La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
gabri997 ha scritto:
Luca81 ha scritto:
gabri997 ha scritto:Sono circa 10 puntini che si muovono sempre da s/e a n/e... A nord si raggruppano e poi si separano...
filma tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho la videocamera con me :(
...come nei film: solo tu vedi cose che non riesci a provare di aver visto.
Tutti ti danno del pazzo, dell'ubriaco, poi invece sono reali e...................................alla fine ti svegli tutto sudato!!!

Quoto Steve! Via la grappa! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#17
comunque...se quelle luci le vedi solo tu...se magari senti anche le voci..
se in più ti chiami giovanna e sai tirar con l'arco...
inizia a correre...sento già odor d'arrosto... :twisted:

#18
rananera ha scritto:comunque...se quelle luci le vedi solo tu...se magari senti anche le voci..
se in più ti chiami giovanna e sai tirar con l'arco...
inizia a correre...sento già odor d'arrosto... :twisted:
:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#19
rananera ha scritto:comunque...se quelle luci le vedi solo tu...se magari senti anche le voci..
se in più ti chiami giovanna e sai tirar con l'arco...
inizia a correre...sento già odor d'arrosto... :twisted:
Rana non massaggiamo troppo l'ego altrui :lol:

#20
rananera ha scritto:comunque...se quelle luci le vedi solo tu...se magari senti anche le voci..
se in più ti chiami giovanna e sai tirar con l'arco...
inizia a correre...sento già odor d'arrosto... :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: che cinema!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#22
lavispachiara ha scritto:sarà qualche fenomeno celeste... lo vedi solo tu?
:) no... Eravamo io, la morosa e suo fratello. + il vicino di mio "cognato" :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#23
rananera ha scritto:comunque...se quelle luci le vedi solo tu...se magari senti anche le voci.. se in più ti chiami giovanna e sai tirar con l'arco... inizia a correre...sento già odor d'arrosto... :twisted:
meglio che mi tenga lontano dai grill :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#24
Potrebbero essere uccelli che volano in gruppo, se ne sono che fanno avanti e indietro nel solito punto, magari da lontano vedi solo nero
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#25
e 'sti piccioni son tutti in giro con la torcetta accesa sotto l'ala?! :?

#26
rananera ha scritto:e 'sti piccioni son tutti in giro con la torcetta accesa sotto l'ala?! :?
e buio, senza vanno a sbattere :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#27
rananera ha scritto:e 'sti piccioni son tutti in giro con la torcetta accesa sotto l'ala?! :?
:) ma la cosa + strana è che sulla traiettoria di sti cosi si sono viste anche 2 "stelle cadenti" :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#30
kasper1983 ha scritto:sarà stata la pattuglia acrobatica che ha sede lì a Udine :wink:
ma non ho mai visto una cosa del genere... È questo che mi suona strano...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine