La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

magliette con scritte

#1
ok, son barricata in casa ma da dopodomani inizia il mio tour di shopping natalizio..
avendo poco tempo mi sto preparando un itinerario e una lista di cose da prendere...
cerco due magliette con scritte buffe, so di averle viste in vendita da qualche parte in negozio (in fiera ci son sempre, ma vabbè)...
dove? dooooove a milano?
gggrazie.

#2
mi viene in mente un negozio a via Torino mi sembra verso la fine sulla sinistra partendo dal Duomo.
The sisterhood of The Calf 40

#7
uhm...
ironiche dici?
ma l'ironia è cosa sottile...mica tutti la capiscono.
le cose cretine invece van via come il paneeeeeeeeeeeeeeeeee 8)

(ok, ok, andrò anche alla feltirnelli)

#11
....non credo di poter arirvare fin lì...ma probabilmente...è davvero lì che le ho viste, che rogna...

#12
perchè non te le fai con

eshirt.it

almeno le frasi cretine te le scegli tu e la consegna è veloce, io le faccio sempre per i bambini con le immagini dei cartoni animati

#14
ahia allora è un problema.

Però magari con la consegna con il corriere ce la fai. Prova a chiamarli sono disponibilissimi
...
no lascia stare ho guardato sul sito e dice:

Importante: per gli ordini spediti in Italia, con pagamento ricevuto oltre il 16 Dicembre (farà fede la nostra mail di conferma avvenuto pagamento) non sarà garantita la consegna entro Natale. Per gli ordini spediti all'estero, il pagamento deve avvenire entro il 9 Dicembre.