sì. la grossa parte che ha già dato ormai è andata.
ma almeno il resto....
#18
mia suocera per la cresima del figlioletto prese un tavolinetto da mettere davanti al divano. gli fu consegnato 2 gg prima la cresima ma era ammaccato e aveva un angolo scheggiato.
nonostante l'avesse pagato per intero glielo hanno cambiato per ben 4 volte (arrivava sempre ammaccato) (oppure era sempre lo stesso )
alla fine ce l'hanno fatta ad averlo NUOVO anche se hanno aspetta + di 2 mesi!
ahh dimenticavo due settimane dopo il cresimato lo ha scheggiato (che tavolino sfigato!)
morale della favola fattelo cambiare all'infinito fino a quando non ti arriva intero!
nonostante l'avesse pagato per intero glielo hanno cambiato per ben 4 volte (arrivava sempre ammaccato) (oppure era sempre lo stesso )
alla fine ce l'hanno fatta ad averlo NUOVO anche se hanno aspetta + di 2 mesi!
ahh dimenticavo due settimane dopo il cresimato lo ha scheggiato (che tavolino sfigato!)
morale della favola fattelo cambiare all'infinito fino a quando non ti arriva intero!
#19
Oggi sono più serena ma ieri sera avevo un nervoso addosso...
Ma poi è la furbizia e la presa in giro che danno fastidio,il fatto che il ciottolo rimarcasse il fatto che fosse rovinata e loro che fingevano di non vedere...cose da matti
Ma poi è la furbizia e la presa in giro che danno fastidio,il fatto che il ciottolo rimarcasse il fatto che fosse rovinata e loro che fingevano di non vedere...cose da matti
#20
e ti credo!ciottola ha scritto:Oggi sono più serena ma ieri sera avevo un nervoso addosso...
Ma poi è la furbizia e la presa in giro che danno fastidio,il fatto che il ciottolo rimarcasse il fatto che fosse rovinata e loro che fingevano di non vedere...cose da matti
se e' fatta su misura sai bene che non e' come riportarla indietro e farla sostituire
cosa propongono di fare quindi?
naaaagggia....con tutta la cura che ci avevi messo nella progettazione!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#21
quoto alla grande. Io ho pagato il parquet in due tranche prima che finisse i lavori e adesso che ci sono delle imperfezioni io gli corro dietro e lui avanti.....supermimmina ha scritto:Sai come diceva il mio vecchio capo?
Avvalersi SEMPRE dell'articolo 5^.... "Chi c'ha i soldi ha sempre vinto!!!"
Mai, mai, mai, mai, MAI pagare prima!!!! L'acconto ok... ma 3.000 euro su 3.500 mi sembra esagerato.... semmai il contrario, se poi va tutto ok, a lavoro finito ti saldo TUTTO e in contanti, altrimenti nisba!!!
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)
Re: SONO INCAVOLATA NERAAAAAAAA!!!!!!!!!!
#22ciottola ha scritto:............... non voglio generalizzare ma per mia esperienza i venditori di mobili sono una delle categorie meno professionali che abbia incontrato
non è una novità purtroppo, ma io invece ne avrei da raccontare una schiera di clienti scorretti, maleducati, spocchiosi che ho incontrato da 12 anni a questa parte.
Mi dispiace per la tua libreria, e capisco che tu sia arrabbiatoa per la presa in giro.
Ma mi piace sempre specificare che non siamo solo noi ad essere sgangherati, il mondo è bello perchè è vario.
#23
dammispazio ha scritto:e ti credo!ciottola ha scritto:Oggi sono più serena ma ieri sera avevo un nervoso addosso...
Ma poi è la furbizia e la presa in giro che danno fastidio,il fatto che il ciottolo rimarcasse il fatto che fosse rovinata e loro che fingevano di non vedere...cose da matti
se e' fatta su misura sai bene che non e' come riportarla indietro e farla sostituire
cosa propongono di fare quindi?
naaaagggia....con tutta la cura che ci avevi messo nella progettazione!
non li ho più sentiti tutto tace abbiamo deciso per la linea dura,se non verrà consegnata perfetta continueremo a rispedirla al mittente...poi si agirà di conseguenza
#25
il ciottolo non era provvisto di macchina fotografica,purtroppo...
Re: SONO INCAVOLATA NERAAAAAAAA!!!!!!!!!!
#26nicolettaalematte ha scritto:ciottola ha scritto:............... non voglio generalizzare ma per mia esperienza i venditori di mobili sono una delle categorie meno professionali che abbia incontrato
non è una novità purtroppo, ma io invece ne avrei da raccontare una schiera di clienti scorretti, maleducati, spocchiosi che ho incontrato da 12 anni a questa parte.
Mi dispiace per la tua libreria, e capisco che tu sia arrabbiatoa per la presa in giro.
Ma mi piace sempre specificare che non siamo solo noi ad essere sgangherati, il mondo è bello perchè è vario.
Infatti io parlavo della mia esperienza,su 4 mobilifici dove ho comprato i mobili 3 non mi vedranno più....comunque è vero che non si può generalizzare