La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ancora ad oggi il frigo non mi è stato consegnato... :( è da più di 10 giorni che mi dicono che è stato dato al corriere, ma niente da fare continuano a chiamarmi per rimandare...che disastro!!!

#3
con monclick non ho ancora avuto a che fare....ho acquistato una lavastoviglie su bigprice ed è andato tutto benissimo con spedizione celere...ho acquistato 3 giorni fa un frigorifero da newprice e vedremo come andrà! anzi adesso faccio una telefonata!!! :twisted:

acquisto su internet da anni, ogni tipo di cosa e fin'ora è sempre andata bene...qualche imprevisto negli anni c'è stato...tipo arriva un articolo diverso da quello ordinato quindi devi rispedirlo e attendere, oppure la merce non è disponibile dopo un mese!

ricordati che in ogni momento puoi farti rimborsare l'intera cifra...loro te la contano che puoi scegliere un altro frigo ecc....balle!...una bella mail scritta che vuoi essere rimborsata o passerai a vie legali e vedi come in max 2 giorni i tuoi soldi ritornano sul tuo conto!

sulle spedizioni c'è da tener conto che siamo sotto le feste...c'è stato anche uno sciopero lungo che può aver ritardato alcune consegne

#4
elisab ha scritto:Ancora ad oggi il frigo non mi è stato consegnato... :( è da più di 10 giorni che mi dicono che è stato dato al corriere, ma niente da fare continuano a chiamarmi per rimandare...che disastro!!!

ricordati che la scorsa settimana c'è stato lo sciopero...sembra una cacchiata ma noi che dobbiamo spedire giornalmente del materiale in giro per l'italia riceviamo da tutti la stessa risposta (dai più famosi ai padroncini locali): causa sciopero abbiamo i magazzini pieni per cui fino a gennaio ci saranno ritardi e disagi... immagina quanto materiale si è accumulato nei magazzini dei corrieri e ora devono smaltirlo tutto e siamo anche nel periodo natalizio (danno priorità ai regali di natale) il tuo frigo sarà in qualche magazzino che aspetta di essere consegnato... chiaro se ti danno il n° di spedizione potresti contattare direttamente il corriere e loro sanno darti una spiegazione

#5
elisab ha scritto:Ancora ad oggi il frigo non mi è stato consegnato... :( è da più di 10 giorni che mi dicono che è stato dato al corriere, ma niente da fare continuano a chiamarmi per rimandare...che disastro!!!
Hai tutte le ragioni ad arrabbiarti... però spesso la "colpa" è del corriere...
Periodo natalzio, sciopero ecc ecc.
Secondo me bisogna comprare online con grande anticipo! non farei affidamento sulla spedizione nel caso si trattasse di qualcosa di urgente...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
elisab ha scritto:si ma io ho ordinato 3 mesi fa :cry:
se hai comprato 3 mesi fa... e non è ancora arrivato, vuol dire che non era disponibile al momento dell'acquisto giusto? Non te lo avevano comunicato?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
La storia è bella lunga....ti riassumo un pò velocemente:
- a fine settembre ordino frigo + lavatrice e faccio un bel bonifico di € 2500;
- il giorno dopo aver fatto il bonifico mi dicono che il frigorifero non è disponibile perchè la casa madre ha ritardato le consegne;
- tra telefonate, email e varie mi continuano a rimandare la data di arrivo presso loro magazzino;
- alle tante visto che il frigo non arrivava mi sono fatta consegnare la lavatrice.
Proprio nel tardo pomeriggio di quest'oggi mi hanno chiamato che per sabato è in consegna il frigorifero.
Speriamo ed attendiamo...

#9
Ciao,

non ho capito se quando hai ordinato risultava disponibile o no. Monclick è molto seria, è del gruppo esprinet..... poi qlc disguido puo succedere a tutti, anche ad amazon o play, ma che sia stato fatto deliberatamente mi pare strano, è troppo grande come gruppo

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#10
robbynaish ha scritto:
non ho capito se quando hai ordinato risultava disponibile o no.
Da quello che mi sembra di capire non era disponibile... e la consegna da parte della casa madre è andata lunga... capita.

Cmq il gruppo è sicuramente importante e serio. Vedrai che si risolverà tutto al meglio... In ogni caso (dove possibile ovviamente) cerco di ordinare sempre con largo anticipo...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#11
elisab ha scritto:si ma io ho ordinato 3 mesi fa :cry:
3 mesi fa ??? ma scherziamo ?!?!?!? chiedi subito uno sconto per il grave disservizio e il conseguente disagio arrecato !!!

ops... dimenticavo... hai già pagato... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#12
3 mesi sono eccessivi....fossi in te cheiderei opterei per il diritto di recesso con il totale rimborso e mi cercherei i prodotti da un'altra parte

#13
robbynaish ha scritto:Ciao,

non ho capito se quando hai ordinato risultava disponibile o no. Monclick è molto seria, è del gruppo esprinet..... poi qlc disguido puo succedere a tutti, anche ad amazon o play, ma che sia stato fatto deliberatamente mi pare strano, è troppo grande come gruppo

ciao

Alex
quoto..una ditta seria e VELOCISSIMA nelle consegne..Almeno per le mie esperienze..Ho comprato ultimamente un TVC LCD da 32 pollici e in 48 ore dall'ordine hanno consegnato ! Niente da dire per la mia esperienza.Servizio impeccabile...poi il disguido ci può stare!

#15
Ciao, oggi alle 12.00 circa mi è arrivato il frigo. Siccome hanno dovuto trasportarlo in orizzontale devo aspettare qualche ora prima di poterlo accendere. A breve vi farò foto e report di questo elettrodomestico perchè ne vale veramente la pena.

Per quanto riguarda Monclick, quando io ho ordinato il frigo a video risultava disponibile. Purtroppo si vede che non era così. Comunque hanno un servizio clienti molto rapido e sempre presente.

:D Sono proprio felice, era il regalo di Natale che mi mancava :wink: