La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:'tttanazzaeva attè e alle pass crittografate...
ho provato manolo blahnik , poi paciotti, poi bata, valleverde e ora sono arrivata a chicco :twisted:
Immagine
Comunque quoto Stefania: non potete non azzeccare la psw, persino il capitano veneziano (porca miseria mi sfugge il nick :evil: ) sapeva qual'era la marca preferita di Kylie 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Anna73 ha scritto:
rananera ha scritto:'tttanazzaeva attè e alle pass crittografate...
ho provato manolo blahnik , poi paciotti, poi bata, valleverde e ora sono arrivata a chicco :twisted:
Immagine
Comunque quoto Stefania: non potete non azzeccare la psw, persino il capitano veneziano (porca miseria mi sfugge il nick :evil: ) sapeva qual'era la marca preferita di Kylie 8) :lol:
(stropagio)

#33
Ciao Kylie!
Dopo l'empasse per l'individuazione della password (ps: grazie per l'aiuto ad una nota forummista! :lol: ) ho finalmente visto i progressi!
Davvero niente male!
Il giardino quando sarà finito sarà uno spettacolo e immagino lo sfrutterai tantissimo.
Il parquet delle camere è splendido, ma sul doussiè sai che non sono obiettivo.... 8) :lol:
Dei bagni il mio preferito è quello grande: davvero molto elegante, come te lo immaginavi!
Sulla cucina rimando il giudizio a quando ci saranno i mobili. :wink:

Grazie per la visita e se non ci sentiamo prima comincio a farti tantissimi auguri di buone feste!

ciaoooo
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#34
ahhhh già qui c'è il rosa---
mi sa che è la mia memoria allora a fingersi inesistente...lo fa per il mio bene cromatico... :twisted:

nel frattempo hio provato anche nike, fila ed espadrillasssss

#37
rananera ha scritto:anna...se tu dgt così io poi penso male.
molto.
8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

ANNA!!!!! :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#38
Io di marche di scarpe famose non me ne intendo (mi mancano sempre i soldi :oops: ) mi sembra fosse uno veneto, ma non mi ricordo il nome...mi dai una mano?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#39
rananera ha scritto:anna...se tu dgt così io poi penso male.
molto.
8)
Rana, mi fai morire :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#41
rananera ha scritto:anna...se tu dgt così io poi penso male.
molto.
8)
:shock:
E cos'hai da pensare male???? :shock:
Il fatto che non mi venisse in mente stropagio?
Va beh.... che son stordita pensavo lo aveste capito da un pezzo ormai :roll: 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
Anna73 ha scritto:
rananera ha scritto:anna...se tu dgt così io poi penso male.
molto.
8)
:shock:
E cos'hai da pensare male???? :shock:
Il fatto che non mi venisse in mente stropagio?
Va beh.... che son stordita pensavo lo aveste capito da un pezzo ormai :roll: 8) :lol:
o fai l'innocente... o sei pura come l'acqua di fonte... rileggi benino benino cosa hai scritto :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#43
redmatte ha scritto:Ciao Kylie! Non abbiamo mai "parlato" e perciò non ci conosciamo ma quando ho letto il tuo post .... ho partecipato al tuo indovinello e.... ho inserito la mia marca di scarpe preferite e ..... Toh! Ho visitato casa tua!!! Spero non ti dispiaccia!!!! fosse altro per la passione che ci accomuna!!!
Complimenti per la casa... e grazie per la visita!!! :wink:
non posso che simpatizzare in modo istantaneo con una appassionata di certe opere d'arte! :wink:
Immagine

#45
casim....eri tu vero la mia sottotitolatrice-diplomatica ecc?
no perchè io, questa, all'anna non gliela spiego mica... :?
cron