La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
SAMANTA78 ha scritto:complimenti Dado73...guardare le foto del piano sotto della tua casa dà quasi l'idee di sfogliare una rivista!!!!
Originalissimo il bagno..confesso anch'io che ho avuto dei problemi a orientarmici dalle foto :lol: comunque veramente molto bello a vedersi! non so se a viverlo mi ci verrebbe il mal di mare però :(

La cucina è la cosa che mi piace di più. Veramente molto bella, anche la scelta dei rivestimenti. Domanda: il frigo sbrilluccicoso che marca e modello è?
Grazie per l'apprezzamento, a breve posterò foto migliori del bagno e del resto della casa un po' più "arredata". Cmq il bagno sotto é comodissimo, anch'io temevo che potesse non esserlo, ma alla fine si può essere in 3, uno che fa il bagno, uno che si lava le mani e uno che..... insomma hai capito, e praticamente non ci si vede :D

Il frigo é della Liebherr, é l'unico modello che ho trovato che fosse largo 75 cm ma con il congelatore sotto, come piace a me 8)

#32
Complimenti per tutto, spazi, luce....soggiorno e la cucina davvero bellissimi... il legno fa un certo effetto sempre.
Anche la camera, (forse la tinta non è proprio di mio gusto) ma il letto è molto bello. L'armadio di chi è? che alternative avevate?
Io un po' di disordine nel colore dei legni invece lo apprezzo, se poi sono legni veri tanto meglio. Ho notato la porta della camera col vetro confessionale (come dici tu :D), ... ma quella se vorrai potrai cambiarla col tempo, a me piace è simpatica, pensa un po'.
Non ho capito il bagno... dov'è la porta? :oops:

...e grazie per la visita! :wink:

#33
è enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...persino il disimpegno è gigantesco.
molto bella la zona giorno...ma quanto grande la sala????????????????????
mi piace un pò meno il bagno di giù....