La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
canarino ha scritto:ahahahahahah
ho i lacrimoni
sto immaginandomi con la camicia sbottonata, il pelo del petto di fuori, gli occhiali fumè e la gregoraci lasciva sulle lenzuola di seta che mi dice "Amore" in calabrese 8)
wow
ehmbè...se lo dice in calabrese... 8)
penne, dai retta a canarino che lui se ne intende di soppressata e insaccati vari :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#257
canarino ha scritto:scusa penne, scrivo in maniera forzata lo so ma il mercato delle 30-40 enni è saturo di merce di seconda mano...
va bene l'usato sicuro ma le revisioni spesso nascondono magagne pronte a detonare
e poi se sono ancora lì sui bancali non vale la pena perderci tempo
dai retta a chi ci è già passato, 10 anni di meno (avevo scritto 15 non sapendo la tua età) e il mondo ha già prospettive diverse

3, 2, 1...
Immagine
[/list]
grazie al C..!anarino.... Buon Natale e Buon Anno Nuovo
:evil: :twisted: :twisted: :evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#258
dammispazio ha scritto: grazie al C..!anarino.... Buon Natale e Buon Anno Nuovo
:evil: :twisted: :twisted: :evil: :evil:
parlo per parabole, lo so, alle volte sono un po' difficili da interpretare... 8)

#259
canarino ha scritto:
dammispazio ha scritto: grazie al C..!anarino.... Buon Natale e Buon Anno Nuovo
:evil: :twisted: :twisted: :evil: :evil:
parlo per parabole, lo so, alle volte sono un po' difficili da interpretare... 8)
sieee...che parabole o iperboli...hai parlato chiarissimo e sono la prima a consigliare lo stesso al Penne, che puo confermare...

peccato che poi la cosa mi tocchi da vicino...
firmato
la 40 enne sul bancale :twisted: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#261
stefania_b ha scritto:e da quando sei in vendita dammi?!?!
hai ragione, non lo sono, mi hanno abbandonato in fondo al magazzino, non mi spolverano + nemmeno per il TUTTO FUORI! :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#262
dammispazio ha scritto:
canarino ha scritto:
dammispazio ha scritto: grazie al C..!anarino.... Buon Natale e Buon Anno Nuovo
:evil: :twisted: :twisted: :evil: :evil:
parlo per parabole, lo so, alle volte sono un po' difficili da interpretare... 8)
sieee...che parabole o iperboli...hai parlato chiarissimo e sono la prima a consigliare lo stesso al Penne, che puo confermare...

peccato che poi la cosa mi tocchi da vicino...
firmato
la 40 enne sul bancale :twisted: :evil:
ma non scherzava?!? :roll: :? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
DAMMI, lo spenno io o ci pensi tu?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#263
Silbhe...non ce n'e' bisogno...il cana ha 4 donne in case...+ spennato dic osi ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#264
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:e da quando sei in vendita dammi?!?!
hai ragione, non lo sono, mi hanno abbandonato in fondo al magazzino, non mi spolverano + nemmeno per il TUTTO FUORI! :twisted:
se se...
The sisterhood of The Calf 40

#265
dammispazio ha scritto:Silbhe...non ce n'e' bisogno...il cana ha 4 donne in case...+ spennato dic osi ;-)
Silbhe?!? A me?!? :shock: :shock: :shock:
Dammi...questo non me lo dovevi fare!!! :evil:

X quanto riguarda il cana...a ciascuno il suo... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#266
dammispazio ha scritto:Silbhe...non ce n'e' bisogno...il cana ha 4 donne in case...+ spennato dic osi ;-)
:shock: :shock: :shock: :shock:
4????
mi impicco all'osso di seppia più alto

#267
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:e da quando sei in vendita dammi?!?!
hai ragione, non lo sono, mi hanno abbandonato in fondo al magazzino, non mi spolverano + nemmeno per il TUTTO FUORI! :twisted:
:| mi sembra più dignitoso che stare sdraiata sul banco del salumiere con il cartellino del prezzo infilzato in mezzo alle chia....

venghino venghinoooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#268
dammispazio ha scritto:Silbhe...non ce n'e' bisogno...il cana ha 4 donne in case...+ spennato dic osi ;-)
sono tre donne, un portiere e un canarino spennato :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#269
dammispazio ha scritto:
canarino ha scritto:
dammispazio ha scritto: grazie al C..!anarino.... Buon Natale e Buon Anno Nuovo
:evil: :twisted: :twisted: :evil: :evil:
parlo per parabole, lo so, alle volte sono un po' difficili da interpretare... 8)
sieee...che parabole o iperboli...hai parlato chiarissimo e sono la prima a consigliare lo stesso al Penne, che puo confermare...

peccato che poi la cosa mi tocchi da vicino...
firmato
la 40 enne sul bancale :twisted: :evil:
non mi ricordo mi avessi consigliato di andare sulle studentelle, o sbaglio?
personalmente pensavo proprio di orientarmi sul mercato dell'usato sicuro... forse meglio una quasi quarantenne disillusa che una ragazzina che sogna il principe azzurro. o mi sbaglio?
penne.2010

#270
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
canarino ha scritto: parlo per parabole, lo so, alle volte sono un po' difficili da interpretare... 8)
sieee...che parabole o iperboli...hai parlato chiarissimo e sono la prima a consigliare lo stesso al Penne, che puo confermare...

peccato che poi la cosa mi tocchi da vicino...
firmato
la 40 enne sul bancale :twisted: :evil:
non mi ricordo mi avessi consigliato di andare sulle studentelle, o sbaglio?
personalmente pensavo proprio di orientarmi sul mercato dell'usato sicuro... forse meglio una quasi quarantenne disillusa che una ragazzina che sogna il principe azzurro. o mi sbaglio?
dipende da quello che cerchi, Penne...saremo anche disilluse...ma sicuramente + impegnative!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)