La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
allora è meglio se provi a parlare con loro prima di sclerare. Se hai bisogno di una spalla comica mi puoi chiamare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#32
stefania_b ha scritto:allora è meglio se provi a parlare con loro prima di sclerare. Se hai bisogno di una spalla comica mi puoi chiamare :wink:
ok gianni!! :lol: :lol:
però l'ellissss domenica dovrà passare davanti alllaaa discariccaaaa!! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
Luca81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Io al mio ho già promesso il perizoma ... arrivata a quell'età... mi dovrà sopportare :twisted: :lol:
voglio una vicina come te!
dici quando avrò 80 anni?

:lol: :lol: pensaci meglio :lol: :lol:

#35
lavispachiara ha scritto:
dici quando avrò 80 anni?

:lol: :lol: pensaci meglio :lol: :lol:
No ohhhhhhhhhhhhhh.
Al compimento dei 45... ti pregherei di comprare uno stendino.... interno...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#36
rananera ha scritto:llllluca e una vicina come me che ti controlla che mutande hai steso...una come mmme non la vuoiii???!!! :D :D :D
mia mamma, pudica di natura, e con vicini come te, quando stende le mutande mie e di mia sorella - alcune decisamente hard - le stende sul filo interno e su quello esterno mette le lenzuola...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#38
lavispaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hai fatto la foto alla fienstra che si vede da casa mia???!!! :shock: :?

#39
vigiemme ha scritto: mia mamma, pudica di natura, e con vicini come te, quando stende le mutande mie e di mia sorella - alcune decisamente hard - le stende sul filo interno e su quello esterno mette le lenzuola...
Vicini come me???? impossibile
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#40
Anch'io propendo per l'ipotesi di Paprina: la mutanda è per l'amante e non finisce nel bucato proprio perchè va imboscata 8) :lol:
In ogni caso, amante o marito..... ma sempre la stessa mutanda gli propina? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Anna73 ha scritto:Anch'io propendo per l'ipotesi di Paprina: la mutanda è per l'amante e non finisce nel bucato proprio perchè va imboscata 8) :lol:
In ogni caso, amante o marito..... ma sempre la stessa mutanda gli propina? :shock:
ecco qualcuna che mi appoggia 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
Luca81 ha scritto:
vigiemme ha scritto: mia mamma, pudica di natura, e con vicini come te, quando stende le mutande mie e di mia sorella - alcune decisamente hard - le stende sul filo interno e su quello esterno mette le lenzuola...
Vicini come me???? impossibile
mi riferivo alla meravigliosa superstar della serata: ranaaaa neeeeraaa!!!
Al prossimo spettacolo - è peggio di Benigni che legge Dante! - avvertitemi che mi libero dal lavoro!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#43
Lucaaaaaaaaaaa ma con una vicina come rana dovresti avere lo stendino comunicante così gli puoi rubare la biancheria :lol: :lol: :lol:
Immagine

#44
paprina ha scritto:ecco qualcuna che mi appoggia 8)
Ecccerto che ti appoggio :wink: se la usasse col marito non vedo il perchè del lavaggio + asciugatura separati :roll: 8)
E non ditemi: "perchè si rovina" che sappiamo tutti che non è vero :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Kyky ha scritto:Lucaaaaaaaaaaa ma con una vicina come rana dovresti avere lo stendino comunicante così gli puoi rubare la biancheria :lol: :lol: :lol:
Immagine
eh nooooo. ormai è scesa di piano!!
Sto aspettendo la nuova inquilina
marziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma dove sei????????????????
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»