La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#302
:? speravo prima, ho la cena con i dipendenti e vogliono ritrovarsi alle 19 e 30 appena finiscono di lavorare :(

#303
Rox ha scritto::? speravo prima, ho la cena con i dipendenti e vogliono ritrovarsi alle 19 e 30 appena finiscono di lavorare :(
ahi ahi ahi... ti stai mettendo su una brutta china :? la stessa di les :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#304
Mercury ha scritto:
Rox ha scritto::? speravo prima, ho la cena con i dipendenti e vogliono ritrovarsi alle 19 e 30 appena finiscono di lavorare :(
ahi ahi ahi... ti stai mettendo su una brutta china :? la stessa di les :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: Cioè? devo passare a prendere Lalauretta? :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:

#305
Rox ha scritto:
Mercury ha scritto:
Rox ha scritto::? speravo prima, ho la cena con i dipendenti e vogliono ritrovarsi alle 19 e 30 appena finiscono di lavorare :(
ahi ahi ahi... ti stai mettendo su una brutta china :? la stessa di les :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: Cioè? devo passare a prendere Lauretta? :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: comunque scherzi a parte, non mi dire che anche questa volta non conosco Rox :(
The sisterhood of The Calf 40

#306
ehmmmmmmm....






ehmmmmmmmmmmmmmm....






io speravo di avere qualche buona notizia da una visita di 'stasera, ma così non è stato.
per cui, a causa di un problemino che mi rende difficoltoso andare in giro e prendere i mezzi... (se non FORTEMENTE obbligata...)...









temo che non riuscirò a venire... :oops:

#307
stefania_b ha scritto:
Rox ha scritto:
Mercury ha scritto: ahi ahi ahi... ti stai mettendo su una brutta china :? la stessa di les :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: Cioè? devo passare a prendere Lauretta? :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: comunque scherzi a parte, non mi dire che anche questa volta non conosco Rox :(
Ti assicuro che fino all'ultimo speravo proprio di riuscire a conoscervi, cara stefania :( e farvi gli auguri personalmente.
Mi ricordo ancora il mio primo regalo virtuale....me lo fece la carissima Mercury, chissà se si ricorda ancora cosa mi regalò :wink:

#310
stefania_b ha scritto:Rox prima o poi riusciremo ad incontrarci tutti insieme
lo spero proprio :wink:

#311
Rox ha scritto:Ti assicuro che fino all'ultimo speravo proprio di riuscire a conoscervi, cara stefania :( e farvi gli auguri personalmente.
Mi ricordo ancora il mio primo regalo virtuale....me lo fece la carissima Mercury, chissà se si ricorda ancora cosa mi regalò :wink:
beh dai... presto sarà periodo di saldi... perchè non replicare il giro di shopping? ;) stavolta non c'è suocera che tenga eheheh

un libro fotografico....:wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#312
boo ha scritto: io speravo di avere qualche buona notizia da una visita di 'stasera, ma così non è stato.
per cui, a causa di un problemino che mi rende difficoltoso andare in giro e prendere i mezzi... (se non FORTEMENTE obbligata...)...
temo che non riuscirò a venire... :oops:
Passo a prendere pure te.

Cmq poi dite che sono io a paccare? :shock:
Anche chiaretta non viene..

Alla fine saremo solo io e lauretta mi sa :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#313
Lestat ha scritto:
boo ha scritto: io speravo di avere qualche buona notizia da una visita di 'stasera, ma così non è stato.
per cui, a causa di un problemino che mi rende difficoltoso andare in giro e prendere i mezzi... (se non FORTEMENTE obbligata...)...
temo che non riuscirò a venire... :oops:
Passo a prendere pure te.

Cmq poi dite che sono io a paccare? :shock:
Anche chiaretta non viene..

Alla fine saremo solo io e lauretta mi sa :shock:
hai modo per rifarti..e mi raccomando il bigliettino con il suo nome; cosi non rischi di chiamarla con un nome sbagliato,
Ultima modifica di bertok il 20/12/07 9:58, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#314
ehi ehi... io ci sono... e anche Mr.Casimiro :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...