La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
casimira ha scritto:Boo... piuttosto ti passiamo a prendere noi... no problem :wink:
ohmamma che carini!
sono arrivata a casa da poco però, e ho visto il forum solo 10 minuti nel primo pomeriggio e basta... :cry:

scusate davvero. sicuro non mancherò al prossimo, anche perché perlomeno i medicinali dovrebbero aver cominciato a fare effetto :D

#349
Lestat ha scritto:Eccomi qua reduce dall'incontro..
Dovevo andare a BG per una cena ma ho dovuto disdire perche' alle 22 c'era ancora traffico e sarei arrivato troppo tardi..

Quindi chi sarebbero i paccari??? :wink: :wink:
NON CI POSSO CREDERE!!!
:shock:
io ho voluto fare la sorpresona e presentarmi all'incontro, ma les che è comparso tra di noi in carne ed ossa è stato veramente il massimo...
ragazzi, serata col botto!

ma che buona la cioccolata fondente!!!
ci voleva :wink:
Immagine

#351
dammispazio ha scritto:maddai non ci credo...il Les esiste?

ps: ciao Kaili! tutto bene?
il les esite e devo dire che non è niente male...
la foto dell'album è veritiera...
cominciavo a dubitare anche di quella...
:lol:
forse è un pò troppo taciturno...
:roll:
ma ha due occhi che parlano da soli...
peccato che mi era seduto accanto e non davanti...
8)

les, tranqui....
mai mi metterei tra te e la lauretta...
:wink:

grazie dammi, tutto ok!!!
va da dio e mi sento anche meglio...
Immagine

#352
la serata è andata bene :D tutti un pò in ritardo per via del traffico milanese ci siamo subito consolati con il cibo degli dei... bbbonissimo :lol:

Lestat ha decisamente stupito tutti apparendo improvvisamente e smentendo (almeno fino alla prossima volta :wink: ) la sua fama di paccaro... gran bel ragazzo, molto mediterraneo (sei veneto per caso?) un pò taciturno... avresti dovuto raccontare anche tu le tue esperienze estere... soprattutto a S.Pietroburgo :wink:

Stefania e Stefanio ( :lol: ) simpaticissimi e travolgenti come sempre, da ammazzarsi dalle risate con le loro avventure :lol:

Cyber sempre 3000 cose da raccontare, fra esperienze di viaggio e consigli di vita e sport :wink: (salutino alla fine per la... Tonna :))



a grande sorpresa la nostra donna-pink-incarriera Kylie si presenta! ovazione per la peperina sotto vesti angeliche :lol: è stato un piacere rivederti :D


peccato per chi non ha potuto esserci... Mercury ci ha fatto una telefonata, povera, l'hanno blindata in ufficio all'ultimo minuto :?


e per finire... Casimiro non si è per nulla annoiato e ha trovato tutti molto simpatici e carini :D :wink

alla prossima sperando di essere sempre di più :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#353
casimira ha scritto: Lestat ha decisamente stupito tutti apparendo improvvisamente e smentendo (almeno fino alla prossima volta :wink: ) la sua fama di paccaro... gran bel ragazzo, molto mediterraneo (sei veneto per caso?) un pò taciturno... avresti dovuto raccontare anche tu le tue esperienze estere... soprattutto a S.Pietroburgo :wink:
In realta' sono di Parma..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#354
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto: Lestat ha decisamente stupito tutti apparendo improvvisamente e smentendo (almeno fino alla prossima volta :wink: ) la sua fama di paccaro... gran bel ragazzo, molto mediterraneo (sei veneto per caso?) un pò taciturno... avresti dovuto raccontare anche tu le tue esperienze estere... soprattutto a S.Pietroburgo :wink:
In realta' sono di Parma..

assomigli molto a un mio cugino milanese-veneziano :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#355
Sono contenta che finalmente Les si sia presentato, anche se così mi lascia sola nel girone dei paccari... :(
A mia discolpa dico che stamattina ho fatt ocolazione con la tachipirina...
Sapevo che avrei dovuto pagare per averla passata liscia per tutto l'autunno...

Sono contenta che vi siate divertiti!
:)

#356
ciao! Les esite eccome! Qualche dubbio solo sulla sua voce visto il silenzio, ma mi sa che qualcuno è in debito di uno strip :roll:
Il tesoro vi manda a dire che si scusa perchè non ha partecipato tantissimo alle discussioni ma quella telefonata che ha ricevuto ad inizio serata arrivava da un suo collega ( :twisted: ) che gli chiedeva se poteva dargli una mano con un problema e quindi la sua testa era un po' altrove. Però mi ha detto che ho ragione quando gli dico che siete una bella compagnia :D
The sisterhood of The Calf 40

#357
Nooooooooooooooooooooooooo Les si è presentato :shock: :shock: :shock:
E io non c'ero (per raccogliere i soldi delle scommesse 8) ) :cry:
Mi spiace tanto avervi paccato ma il maritino-baby sitter è tornato a casa alle 20.30 :cry:
Conto di rifarmi però al prossimo incontro 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#358
come al solito, serata speciale ;)

un grazie speciale a Casi, che come sempre ha dimostrato una sensibilità commovente, portanto un piccolo pensierino a tutti noi :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#360
cyberjack ha scritto:come al solito, serata speciale ;)

un grazie speciale a Casi, che come sempre ha dimostrato una sensibilità commovente, portanto un piccolo pensierino a tutti noi :P
era una sciocchezza :oops:


a proposito... andiamo a rompere le balls in giardinaggio per scoprire cosa farci :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...