La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io passo le giornate a guardare il sito del nostro posto di vacanza... sigh... che nostalgia ... se mi va bene, ci torniamo a Marzo, altrimenti l'estate prossima.

#18
A me capita sempre.....

io non ce la faccio più.... 10 anni fa lavoravo come una matta ed ero la migliore (ultimamente invece cazzeggio molto sul forum).... oggi sono proprio spossata.... non vedo l'ora che arrivino i week-end e le tanto agognate ferie....

cavoli.... se solo vincessi una lotteria!!!!!!


Ovviamente poi.... prima di prenotare, durante la prenotazione.... e anche dopo il viaggio.... passo ore su internet a trovare foto, info ecc... sul posto/hotel :P

#19
claretta ha scritto:A me capita sempre.....

io non ce la faccio più.... 10 anni fa lavoravo come una matta ed ero la migliore (ultimamente invece cazzeggio molto sul forum).... oggi sono proprio spossata.... non vedo l'ora che arrivino i week-end e le tanto agognate ferie....

cavoli.... se solo vincessi una lotteria!!!!!!


Ovviamente poi.... prima di prenotare, durante la prenotazione.... e anche dopo il viaggio.... passo ore su internet a trovare foto, info ecc... sul posto/hotel :P
ecco anche per me è così (anche se lavoro da meno di 10 anni, sig, sob) addirittura saluto con gioia i giorni come oggi in cui non sto bene e posso stare a casa.
The sisterhood of The Calf 40

#20
stefania_b ha scritto:addirittura saluto con gioia i giorni come oggi in cui non sto bene e posso stare a casa.
Infatti.... ho chiesto a rana di passarmi un po' del suo malanno :wink: