La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Invasione di ufo?

#1
Da me il cielo è pieno di cosi che volano e flashano e ho visto 2 stelle cadenti... Che siano gli alieni? Provate a guardare in direzione sud/est... :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3
Sono circa 10 puntini che si muovono sempre da s/e a n/e... A nord si raggruppano e poi si separano...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
gabri997 ha scritto:Sono circa 10 puntini che si muovono sempre da s/e a n/e... A nord si raggruppano e poi si separano...
filma tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
:shock:
bizzarro!
ma se poi consideri che ho letto "invasione di tufo" pensando a una nuova tecnica di costruzione e pensando di essere in "lavori edili", consolati: sto messa peggio di te!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
Steve1973 ha scritto:Portategli via la grappa... :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#8
filma tutto metti su youtube e manda il link!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
caxxo...ormai gli extracomunitari arrivano ad invaderci proprio da tutte le parti...dell'universo :twisted:

#11
rananera ha scritto:caxxo...ormai gli extracomunitari arrivano ad invaderci proprio da tutte le parti...dell'universo :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#12
rananera ha scritto:caxxo...ormai gli extracomunitari arrivano ad invaderci proprio da tutte le parti...dell'universo :twisted:
:twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#14
Luca81 ha scritto:
gabri997 ha scritto:Sono circa 10 puntini che si muovono sempre da s/e a n/e... A nord si raggruppano e poi si separano...
filma tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho la videocamera con me :(
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine