La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
stefania_b ha scritto:ho mandato un mp a kali ma non l'ha ancora letto. Cyber mi ha chiesto di avvisarlo su come evolve la faccenda quindi penso ci sia.
sì, dovrei proprio esserci, ma credo da soo
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#332
allora...

casimira e casimiro
stefania
cyberjack
mercury
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#333
io sono in riunione...coem ieri...come questa sera...come questa notte...e temo come domani...è ufficiale ODIO profondamente questo cliente e ancora di più la controparte che sta facendo le pulci a TUTTO!!!!!!!!
Divertitevi ...io torno al mio supplizio...però mannaggia non conoscerò cyber :? ed io che già mi pregustavo una serata di cazzeggio folle :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#334
ehi tu :evil: dove credi di andare col MIO elfo??? :twisted: :twisted: :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#335
Kalimeroxxx ha scritto:io sono in riunione...coem ieri...come questa sera...come questa notte...e temo come domani...è ufficiale ODIO profondamente questo cliente e ancora di più la controparte che sta facendo le pulci a TUTTO!!!!!!!!
Divertitevi ...io torno al mio supplizio...però mannaggia non conoscerò cyber :? ed io che già mi pregustavo una serata di cazzeggio folle :(
+

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#336
Mercury ha scritto:ehi tu :evil: dove credi di andare col MIO elfo??? :twisted: :twisted: :twisted:
e l'ho pure in borsa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: happy hour domani che te lo porto :D ?farei di tutto per liberarmene :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#337
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io sono in riunione...coem ieri...come questa sera...come questa notte...e temo come domani...è ufficiale ODIO profondamente questo cliente e ancora di più la controparte che sta facendo le pulci a TUTTO!!!!!!!!
Divertitevi ...io torno al mio supplizio...però mannaggia non conoscerò cyber :? ed io che già mi pregustavo una serata di cazzeggio folle :(
+

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock:
:? :( :cry: :cry: :cry: :cry: ti aggreghi pure tu al passaggio elfo? :lol: :lol: :lol: cavoloooooooooooooo ho gli ultimi 4 minuti di libertà :cry: :cry: :cry: :cry: se domani leggerete avvocato uccide cliente perchè NON stava MAI zitto ....si sono IO :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#338
kali e tu tira fuori l'elfo nel bel mezzo della riunione e fai capire che hai una missione troppo importante da compiere (liberarti dell'elfo :wink: ) sono sicura che capiranno :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#341
ragazzo... definisci nessuno please... ci siamo io e mio marito, cyber, mercury, stefania di sicuro. poi non so. è comunque un bel tavolino di chiacchiere :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#342
casimira ha scritto:ragazzo... definisci nessuno please... ci siamo io e mio marito, cyber, mercury, stefania di sicuro. poi non so. è comunque un bel tavolino di chiacchiere :wink:
appunto! Direi che il nessuno ha sempre il solito nome :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#344
ragazzi non riesco ad uscire prima delle 18:30, arriverò con un po' di ritardo, ma ci sarò.
The sisterhood of The Calf 40

#345
noi dovremmo essere in orario, stiamo uscendo... per quel che mi riguarda ho un piumino nero e una borsa a tracolla della Lonsdale. mio marito è alto e magro con giacca grigia.

se non fa troppo freddo aspettiamoci fuori se no si entra... tavolo da 6/8 se possibile :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...