La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: :lol: :lol:

io sono curiosa di vedere se qualcuno scrive la stessa cosa che scoccia a me :roll:
Guarda..a me scocciano così tante cose che una corrisponde sicuro alla tua!!!!
E credo che anche con Milla sia piuttosto facile intendersi su questo punto :wink:
ma sei telepatica? :shock: :shock:

a volte mi fai paura! :lol: :lol:
:shock:
:twisted: temimi....Colynn vede nei vostri pensieriiiiiiiiiiii
Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
libra ha scritto:mi sono dimenticata quando mi danno appuntamento e fanno ritardo senza avvisarmi e mene stò come un'allocca ad aspettare!! :evil:

allora mi sa che quest'estate non ci incontriamo..

io sono perennemente in ritardo.. sempre.. è il mio difetto peggiore..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#18
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: io sono curiosa di vedere se qualcuno scrive la stessa cosa che scoccia a me :roll:
è facile.. andare dall'estetista ti scoccia parecchio (e si vede :lol: scherzo)..


a me scoccia parecchio fare lavori inutili.. come ora.. sto facendo cavolate e mi sento sprecato (per questo mi sono licenziato, non vedo l'ora di finire)

poi mi rompe troppo riaccompagnare a casa la mia ragazza.. metti che stiamo sdraiati a guardare la tv al calduccio e devo uscire di casa al freddo, accompagnarla e rientrare.. mi piacerebbe restasse con me..

voglio la casa :twisted: :twisted:
mi pare di vedere il mio ragazzo :shock: ...
io: accompagnami a casa!
lui: tra 10 minuti!
io: sono passati 10 minuti!
lui: ancora uno!!

:evil: :evil:
e non vuole che mi muova da casa in macchina e adesso che si è trasferito abita a 100 mt da casa!
mi sà che vado a piedi!!

#19
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: io sono curiosa di vedere se qualcuno scrive la stessa cosa che scoccia a me :roll:
è facile.. andare dall'estetista ti scoccia parecchio (e si vede :lol: scherzo)..


a me scoccia parecchio fare lavori inutili.. come ora.. sto facendo cavolate e mi sento sprecato (per questo mi sono licenziato, non vedo l'ora di finire)

poi mi rompe troppo riaccompagnare a casa la mia ragazza.. metti che stiamo sdraiati a guardare la tv al calduccio e devo uscire di casa al freddo, accompagnarla e rientrare.. mi piacerebbe restasse con me..

voglio la casa :twisted: :twisted:
ora dal corteggiamento passa alle offese :evil: ma tutti io li trovo! :cry:

comunque la storia di riaccompagnare a casa la comprendo in pieno....è troppo brutto! se ti addormenti, doverti svegliare e metterti in viaggio :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
myriam76 ha scritto:stirare!!
BINGOOOOOOOO!!!
E' la prima cosa che ho pensato leggendo il titolo del topic...

:oops: sarà forse perchè la mia cesta stracolma... mi chiama vendetta... ( :evil: )... e neanche questo fine settimana avrò voglia di pigliar il ferro da stiro per le mani!??!?! :roll:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#21
Ci sono diverse cose...
- tirare fuori i panni bagnati dalla lavatrice e stendere. Mi rompe una cifra, molto più che stirare o caricare lalavatrice...

- Scendere in box per prendere una bottiglia... mi scoccia perchè mi si sporcano le ciabatte :P

- Fare per 40esima volta le scale quando mi dimentico il cellulare/il cappellino/qualsiasi altra cosa in studio (3° piano) e ormai sono in macchina (sotterraneo) :roll:

- dividere i rifiuti "umidi" da quelli "secchi"... mi scossia terribilmente :P Ho pure preso un cestino della spazzatura a più scomparti, ma proprio non ce la faccio a farmelo entrare i testa... vado bene con tutto il resto: plastica, lattine, vetro... ma i rifiuti di cucina dovrebbero andare tutti insieme! :evil:

la lista sarebbe molto lunga... appena me ne vengono in mente altre aggiungo :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
Estratti.Naturali ha scritto:
ora dal corteggiamento passa alle offese :evil: ma tutti io li trovo! :cry:

comunque la storia di riaccompagnare a casa la comprendo in pieno....è troppo brutto! se ti addormenti, doverti svegliare e metterti in viaggio :?
a me capita praticamente sempre... sono a casa sua... ci guardiamo un film, 2 chicchiere... :oops: e ci addormentiamo felici... l'ultima volta ci siamo risvegliati alle 600... qando sono tornata a casa i miei mihanno fatto un megacazziatone... e il giorno dopo ero uno zombie!!! :evil:

#23
elisa!!! ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
ora dal corteggiamento passa alle offese :evil: ma tutti io li trovo! :cry:

comunque la storia di riaccompagnare a casa la comprendo in pieno....è troppo brutto! se ti addormenti, doverti svegliare e metterti in viaggio :?
a me capita praticamente sempre... sono a casa sua... ci guardiamo un film, 2 chicchiere... :oops: e ci addormentiamo felici... l'ultima volta ci siamo risvegliati alle 600... qando sono tornata a casa i miei mihanno fatto un megacazziatone... e il giorno dopo ero uno zombie!!! :evil:
ecco se ci addormentiamo poi... a parte il fatto che è lei a svegliarmi.. perchè fosse per me ci sveglierebbe mia madre l'indomani mattina.. :shock: :shock: :shock:

non ci voglio neanche pensare..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#24
da me c'è la raccolta differenziata e ogni notte passano a ritirare un tipo di rifiuto diverso!! che scatole scendere tutte le sere a portare la spazzatura fuori e magari accorgerti che hai sbagliato giorno e devi scendere a riprendere la spazzatura perchè se trovano qualcosa di sbagliato fanno le multe!! :evil:

#25
elisa!!! ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
ora dal corteggiamento passa alle offese :evil: ma tutti io li trovo! :cry:

comunque la storia di riaccompagnare a casa la comprendo in pieno....è troppo brutto! se ti addormenti, doverti svegliare e metterti in viaggio :?
a me capita praticamente sempre... sono a casa sua... ci guardiamo un film, 2 chicchiere... :oops: e ci addormentiamo felici... l'ultima volta ci siamo risvegliati alle 600... qando sono tornata a casa i miei mihanno fatto un megacazziatone... e il giorno dopo ero uno zombie!!! :evil:
....io mettevo la sveglia :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
cyberjack ha scritto:- tirare fuori i panni bagnati dalla lavatrice e stendere. Mi rompe una cifra, molto più che stirare o caricare lalavatrice...
:lol: Ci organizziamo!?!??! Io svuoto la lavatrice dei panni bagnati e li stendo... e tu fai il resto!!! 8)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#27
Estratti.Naturali ha scritto: ....io mettevo la sveglia :oops:
dopo l'ultima dormita abbiamo deciso anche noi per questa soluzione... :?

#28
libra ha scritto:da me c'è la raccolta differenziata e ogni notte passano a ritirare un tipo di rifiuto diverso!! che scatole scendere tutte le sere a portare la spazzatura fuori e magari accorgerti che hai sbagliato giorno e devi scendere a riprendere la spazzatura perchè se trovano qualcosa di sbagliato fanno le multe!! :evil:
URKA :shock:

#29
Vivy ha scritto:
cyberjack ha scritto:- tirare fuori i panni bagnati dalla lavatrice e stendere. Mi rompe una cifra, molto più che stirare o caricare lalavatrice...
:lol: Ci organizziamo!?!??! Io svuoto la lavatrice dei panni bagnati e li stendo... e tu fai il resto!!! 8)
quando vuoi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
laurent ha scritto: a me scoccia parecchio fare lavori inutili.. come ora.. sto facendo cavolate e mi sento sprecato (per questo mi sono licenziato, non vedo l'ora di finire)
------> uguale a Renato (tralaltro stesso lavoro)

poi mi rompe troppo riaccompagnare a casa la mia ragazza.. metti che stiamo sdraiati a guardare la tv al calduccio e devo uscire di casa al freddo, accompagnarla e rientrare.. mi piacerebbe restasse con me..
-------> uguale-uguale a me e Renato! e poi quando siamo a casa dei miei, x colpa di mio padre, dobbiamo stare sulla sedia dritti come 2 baccalà e nn possiamo neanche scegliere cosa vedere!!! :twisted: menomale ke sta x finire! :wink:
voglio la casa :twisted: :twisted:
FORZA LAURENT! Enza