La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dei foo fighters attualmente la più bella, e carica a manetta è THE PRETENDER... 8)
sto cercando di pattinarla ma è veramente dura :shock:

Afterhours - male di miele
Cypress Hill - insane in the brain
Depeche mode - personal jesus
Faith no more - digging the grave... anche se sarebbe molto ma molto meglio caffeine - miticaaaaaa
Garbage - i think i'm paranoid
Guns' - paradise city
Just jack - starz in the eyes
Korn - got the life
Pearl Jam - daughter
Ramstein - Du hast
Offspring - pretty fly for a white guy


in ordine alfabetico perchè erano nella cartella della musica delmi omatrimonio 8capito il matrimonio rock???)
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#17
dimenticavo qualche traccia bella bella:

static x - this is not (fa parte delle traccie di un gioco di snò della play2)
annihilator - invite it
cypress hill - insane in the brain (non può mancare)
moravagine - a me non va
moravagine - vizi
dropkick murphiys - amazing grace
fear factory - descent
feeder - just a day

e poi i linkin park durante il viaggio di andata mi caricano come una molla 8)

#18
Questa la conosci?
dropkick murphys- i'm shipping up to boston
E' nella colonna sonora di the departed, la parte centrale è molto bella
per altri suggerimenti dovrei sentire il bianconiglio
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#19
Ecco bravo tu ascolta la musica così se una imbranata come me ti urla:"PERMESOOOOOOOOOOOOO",non la senti neanche :x fino a che non ti piomba addosso con tutta l'attrezzatura.

#20
bella! non la conoscevo, ma il tubo ha colmato le lacune :P

aggiungo "born slippy" degli underworld (colonna sonora di trainspotting)

#21
Glamazon ha scritto:Ecco bravo tu ascolta la musica così se una imbranata come me ti urla:"PERMESOOOOOOOOOOOOO",non la senti neanche :x fino a che non ti piomba addosso con tutta l'attrezzatura.
non credo tu vada in snowpak a provare i salti, allora, no? ;
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
cyberjack ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ecco bravo tu ascolta la musica così se una imbranata come me ti urla:"PERMESOOOOOOOOOOOOO",non la senti neanche :x fino a che non ti piomba addosso con tutta l'attrezzatura.
non credo tu vada in snowpak a provare i salti, allora, no? ;
Ahhh no no percarità,già che in molte località sciistiche hanno chiuso voi con la tavola in parchi appositi,e meno male... :lol:

#23
a parte che un imbranato dovrebbe stare su piste adatte alle sue capacità...
poi se guardiamo la maggior parte degli incidenti sulle piste sono colpa dei quadrilamina
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
bisognerebbe saper frenare visto che sei tu a monte che hai la responsabilità...

#24
Kenny667 ha scritto:a parte che un imbranato dovrebbe stare su piste adatte alle sue capacità...
poi se guardiamo la maggior parte degli incidenti sulle piste sono colpa dei quadrilamina
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
bisognerebbe saper frenare visto che sei tu a monte che hai la responsabilità...
Uuuuhhh quanto siete permalosi,perfortuna scierò in una località con tanteeee piste per imbranati come me libere larghissime e spero con pochi italiani presuntuosi.

#25
Glamazon ha scritto:Ahhh no no percarità,già che in molte località sciistiche hanno chiuso voi con la tavola in parchi appositi,e meno male... :lol:
avrò interpretato male, ma a me sembrava molto più presuntuoso e sprezzante questo post qui...

permalosi sì, sapendo come viene trattato lo snowboard in italia.
e come te dico per fortuna che abito a 45 min dal confine austriaco dove posso andare a surfare e dove per fortuna mancano questi atteggiamenti di superiorità sia dalla parte degli snowboarder che da quella degli sciatori.

cmq tornando in topic, visto che non mi sembra il forum adatto alle solite beghe (aka i soliti litigi) tra bi e quadrilamina...

altri due traccioni degli offspring da tenere nel lettore "want you bad" e "have you ever"

#26
Glamazon ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ecco bravo tu ascolta la musica così se una imbranata come me ti urla:"PERMESOOOOOOOOOOOOO",non la senti neanche :x fino a che non ti piomba addosso con tutta l'attrezzatura.
non credo tu vada in snowpak a provare i salti, allora, no? ;
Ahhh no no percarità,già che in molte località sciistiche hanno chiuso voi con la tavola in parchi appositi,e meno male... :lol:
è bello sapere che la neve è diventata proprietà privata di qualcuno!! :D Che gioia!! Andiamo tutti a festeggiare!!!

Poi, però, quando gli sciatori arrivano a 300 all'ora a uovo e travolgono chiunque, ci ripensi?

ma pensa te....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
Kenny667 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ahhh no no percarità,già che in molte località sciistiche hanno chiuso voi con la tavola in parchi appositi,e meno male... :lol:
avrò interpretato male, ma a me sembrava molto più presuntuoso e sprezzante questo post qui...

permalosi sì, sapendo come viene trattato lo snowboard in italia.
e come te dico per fortuna che abito a 45 min dal confine austriaco dove posso andare a surfare e dove per fortuna mancano questi atteggiamenti di superiorità sia dalla parte degli snowboarder che da quella degli sciatori.

cmq tornando in topic, visto che non mi sembra il forum adatto alle solite beghe (aka i soliti litigi) tra bi e quadrilamina...

altri due traccioni degli offspring da tenere nel lettore "want you bad" e "have you ever"
Guarda che hai sbagliato persona,io vado a sciare raramente solo per far contento mio marito,il "mio" sport è un'altro,e poi il fatto di mettere questa faccina " :lol: " significa : scherzooo.
Stop,chiuso l'argomento.