La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

New*Year*Resolutions

#1
ed eccoci qua, un altro anno sta per finire.
Come tradizione vuole si fanno bilanci e progetti...e New Year Resolutions...I buoni propositi x nuovo anno?
Quali sono i vostri?
Io in palestra mi sono iscritta inizio novembre proprio x evitare la classica balla..."dal prossimo anno palestra!"
Ultima modifica di dammispazio il 20/12/07 15:02, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2
Il 2007 per me è stato un anno davvero importante.. ho realizzato il più grande sogno della mia vita.. comprarmi casa.. e in più grande, e in più.. in campagna..

proposti.. non ne ho.. ho delle spranze.. spero in un po di salute fisica, in un miglioramento della situAZIONE ECONOMICA, E DI CONVINCERE IL MIO COMPAGNO A SPOSARMI (ops scusate il maiuscolo)

AUGURO A TUTTI UN BUON 2008
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
1) fare il possibile per far crescere e per mantenere sempre splendido il rapporto con il mio moroso (e magari farlo innamorare ancora di più di me 8) )
2) rilassarmi e godermi la nuova casetta e la nuova vita di coppia
3) perdere 5 chili....
4) combattere la cellulite con endermologie (inizio il 10 gennaio :P )
5) fare 6 al superenalotto :roll: :roll: :roll:

Re: New*Year*Resolutions

#5
dammispazio ha scritto:ed eccoci qua, un altro anno sta per finire.
Come tradizione vuole si fanno bilanci e progetti...e New Year Resolutions...I buoni propositi x nuovo anno?
Quali sono i vostri?
Io in palestra mi sono iscritta inizio novembre proprio x evitare la classica balla..."dal prossimo anno palestra!"
lo saprete a Gennaio ;)

la mia vita probabilmente cambierà un po' :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
le mie son tutte cose praticamente impossibili:

1) perdere 30kili :cry: :oops: :lol:
2) disintossicarmi dalla nutella :P :lol: :x
3) fare 6 al superenalotto

scendendo terra-terra

1) trovare i soldi x finire casa e mobili
2) riuscire a godermi al massimo la convivenza col mio patato
3) un carlino :oops: :)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
Cla proprio stamani ho visto un carlino cicciolino tutto infagottato nel cappottino rosso, e ti ho pensato...e mi sono chiesta, ma che c'ha di tanto bello sto coso grinzoso tozzo e storto? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
dammispazio ha scritto:Cla proprio stamani ho visto un carlino cicciolino tutto infagottato nel cappottino rosso, e ti ho pensato...e mi sono chiesta, ma che c'ha di tanto bello sto coso grinzoso tozzo e storto? :wink:
:evil:
ieri m'è arrivata la borsa regalo del moroso... ho tolto il carlino da dentro e l'ho messo sul divano, la borsa l'ho già eliminata :lol:
il moroso gli ha dato pure il nome al pupazzo :lol: :lol: :lol:
poi stamane m'ha chiesto se me l'ero portato in ufficio :roll: fusissimo :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
dammispazio ha scritto:Cla proprio stamani ho visto un carlino cicciolino tutto infagottato nel cappottino rosso, e ti ho pensato...e mi sono chiesta, ma che c'ha di tanto bello sto coso grinzoso tozzo e storto? :wink:
guarda che il mio carlotto t'ha sentito e s'è offeso teribbbbbilmente!!! sono dei gran fighi i carletti!! piglialo claudia! non so quante risate ci abbia regalato il nostro mostrillo.. troppo simpatico!

ah scusate mi ero quasi dimenticata i propositi:

1) alimentare: smettere di mangiare in modo sregolato.. perdere qualche chiletto..
2) iniziare a mettere in cantiere un cucciolo.. umano..
3) vorrei essere più accondiscendente, meno inc@zzosa..
Ultima modifica di giulia_v il 20/12/07 16:12, modificato 1 volta in totale.

#10
giulia_v ha scritto:
dammispazio ha scritto:Cla proprio stamani ho visto un carlino cicciolino tutto infagottato nel cappottino rosso, e ti ho pensato...e mi sono chiesta, ma che c'ha di tanto bello sto coso grinzoso tozzo e storto? :wink:
guarda che il mio carlotto t'ha sentito e s'è offeso teribbbbbilmente!!! sono dei gran fighi i carletti!! piglialo claudia! non so quante risate ci abbia regalato il nostro mostrillo.. troppo simpatico!
ma giulia tu hai un pelosetto???
e non me lo hai detto prima??????????????? :twisted: :lol:
mppppppppppppppp
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
Claudia81 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
dammispazio ha scritto:Cla proprio stamani ho visto un carlino cicciolino tutto infagottato nel cappottino rosso, e ti ho pensato...e mi sono chiesta, ma che c'ha di tanto bello sto coso grinzoso tozzo e storto? :wink:
guarda che il mio carlotto t'ha sentito e s'è offeso teribbbbbilmente!!! sono dei gran fighi i carletti!! piglialo claudia! non so quante risate ci abbia regalato il nostro mostrillo.. troppo simpatico!
ma giulia tu hai un pelosetto???
e non me lo hai detto prima??????????????? :twisted: :lol:
mppppppppppppppp
eggià.. ho una piccola peste pelosa di 4 anni..

eccoci!!

http://img120.ImageShack/my.php?imag ... 739jk1.jpg

#15
propositi...

-avere un bambino senza peli se non in testa :lol:
-prendere la vita meglio, incazzarmi di meno, subire di meno, rilassarmi di più... (sono sicura che qui un sacco di persone hanno capito :lol: )
-dimagrire (se dovessi rimanere incinta allora diciamo non esplodere :lol: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...