La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1171
lot ha scritto:Mmm.. per una volta posso dire che le gambe del tavolo proposto da Ely,
pur non essendo del mio stile preferito (e non dico genere.. 8) ),
..mi piacciono proprio.. :wink:
Immagine
chissà perchè, ma la cosa non mi sorprende :mrgreen:

#1172
arale ha scritto:qualche tempo fa in rete (non so cosa stavo cercando) avevo trovato una fioriera a mio avviso veramente stupenda, ma che, naturalmente, costava un botto. Purtroppo le foto e il nome sono rimasti sul mio vecchio pc ch ha deciso di abbandonarmi ( :cry: ), cmq era un'asta di metallo con "appesi" dei vasi con il fondo stondato. Non so se qualcuno di voi l'ha mai vista, ma è davvero bellissima

oggi mi sono presa queste... mi sono piaciute troppo :oops:
ne ho prese 2 da cappuccino e 6 da caffè. Questa è una di quelle da cappuccino

Immagine
queste sono alcune di quelle da caffè:

Immagine
Immagine
Immagine
Mi facevano troppo ridere :oops:

Ho ripescato questa immagine da una delle prime pagine...qualcuno sa di che marca sono/dove si trovano queste tazzine? sono troppo belleeeee :lol:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#1173
micky25 ha scritto:
arale ha scritto:qualche tempo fa in rete (non so cosa stavo cercando) avevo trovato una fioriera a mio avviso veramente stupenda, ma che, naturalmente, costava un botto. Purtroppo le foto e il nome sono rimasti sul mio vecchio pc ch ha deciso di abbandonarmi ( :cry: ), cmq era un'asta di metallo con "appesi" dei vasi con il fondo stondato. Non so se qualcuno di voi l'ha mai vista, ma è davvero bellissima

oggi mi sono presa queste... mi sono piaciute troppo :oops:
ne ho prese 2 da cappuccino e 6 da caffè. Questa è una di quelle da cappuccino

Immagine
queste sono alcune di quelle da caffè:

Immagine
Immagine
Immagine
Mi facevano troppo ridere :oops:

Ho ripescato questa immagine da una delle prime pagine...qualcuno sa di che marca sono/dove si trovano queste tazzine? sono troppo belleeeee :lol:
e finalmente qualcuno che me le consideraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sinceramente non so di che marca siano, poi ho trovato pure i piatti per la pizza della stessa linea...
adesso non le ho qui perchè ho portato tutto dal mio ragazzo, appena capita ti guardo cosa c'è scritto sulla confezione. Di sicuro mi ricordo che c'era il nome del vignettista (pare abbastanza famoso :roll: )
Immagine

#1174
Arale, che simpatiche che sono queste tazze .... cerca di recuperare la marca e facci sapere ... saprei anche a chi regalarle per Natale :roll:
Immagine

#1178
samantha.l ha scritto:IN EFFETTI PIACCIONO MOLTO ANCHE A ME, SONO COSTATE MOLTO?
sai che non ricordo? :roll:
mi sembra 3,50€ la tazza piccola... però non sono proprio sicura...
Domani devo andare a fare spesa, mi sa che torno lì e vi faccio sapere tutto :mrgreen:
Immagine

#1179
Durante i preparativi di Natale, perchè non fare omaggio a Verner Panton,
ritrovato anche all'interno di una chiesa cèka.. :shock: :D
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 19/12/07 22:27, modificato 1 volta in totale.

#1180
non mi sono dimenticata delle tazze eh!
la ditta è factory art... i prezzi però non li ho visti perchè non c'era + il cartellino :roll:
Immagine

#1181
lot ha scritto:Durante i preparativi di Natale, perchè non fare omaggio a Verner Panton,
ritrovato anche all'interno di una chiesa cèka.. :shock: :D
Immagine
Immagine
Immagine

NON ci POSSO credere!!!!


Quanto avrà speso sta chiesa?

Troppo avanti!! :shock: :shock: :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#1183
arale ha scritto:non mi sono dimenticata delle tazze eh!
la ditta è factory art... i prezzi però non li ho visti perchè non c'era + il cartellino :roll:
non risco a trovarle nemmeno su internet :(