La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la mutanda di pizzo nero

#1
premesso...
la mutanda di cui trattasi ad occhio e croce dovrebbe essere una buona taglia 52...
la vedo spesso appesa, stesa sola però, non tra i normali panni, quasi come fosse un vessillo al vento in campo di battaglia...
sta lì appesa e sssventola...nera, trasparente ed oggettivamente...immensa.
la proprietaria è sulla settantina, una nonna di famiglia che sceglie uno stile d'abito usuale per l'età che dimostra...
tono su tono...un beige, un pastello, un nero...
mai elegante, mai trasandata, molto comune a dire il vero, si confonde nella folla...
ma ogni volta che la incontro e la saluto...io so.
io so cosa si cela sotto tutta la sua nonnitudine, cosa nasconde sotto quel saluto così tranquillo...
sottosotto c'è...la mutanda di pizzo nero.

ho una mia teoria a riguardo...
siccome non sta appesa fuori con regolarità ciclica come il normale bucato...siccome, come già detto, non sta proprio assieme al normale bucato (nemmeno assieme a quello di capi scuri, separato dai capi bianchi come ogni brava massaia, tranne me, sa come dividere...)
siccome la sua apparizione è decisamente casuale...
secondo me è un segnale.
m'immagino il marito della sciura, un ometto segaligno giusto giusto una metà scarsa della moglie, ma tutto nervi e arrrdore...
me lo immagino lì, come in battaglia, a fissar la bandiera (nera in pizzo), giammai segno di ritirata bensì d'avanzata...di occupazione del terreno...
cari miei...la mutanda è un codice cifrato: stasera si tromba.
pepperepeppèèèèperepeppereprewppppepreèèèèèèèèè
8)
Ultima modifica di rananera il 19/12/07 17:23, modificato 1 volta in totale.

#4
è andata definitivamente!!
a te la febbre t'ha messo KO....ma di brutto ehhhhhh!!!



ma io dico...........nun so manco come so fatte le mutande mie, fugarmose quelle degli altri!!




p.s.:e non potrebbe essere la mutanda che indossa quando incontra l'amante??col marito usa la mutanda normale e con l'amante la mutanda di pizzo 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
...comunque oggi sta lì appesa...
sarei quasi tentata di farvi una foto...ma non so..mi parrebbe quasi d'invadere un gesto sacrale...
penso che mi limiterò a spiarli stasera con il binocolo.
8)


paprì...dici?
nooo ella l'ama...solo lei l'ama quel tipetto sì rognoso...

#6
mmmmmmhhh la mutando l'ha messa per l'amante..........tornata a casa l'ha lavata al volo a mano e poi stesa per non farsi notare dal marito con una mutanda sexy altrimenti lui si insospettirebbe 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
senti la mia mette fuori dalla porta tutte le scarpe prima di entrare in casa.. :twisted:
le scarpe sue
le scarpe del marito
le scarpe della bambina

se qualcuno è fuori casa te ne accorgi subito perchè invece delle scarpe trovi le ciabatte.
:shock:

che segnaleee e' questooooooo!??!?! :twisted:

ah.. a volte sto amabaradan è accompagnato dal sacchetto del sudicio che può stare lì anche qualche ora... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
lore...fagli un bel regalino...
se loro non ci sono...prendi le loro ciabatte e la loro monnezza e butti tuttto.
poi gli dirai incotnrandola...eh si figuri...è stato un piacere...portavo già giù la mia pattumiera, così le ho evitato le scale :twisted:

#11
rananera ha scritto:lore...fagli un bel regalino...
se loro non ci sono...prendi le loro ciabatte e la loro monnezza e butti tuttto.
poi gli dirai incotnrandola...eh si figuri...è stato un piacere...portavo già giù la mia pattumiera, così le ho evitato le scale :twisted:
non sai che voglia c'avreeeiiiii :twisted:

poi però mi dispiace.. (son quelli che vivono in 47 mq con la camera della bambina di 4,5 mq..) :roll:

però cavolo.. nemmeno io ho la villa.. e le scarpe le metto nell'armadio o male male sotto al letto.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
Oppure più semplicemente... si è trombato.
Nel senso che usa le mutande strappamutande quando si congiunge carnalmente con il coniuge.

Re: la mutanda di pizzo nero

#13
rananera ha scritto:premesso...
la mutanda di cui trattasi ad occhio e croce dovrebbe essere una buona taglia 52...

la proprietaria è sulla settantina, una nonna di famiglia che sceglie uno stile d'abito usuale per l'età che dimostra...
tono su tono...un beige, un pastello, un nero...
mai elegante, mai trasandata, molto comune a dire il vero,

cari miei... la mutanda è un codice cifrato: stasera si tromba.
pepperepeppèèèèperepeppereprewppppepreèèèèèèèèè
8)
questa robusta nonnetta mi fa teneressssa :)
la mutanda sa anche a me di codice cifrato...
per il marito stasera si tromba...
per te che vedi il bucato
"ieri sera han tromb.ato"
8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
lavispachiara ha scritto:Io al mio ho già promesso il perizoma ... arrivata a quell'età... mi dovrà sopportare :twisted: :lol:
voglio una vicina come te!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#15
assstuto ragionmento costa...
quindi di vessillo trattasi ma di ancestrale rito...
quasi un voler tornare alle origini (sicule direi) dove usava esporre al mondo il lenzuolo della prima notte...
qui s'espone la mutanda delle notti successive..
interessante evolversi della questione...
abbiamo trombato, sappiatelo tutti e gioitene con noi.

bello...un po' come la condivisione del dolore ma...al contrario 8)