:

kali....claudia.....non ho parole :evil:
ma se non c'eri :?: :twisted:
ecco quoto la kali che oltretutto stiamo ancora aspettando le tue foto :twisted:
vieni che quà stanno a denigrare le italiane come pochi :twisted: :lol:
e guarda quì che fior fiore di giovincelle che abbiamo :mrgreen: :lol: :lol: 8) 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#307
Kalimeroxxx ha scritto:ahh si dimenticavo...les i toni magari vedi di moderarli perchè le offese gratuite ai membri del forum non sono ben accette soprattutto in un topic dove si ride e si scherza, puoi dire quello che pensi mantenendoti su altri toni e modi :roll:
Non mi sembra di aver lanciato offese, e non mi sembra che la conversazione si sia mantenuta sempre su toni scherzosi.
Dimmi quando mai ho parlato male delle donne italiane, non le ho nemmeno quasi mai citate.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#308
paprina ha scritto:io latito perchè lavoro.....me stanno a fa scontà il messico cci loro :evil:

kali io non c'ero è vero..............ma se tu m'avessi avvisato, per una cosa del genere, sarei sicuramente tornata prima...................lestat che s'inkaxxa è uno spettacolo FAVOLOSO :lol: :lol: :lol:
vabbè ma lo sai che per farlo inc@zzare basta poco, basta parlare male del mondo che stà a est dell'italia (di qualunque cosa, dalla neve di mosca ai piatti tipici :lol: :twisted: :lol: :wink: )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#309
Claudia81 ha scritto: vieni che quà stanno a denigrare le italiane come pochi :twisted: :lol:
e guarda quì che fior fiore di giovincelle che abbiamo :mrgreen: :lol: :lol: 8) 8)
Mai denigrato le italiane. Mentre mi pare che voi invece abbiate sparato a zero senza riserva.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#310
le foto le sto aspettando anche io..............nel senso che non ho manco il tempo di guardarle porca paletta :(

ho 4 ore di filmato da dover montare.......non ci riuscirò maiiiiiiiii!!! :cry:

per il resto: parlano male delle italiane???beh è normale.....non hanno conosciuto noi tre..... 8) ..............altrimenti ne parlerebbero peggio :lol:
Claudia81 ha scritto:vabbè ma lo sai che per farlo inc@zzare basta poco, basta parlare male del mondo che stà a est dell'italia (di qualunque cosa, dalla neve di mosca ai piatti tipici :lol: :twisted: :lol: :wink: )
:lol: :lol: :lol: :lol:

a proposito di piatti tipici.....svaccato per svaccato sto thread.............in messico ho mangiato le cavallette :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#311
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto: vieni che quà stanno a denigrare le italiane come pochi :twisted: :lol:
e guarda quì che fior fiore di giovincelle che abbiamo :mrgreen: :lol: :lol: 8) 8)
Mai denigrato le italiane. Mentre mi pare che voi invece abbiate sparato a zero senza riserva.
o Les, senza offesa :wink: ma scendi dal piedistallo! non ho fatto il tuo nome ho detto QUA in generale, non ho detto Les denigra le italiane.
devo stare a spiegare tutto cheballe :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#312
rananera ha scritto: ecccccheppalle...
una volta per esser la donna perfetta bastava...darla.
ora chissàchesipretendono...sgrunt
Ti sbagli Rana.. Una volta i requisiti erano darla e non rompere i ... :)
Ma ormai i tempi sono cambiati.. ci siamo rassegnati.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#313
eh appunto..
ormai v'accontntate che non vi si rompano i maroni...
questa sì è una vera tristezza...

#314
a les e mamma mia........e tromba ogni tanto e rilassati!!!
me so letta tutto il topic e nessuno ha denigrato le ragazze dell'est(che occhio e croce pe me so le abbruzzesi ma vabbè :roll: ).......tu vedi sempre il male maronna santa...................hai presente la canzone di Mika: RELAXXX teik it iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiseeeeeeeeeeeeeeee......
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)