La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
lunaspina ha scritto:A parte quella santa donna di mercury, siete tutte delle degenerate senza princìpi. Tzè :P :P
oh sisisisì.... così suona ancora meglio :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#723
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ma Raffa?
Non ha la connessione a casa, perchè ha cambiato operatore per l'adsl e stava aspettando la linea nuova. Comunque il regalo l'ha ricevuto da tempo :wink:
bene! Falle gli auguri se la senti :D
The sisterhood of The Calf 40

#724
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:A parte quella santa donna di mercury, siete tutte delle degenerate senza princìpi. Tzè :P :P

:oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#725
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:A parte quella santa donna di mercury, siete tutte delle degenerate senza princìpi. Tzè :P :P

:oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che è 'sta storia?????

siamo in tre sfi.gatine che hanno ancora il pacchetto chiuso.....
io ho letto solo il biglietto epr ringraziare personalmente via mp mammina.... ma il contenuto è ancora top secret 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#726
anche io sono una scimmia curiosa ma il mio pacchetto è chiuso e sotto l'albero... acnhe se ho un sospettino...
visto che solitamente a natale gli unici regali sono delle cose tristissime dei parenti di mio marito (presine, grembiuli, borse improbabili, soprammobili orridi...) me lo voglio gustare! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#728
uffa ancora niente regalo, sono triste voi l'avete già aperto :cry: :cry: :cry:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#730
il mio dovrebbe essere arrivato, sgrunt, pacco celere 3, un bel po' di euri per la spedizione...
dai figlia natale, non demordere, è comunque in viaggio :D

#731
io volevo tenerlo, ma destino ha voluto che quando è arrivato il pacco i miei due mostri fossero lì e destino ha anche voluto che la mia mamma natale abbia pensato proprio a loro quindi i pacchi sono rimasti integri... diciamo 2 secondi netti!!!!!!

devo dire che il regalo è veramente uno spettacolo: pupazzetti in versione natalizia con sacco dono pieno di dolcetti. visto che li hanno:
- portati a scuola
- ci dormono già da due notti insieme
- li hanno mostrati orgogliosi a tutti

vuol proprio dire che hanno gradito. grazie mille :!: :!: :!: :wink:
penne.2010

#732
pennealragu ha scritto:io volevo tenerlo, ma destino ha voluto che quando è arrivato il pacco i miei due mostri fossero lì e destino ha anche voluto che la mia mamma natale abbia pensato proprio a loro quindi i pacchi sono rimasti integri... diciamo 2 secondi netti!!!!!!

devo dire che il regalo è veramente uno spettacolo: pupazzetti in versione natalizia con sacco dono pieno di dolcetti. visto che li hanno:
- portati a scuola
- ci dormono già da due notti insieme
- li hanno mostrati orgogliosi a tutti

vuol proprio dire che hanno gradito. grazie mille :!: :!: :!: :wink:

prima il bambino gesu, ora i pacchi; ma penne vogliamo dare le regole a sti ragazzi?? :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#733
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:io volevo tenerlo, ma destino ha voluto che quando è arrivato il pacco i miei due mostri fossero lì e destino ha anche voluto che la mia mamma natale abbia pensato proprio a loro quindi i pacchi sono rimasti integri... diciamo 2 secondi netti!!!!!!

devo dire che il regalo è veramente uno spettacolo: pupazzetti in versione natalizia con sacco dono pieno di dolcetti. visto che li hanno:
- portati a scuola
- ci dormono già da due notti insieme
- li hanno mostrati orgogliosi a tutti

vuol proprio dire che hanno gradito. grazie mille :!: :!: :!: :wink:

prima il bambino gesu, ora i pacchi; ma penne vogliamo dare le regole a sti ragazzi?? :lol:
sì, ma per cambiare un po' questi erano i regali del topino.
tra l'altro stasera a scuola è venuto un papà vestito da babbo natale a dare i doni per la festa di natale.
mio figlio a casa mi fa: papà, ma quello mi sa che non era veramente un babbo natale.
e io? davvero, e come mai?
lui: perché non aveva gli stivali neri. aveva... le scarpe... normali insomma, come una persona normale.

allora gli ho detto: magari aveva gli stivali infangati e si è messo quelle come tu che a scuola metti le pantofole.
al che lui mi fa: papà, hai ragione, è veroooooo.
penne.2010

#734
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:io volevo tenerlo, ma destino ha voluto che quando è arrivato il pacco i miei due mostri fossero lì e destino ha anche voluto che la mia mamma natale abbia pensato proprio a loro quindi i pacchi sono rimasti integri... diciamo 2 secondi netti!!!!!!

devo dire che il regalo è veramente uno spettacolo: pupazzetti in versione natalizia con sacco dono pieno di dolcetti. visto che li hanno:
- portati a scuola
- ci dormono già da due notti insieme
- li hanno mostrati orgogliosi a tutti

vuol proprio dire che hanno gradito. grazie mille :!: :!: :!: :wink:

prima il bambino gesu, ora i pacchi; ma penne vogliamo dare le regole a sti ragazzi?? :lol:
sì, ma per cambiare un po' questi erano i regali del topino.
tra l'altro stasera a scuola è venuto un papà vestito da babbo natale a dare i doni per la festa di natale.
mio figlio a casa mi fa: papà, ma quello mi sa che non era veramente un babbo natale.
e io? davvero, e come mai?
lui: perché non aveva gli stivali neri. aveva... le scarpe... normali insomma, come una persona normale.

allora gli ho detto: magari aveva gli stivali infangati e si è messo quelle come tu che a scuola metti le pantofole.
al che lui mi fa: papà, hai ragione, è veroooooo.
:lol: :lol: :lol:

che mito!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#735
lunaspina ha scritto:Meno male, ho altre due sorelle 8)
mi aggiungo alla lista, siamo in 4.
Ho scoperto con orrore che avete quasi tutte aperto il pacco...
:shock:
ma come!?
il mio è talmente incartato che non ho nemmeno tolto la carta da pacco...
è ancora così come il postino me lo ha recapitato da diversi giorni, lo tengo in camera vicino al letto e me lo guardo ogni mattina col sorriso aspettando impaziente la mattina di natale.
Grazie ancora mamma natale... :wink:
Immagine