La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
E' dettagliatamente stabilito che si può trombare una sola volta al mese e senza rumori molesti!
difra...ohputtanadiunatroiaeva... :?

#77
signori la casa è libera! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#78
difra ha scritto:rana ho appena scaricato il regolamento condominiale dell'appartamento:

E' dettagliatamente stabilito che si può trombare una sola volta al mese e senza rumori molesti!

cedila a qualcun altro...
tu non ci puoi anda'!!!
e non si possono tenere animali....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#79
Hella ha scritto:
e non si possono tenere animali....
Soprattutti nei 4 piani sotto abitano strani individui a cui piace sacrificare gatti... neri ovviamente...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#80
tra l'altro...prima abitavo all'ottavo piano con terrazzo come tetto...canarino ha ragione..d'estate non si vivevaaaaaaaaaaa :?

libero, ok, andata... :cry:

#81
rananera ha scritto:ma che devi venì a cacà a casa mia???!

ho sputato sul monitor!! oddio mi hai fatto troppo ridere, non sono riuscita a trattenermi e praticamente tutto l'ufficio si è girato a guardarmi

bellissima rana!!!!
:lol: :lol: :lol:


ancora rido
brilloccate ma disoneste

#83
rananera ha scritto:anna...collletttiamoooooooo
Ehhhh..... mi piacerebbe assai 8)
Peccato che (ammettiamo di non avere un mutuo 30ennale sul gobbo :wink: ) anche se vendessi la casa dove siamo adesso.... avrei collettato la metà del prezzo :cry:
Io non riesco a trovare altri difetti oltre il prezzo :roll: ti giuro che ci ho provato ma niente :cry:
Ah..... per il vicino di non si sa bene quale nazionalità o il negozio Kebab sotto casa..... generalmente nelle zone dove le case costano quasi 7.000 Euro al mq. questi rischi non ci sono :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#84
rananera ha scritto:tra l'altro...prima abitavo all'ottavo piano con terrazzo come tetto...canarino ha ragione..d'estate non si vivevaaaaaaaaaaa :?

libero, ok, andata... :cry:
Ma sei scemaaaaaaaaaaaaa????? :shock:
E' bastato dire che non è ben coibentata per farti desistere????? :shock:
Un paio di condizionatori paiono brutti? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#85
hahahah no...a farmi desistere qui è stato il regolamento condominale che prevede il limite di una trombata al mese :twisted:

#86
rananera ha scritto:hahahah no...a farmi desistere qui è stato il regolamento condominale che prevede il limite di una trombata al mese :twisted:
E allora sei ancora + stordita!!!! :shock:
Sai che romantico.... andare a trom.bare in motel (e non dirmi che con 1.100.000 Euro non c'hai i soldi per il motel :evil: ) 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#87
...'zzzzo...
a questo non avevo mica pensato.
a mia unica giustificazione...la malattia che tutt'roa persiste.
cribbio, scivolare su di un cavillo così..
mmmmarò che ho rischiato...
mmmmmmmenomalecheciseitu annna...
difra...scansati...son di nuovo in corsa per l'appartamento.
:twisted:

#88
A meno di 100 mt da quella casa parte la zona ticket questo vuol dire... gran caos,
gente che parcheggia dappertutto,
code inesauribili
concerti di clacson e
livelli di smog altissimi
oltre i cinque piani
8)
Ultima modifica di Rox il 19/12/07 19:08, modificato 1 volta in totale.

#90
rananera ha scritto:...'zzzzo...
a questo non avevo mica pensato.
a mia unica giustificazione...la malattia che tutt'roa persiste.
cribbio, scivolare su di un cavillo così..
mmmmarò che ho rischiato...
mmmmmmmenomalecheciseitu annna...
difra...scansati...son di nuovo in corsa per l'appartamento.
:twisted:
ho già firmatooooooo!!!!!

ma guarda il vicino è allo stremo... tra poco si libera l'altra metà della mansardina! :wink:
le due camere matrimoniali degli appartamenti sono vicine vicine... al limite ci mettiamo d'accordo :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/