La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
vorrei una pagina word con una serie di caselle (tipo etichette), dentro ad ognuna le ranette natalizie...
così poi le stampo e le attacco sui diari dei miei alunni come buon natale...(l'ho già fatto altre volte con immagini diverse ma non capisco perchè...stavolta non mi riesce l'incastro perfetto :? ).

#5
esattto...poi, in genere, le stampo su foglio adesivo e le taglio...
più che altro perchè con le etichette pretagliate se la stampante si muove di una virgola devo buttar via tutto... :?

#7
santa donna grazie assai ma devono essere più piccine (son più di 100 alunni... :? )
e vorrei proprio i riquadri grandi giusto giusto per quel (caxxo) di file che, non so mica perchè, ma mi rimane sempre un pezzo bianco sotto

#9
ecccomi tripsì...no no...a me serve proprio con le mie ranette natalizie :wink:

#10
La cosa più semplice mi sembra che sia fare un copia e incolla del'immagine per quante volte vuoi tu, se l'immagine è quella che hai postato in alto in un a4 ce ne entrano molte
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11
Fichissima! Nessun' insegnante si è mai premurata di farmi gli auguri così! Brava rana!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12
alice...la soluzione più semplice alla fine era la più ovvia...
ho seguito il tuo suggerimento e ho già fatto :wink:
stampandolo in b/n non son male ma...effettivamente a colori son meglio, ufffff
vediamo quanto vogliono, faccio qualche telefonata....
(in genere lo distribuisco assieme ad un cioccolatino...marò mi tocca rileggermi il regolamento scolastico sperando non ci sia scritto in modo netto che è vietatissssssimo :? )

#13
Dovrebbe essere vietato fare un pensierino agli alunni? :shock:
Posso capire se lo fai ad uno solo, ti possono accusare di favoritismo, ma se lo fai per tutti uguale?...
Passata la febbre?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14
no...potrebbe esser vietato dar loro cibo :?
passata la febbre....sìsìsìsì 8)